PDA

View Full Version : Tifoseria romanista = venditori di porchette ?

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:25
Ma bravi dopo aver fatto sospendere il derbi romano , vi siete ulteriormente fatti riconoscere anche oggi , petardo su Gattuso che e' svenuto.....3 petardi su Dida che ha dovuto giocare 25 min lontano dalla propria porta e si e' beccato anche una bottiglietta sulla testa...ho sentito adesso scontri aspri con la polizia prima della partita..... , il tutto con le TV di 150 paesi collegati......chi siete l'avete fatto vedere a tutti ancora una volta.

cCUCAIO
02-05-2004, 16:29
Ma perchè nn vai a festeggià invece de scrive cazzate?

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:30
Sto' per uscire , le minchiate le lascio scrivere a te/voi.

MrEnrich
02-05-2004, 16:31
Originariamente inviato da cCUCAIO
Ma perchè nn vai a festeggià invece de scrive cazzate?

a rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D :D
ha solo detto quello che han fatto vedere in 764162497394 paesi... complimenti, ve distinguete sempre

-Hämmër-
02-05-2004, 16:33
Originariamente inviato da Jaguar64bit
, petardo su Gattuso che e' svenuto.....

Gattuso e' poco piu' di un facocero,come fai a farlo svenire

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:34
Originariamente inviato da -Hämmër-
Gattuso e' poco piu' di un facocero,come fai a farlo svenire

Risposta molto intelligente.

ora esco va.;)

sbomberino
02-05-2004, 16:35
io andrei piano con le generalizzazioni ok?
Condanno quei pochi imbecilli che hanno tirato i petardi e vi dico che anche il resto dei tifosi che erano su li hanno isolati... si vede chiaramente anche nelle immagini sky...
non puntiamo il dito contro tutta Roma... sarebbe come se dicessi che la tifoseria di Milano è feccia per il fatto del motorino lanciato dal secondo anello...

-Hämmër-
02-05-2004, 16:35
Risposta molto intelligente.

Piu' o meno all'altezza del topic ;)

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:36
Originariamente inviato da -Hämmër-
Piu' o meno all'altezza del topic ;)

La verita' fa male ;)

Mecoita
Ma bravi dopo aver fatto sospendere il derbi romano , vi siete ulteriormente fatti riconoscere anche oggi , petardo su Gattuso che e' svenuto.....3 petardi su Dida che ha dovuto giocare 25 min lontano dalla propria porta e si e' beccato anche una bottiglietta sulla testa...ho sentito adesso scontri aspri con la polizia prima della partita..... , il tutto con le TV di 150 paesi collegati......chi siete l'avete fatto vedere a tutti ancora una volta.

sarà pure vero ... ma spero che le tv dei 150 paesi abbiano visto come il Milan, la squadra del Presidente del Cosiglio e del presidente di Lega vince gli scudetti ...

cCUCAIO
Originariamente inviato da MrEnrich
a rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D :D
ha solo detto quello che han fatto vedere in 764162497394 paesi... complimenti, ve distinguete sempre

A fessooooooooooooooooooooooooooooooo
guarda che questo attacca i Romani,no la squadra della Roma....vabbè che te sei della lazio (e pure de salerno) quindi te frega poco...... :D te co Roma non c'entri proprio niente!

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:37
Originariamente inviato da sbomberino
io andrei piano con le generalizzazioni ok?
Condanno quei pochi imbecilli che hanno tirato i petardi e vi dico che anche il resto dei tifosi che erano su li hanno isolati... si vede chiaramente anche nelle immagini sky...
non puntiamo il dito contro tutta Roma... sarebbe come se dicessi che la tifoseria di Milano è feccia per il fatto del motorino lanciato dal secondo anello...

Infatti io parlo di chi era allo stadio e ha fatto casini , TUTTI gli altri tifosi romani intelligenti ...purtroppo sono rimasti a casa.

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:39
Originariamente inviato da Mecoita
sarà pure vero ... ma spero che le tv dei 150 paesi abbiano visto come il Milan, la squadra del Presidente del Cosiglio e del presidente di Lega vince gli scudetti ...

4 scontri diretti , li abbiamo vinti tutti contro la Roma.... , oggi la partita l'abbiamo dominata.... volevi anche vincere ?

MrEnrich
02-05-2004, 16:39
A fessooooooooooooooooooooooooooooooo
guarda che questo attacca i Romani,no la squadra della Roma....vabbè che te sei della lazio (e pure de salerno) quindi te frega poco...... :D te co Roma non c'entri proprio niente!

si si, sarò fesso.. ma te anche st'anno non hai vinto un cazzo:D

Mecoita
02-05-2004, 16:40
4 scontri diretti , li abbiamo vinti tutto contro la Roma.... , oggi la partita l'abbiamo dominata.... volevi anche vincere ?

intanto OGGI dammi il rigore sacrosanto poi vediamo se festeggi con tre giornate di anticipo ...

TheIkarus
02-05-2004, 16:41

Concordo :O

matteo1986
02-05-2004, 16:42

Buffoni.

matteo1986
02-05-2004, 16:43
x fortuna non sono un coattone - burinazzo - pecoraro romano - FORZA MILAN.

neanche commento :rolleyes:

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:44
intanto OGGI dammi il rigore sacrosanto poi vediamo se festeggi con tre giornate di anticipo ...

- 9 da noi ...dove vuoi andare ? fatti un bel panino con la porchetta che ti tiri su il morale :p :p

cCUCAIO
Sono sempre più orgoglioso di essere ROMANO e ROMANISTA!

Jaguar64bit
Originariamente inviato da matteo1986
Buffoni.

Che siete voi pecorari.....

IlPadrino
02-05-2004, 16:45
Che siete voi pecorari..... azz hai fatto pure la signature in abbinamento

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:45

Rileggete che fa bene...

Teox82
02-05-2004, 16:46
Quei tifosi non devono più entrare allo stadio a vita.In Italia siamo troppo buoni:in Inghilterra chi fa il cretino lo prendono,lo portano in uno stanzino,gli danno una mano di botte e poi lo sbattono in prigione.Qua non gli impediscono nemmeno di entrare allo stadio,VERGOGNA.Le soluzioni ci sarebbero:

1)La società dovrebbe smettere di fare mafia con certe frange di ultras-dovrebbe organizzare gruppi di persone addette alla sicurezza,sul modello inglese

2)Leggi MOLTO più severe

3)Le autorità sportive invece di farsi le pippe dovrebbero iniziare a dare delle belle squalifiche ai campi e delle multone alle società che non adempiono.

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:46
Originariamente inviato da IlPadrino
azz hai fatto pure la signature in abbinamento

Ora cancello quello che ho scritto in sign....chi non mi conosce potrebbe pensare che faccio sul serio :p :p :p

powerslave
02-05-2004, 16:47
- 9 da noi ...dove vuoi andare ? fatti un bel panino con la porchetta che ti tiri su il morale :p :p

Penso che la tua

Mecoita
02-05-2004, 16:47

te vedo a corto di argomenti ... peccato evidentemente li hai esauriti per difendere Messina e Paparesta ...

-Hämmër-
02-05-2004, 16:49
Ora cancello quello che ho scritto in sign....chi non mi conosce potrebbe pensare che faccio sul serio :p :p :p

Si infatti era gia' stato segnalato ai mod :)
Puoi aggiungere come aggettivo per i Romani anche "spioni" ora
Se cerchi il rispetto impara a darlo prima

powerslave
02-05-2004, 16:50

Penso che la tua DERISIONE,peraltro lecita,verso i tifosi romanisti stia superando i limiti della decenza(vedi il rigore) e del razzismo(vedi i tuoi gravi insulti ai romani in genere),limitati e vai a festeggiare và...:rolleyes:

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:51
te vedo a corto di argomenti ... peccato evidentemente li hai esauriti per difendere Messina e Paparesta ...

Non mi conosci bene , per me il rigore c'era ed era netto.

fabius00
02-05-2004, 16:52
jaguar vergognati per quello che hai scritto e detto!

20 deficienti su 12000 !

gattuso che si finge morto! si vergognasse anche lui!

messina arbitro scandaloso e di poco polso! vergogna!

candela un ectoplasma in campo vergogna!

capello ha dimostrato ancora di non saper essere un allenatore!
vergogna!

ps milan complimenti;) in finale ha giocato meglio della roma in questa partita!

-Hämmër-
02-05-2004, 16:53
Non mi conosci bene , per me il rigore c'era ed era netto.

Ed allora visto che gia' esistono incivili come quelli che hanno tirato di tutto in campo cerchiamo di non crearne a forza degli altri infrangendo continuamente qualsivoglia regolamento di gioco.

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:54
Originariamente inviato da powerslave
Penso che la tua DERISIONE,peraltro lecita,verso i tifosi romanisti stia superando i limiti della decenza(vedi il rigore) e del razzismo(vedi i tuoi gravi insulti ai romani in genere),limitati e vai a festeggiare và...:rolleyes:

Ho posto l'accento su comportamenti degradanti di quei tifosi , meritano quello che ho scritto , in piu' quei pochi rovinano la reputazione di tutti gli altri tifosi romani ( la maggioranza ) che si comportano bene.

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:56
Originariamente inviato da fabius00

ps milan complimenti;) in finale ha giocato meglio della roma in questa partita!

Dovresti parlare col mio amico che e' stato allo stadio.....ora e' qui' a casa mia....e mi ha raccontato di tutto , chi si deve vergognare e' chi si comporta con incivilta' sia tifosi romani che milanisti se eventualmente hanno commesso cazzate , dire che Gattuso ha finto.....

Blindman
02-05-2004, 16:58
Bona la porchetta :D

fabius00
02-05-2004, 16:59
Dovresti parlare col mio amico che e' stato allo stadio.....ora e' qui' a casa mia....e mi ha raccontato di tutto , chi si deve vergognare e' chi si comporta con incivilta' sia tifosi romani che milanisti se eventualmente hanno commesso cazzate , dire che Gattuso ha finto.....
gattuso ha finto clamorosamente! fidati ;)

cCUCAIO

Allora chiedigli pure chi ha iniziato gl'incidenti fuori dallo stadio...

Blindman

ALCUNI tifosi romanisti oggi dovrebbero vergognarsi....esattamente come te per quello che hai avuto il coraggio di scrivere...

Jaguar64bit
02-05-2004, 17:00
Originariamente inviato da Teox82
Quei tifosi non devono più entrare allo stadio a vita.In Italia siamo troppo buoni:in Inghilterra chi fa il cretino lo prendono,lo portano in uno stanzino,gli danno una mano di botte e poi lo sbattono in prigione.Qua non gli impediscono nemmeno di entrare allo stadio,VERGOGNA.Le soluzioni ci sarebbero:

1)La società dovrebbe smettere di fare mafia con certe frange di ultras-dovrebbe organizzare gruppi di persone addette alla sicurezza,sul modello inglese

2)Leggi MOLTO più severe

3)Le autorità sportive invece di farsi le pippe dovrebbero iniziare a dare delle belle squalifiche ai campi e delle multone alle società che non adempiono.

Sai che mi ha detto mia madre ? ma quei tifosi...lei intende tutti...come fanno ad avere bastoni , petardi ecc ..non li controllano all'entrata dello stadio lei mi ha chiesto ? io le ho detto che e' impossibile controllare tutto e tutti e qualcosa scappasempre alle forze dell'ordine.

-kurgan-
02-05-2004, 17:01
gattuso ha finto clamorosamente! fidati ;)

peccato che sia tornato in campo :rolleyes:

a fatto pure un bell'applauso alla tua curva, tornando.. :rolleyes:

Jaguar64bit
02-05-2004, 17:02
Ora devo uscire.....buona continuazione e non fatevi il sangue amaro....:D ;)

fabius00
02-05-2004, 17:02
Originariamente inviato da -kurgan-
peccato che sia tornato in campo :rolleyes:

a fatto pure un bell'applauso alla tua curva, tornando.. :rolleyes:
cosa che nsegnano ai pulcini! mai incitare la tifoseria avversaria!

si è dimostrato un finto! e io l'ho sempre ammirato come calciatore;) staqvolta ha sbagliato 2 volte!

cCUCAIO
02-05-2004, 17:03
Sai che mi ha detto mia madre ? ma quei tifosi...lei intende tutti...come fanno ad avere bastoni , petardi ecc ..non li controllano all'entrata dello stadio lei mi ha chiesto ? io le ho detto che e' impossibile controllare tutto e tutti e qualcosa scappasempre alle forze dell'ordine.

Che figliolo intelligente!!! :D

Jaguar64bit
02-05-2004, 17:03

x Blindman.....in questo che ci trovi di vergognoiso ? che e' la verita' ?;)

Jaguar64bit
02-05-2004, 17:04
Che figliolo intelligente!!! :D

Grazie !!! e non mi sono neppure sforzato :D :D

-kurgan-
02-05-2004, 17:05

si è dimostrato un finto! e io l'ho sempre ammirato come calciatore;) staqvolta ha sbagliato 2 volte!

che doveva fare? morire a bordo campo?
complimenti anche a dida che per TRE volte ha proseguito la partita..
ora deciderà il giudice sportivo: perchè quegli oggetti la curva romanista li ha lanciati, è non è una novità per nessuno.
mai ho visto uno "spettacolo" simile.
non so che dirti, si vede che tu ci sei abituato, per me è un pò diverso.

Blindman

Hai scritto ( e poi corretto ) di ben peggio...

fabius00
allora posso dire che i milanesi sono quelli che hanno ammazzato de falchi prima della partita! quindi mettiamoli tutti al carcere!

vergognati jaguar mi state facendo schifo più di quei tifosi deficienti!

Jaguar64bit

Tu dici che Gattuso ha finto di rimanere intontito dopo il petardo ? che la bottiglietta tirata in testa a Dida sia fatta di paglia ? hanno finto tutti.....erano a teatro
:D :D

cCUCAIO
02-05-2004, 17:06
Grazie !!! e non mi sono neppure sforzato :D :D

:D Vai a festeggiare,va...quando l'abbiamo vinto noi col cavolo stavo davanti al pc, a quest'ora già stavo a Circo Massimo!!! Vai, e non odiare così tanto i Romani, mica è colpa nostra se viviamo nella città più bella del mondo! Bye! ;)

fabius00
02-05-2004, 17:07
ora deciderà il giudice sportivo: perchè quegli oggetti la curva romanista li ha lanciati, è non è una novità per nessuno.
no io contesto l fatto che tu hai disprezzato tutti i tifosi romanisti!

un plauso a dida un grande!
gattuso no! si è comportato male aizzando ancora di più una tifoseria gia bollente di suo!
io se ti ricordi ho se avessi letto ero uno di quelli che diceva che la roma doveva giocare tutte le partite che rimanevano a porte chiuso e con una maximulta!

Jaguar64bit
02-05-2004, 17:07
allora posso dire che i milanesi sono quelli che hanno ammazzato de falchi prima della partita! quindi mettiamoli tutti al carcere!

vergognati jaguar mi state facendo schifo più di quei tifosi deficienti!

Difendi l'indifendibile......e questo dopo i fatti del derbi di Roma , ma che ti devo dire hai ragione....

fabius00
02-05-2004, 17:09
Tu dici che Gattuso ha finto di rimanere intontito dopo il petardo ? che la bottiglietta tirata in testa a Dida sia fatta di paglia ? hanno finto tutti.....erano a teatro
:D :D
jaguar tu al massimo hia giocato al pc vero? il calcio non lo conosci? dai dimmi di si perchè senno non posso credere che dici sul serio!

fabius00
02-05-2004, 17:10
Difendi l'indifendibile......e questo dopo i fatti del derbi di Roma , ma che ti devo dire hai ragione....
vedi che non capite?

io sto dicendo che quei 20 deficienti devono andare ai lavori forzati per 10 anni!

tu purtroppo però parli per 12000 tifosi messi in una gabbia! ma certo che volet ecapire voi di calcio di partite e di trasferte?

Jaguar64bit
02-05-2004, 17:10
Originariamente inviato da Blindman
Hai scritto ( e poi corretto ) di ben peggio...

Vedo che anziche' focalizzarti su quello che hanno fatto "alcuni" tifosi romanisti allo stadio ...focalizzi tutti i tuoi post su di me...rifletti un po' e si piu' obbiettivo.

Jaguar64bit
02-05-2004, 17:12

Finalmente uno che ragiona :) ;)

ragazzi mi fate uscire ?:D

cCUCAIO
02-05-2004, 17:12
Vedo che anziche' focalizzarti su quello che hanno fatto "alcuni" tifosi romanisti allo stadio ...focalizzi tutti i tuoi post su di me...rifletti un po' e si piu' obbiettivo.

Beh..te invece che con la scusa di oggi attacchi tutti i Romani non è che fai bella figura.....

Blindman
02-05-2004, 17:13
Non ho difficoltà a condannare quegli animali che hanno fatto uno scempio in curva....non esiste giustificazione per loro...basterebbe che le critiche venissero limitate ai dementi in questione...e non che non fosse SEMPRE spunto per offendere i romani (visto che cos' facendo mi chiami in causa)

e con questa chiudo...della partita in se non mene poteva fregar di meno.....ho abbastanza grane con quegli 11 pecoroni della juve :muro:

godetevi il vostro (meritato, a scanso di equivoci) scudetto....

Jaguar64bit
02-05-2004, 17:14
Beh..te invece che con la scusa di oggi attacchi tutti i Romani non è che fai bella figura.....

Se rileggi ho specificato NON tutti...."alcuni" ;) non mi piace fare di tutta un erba un fascio.

fabius00
02-05-2004, 17:16
Se rileggi ho specificato NON tutti...."alcuni" ;) non mi piace fare di tutta un erba un fascio.
veramente il titolo di questo cazzo di thread mi pare diverso! ma forse sei longobardo e ancora non ti hanno portato l'uso della lingua!

Jaguar64bit
Originariamente inviato da Blindman
Non ho difficoltà a condannare quegli animali che hanno fatto uno scempio in curva....non esiste giustificazione per loro...basterebbe che le critiche venissero limitate ai dementi in questione...e non che non fosse SEMPRE spunto per offendere i romani....

e con questa chiudo...della partita in se non mene poteva fregar di meno.....ho abbastanza grane con quegli 11 pecoroni della juve :muro:

godetevi il vostro (meritato, a scanso di equivoci) scudetto....

Allora vedo che ora ragioni , e sottolineo che quello che ho scritto era rivolto ad "alcuni" tifosi sia chiaro.

Non faccio di tutta un erba un fascio , e per me la totale maggioranza dei tifosi romanisti e' pacifica....mi spiace che sull'onda di quel che e' successo il mio discorso e' sembrato generico.

cCUCAIO

Jaguar,dai...te la sei scordata la firma che avevi prima?E quello che hai scritto in altri post? Dai su,è palese che il tuo odio non è solo sportivo!

Jaguar64bit
02-05-2004, 17:17
Jaguar,dai...te la sei scordata la firma che avevi prima?E quello che hai scritto in altri post? Dai su,è palese che il tuo odio non è solo sportivo!

Chi mi conosce sa che spesso scherzo in maniera goliardica , non offensiva ;)

Jaguar64bit
02-05-2004, 17:18
Cmq non giriamo la frittata , qui si parla di quello che e' successo allo stadio ;)

cCUCAIO
02-05-2004, 17:18
Chi mi conosce sa che spesso scherzo in maniera goliardica , non offensiva ;)

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Nestasiato
02-05-2004, 17:19
E io che credevo avessero capito la lezione...
ROTFL
Spero prendano provvedimenti comunque, Dida poteva pure restarci.

Jaguar64bit
02-05-2004, 17:20
Originariamente inviato da Nestasiato
ROTFL

Fortuna che un milanista c'e' :D ;) e tra' poco arriveranno gli altri...;)

-kurgan-
02-05-2004, 17:21
Originariamente inviato da Nestasiato
ROTFL

a me stupisce come queste cose vengano minimizzate.. sono quasi normali.

fabius00
02-05-2004, 17:22
a me stupisce come queste cose vengano minimizzate.. sono quasi normali.
chi è che leminimalizza?

babil junior
02-05-2004, 17:24
che tristezza questa rivalita' tra Roma e Milano... siamo tutti Italiani...non capisco questo odio...

se in Italia ci fossero gli stadi come in Inghilterra,senza le barriere divisorie tra il pubblico e il campo, ci sarebbero morti e feriti ogni partita...

ma vale la pena picchiarsi e rischiare la vita x una squadra di calcio???

fabius00
02-05-2004, 17:25
Originariamente inviato da babil junior
che tristezza questa rivalita' tra Roma e Milano... siamo tutti Italiani...non capisco questo odio...

se in Italia ci fossero gli stadi come in Inghilterra,senza le barriere divisorie tra il pubblico e il campo, ci sarebbero morti e feriti ogni partita...

ma vale la pena picchiarsi e rischiare la vita x una squadra di calcio???
no è uno schifo!

-kurgan-
02-05-2004, 17:26
chi è che leminimalizza?

tu ad esempio, dicendo che era un gruppetto di persone e basta, quando poco tempo fa ero allo stadio e di persone che facevano cretinate ne ho viste centinaia, altro che una decina.
molte cose in tv non si sono neanche viste immagino, come quando hanno tentato di assaltare i settori laterali.
se non rappresentano TUTTA la tifoseria romana, che aspettano gli altri a fargli un mazzo tanto?

fabius00
02-05-2004, 17:28
tu ad esempio, dicendo che era un gruppetto di persone e basta, quando poco tempo fa ero allo stadio e di persone che facevano cretinate ne ho viste centinaia, altro che una decina.
molte cose in tv non si sono neanche viste immagino, come quando hanno tentato di assaltare i settori laterali.
se non rappresentano TUTTA la tifoseria romana, che aspettano gli altri a fargli un mazzo tanto?
a kurgn sei fuori????

scusa tu stai allo stadio evedi che una 15 di deficienti tirano la roba tu oltre dirgli che la smettessero sarebe meglio che fai?

Teox82
02-05-2004, 17:30

Se qualcosa sfugge si prendono i cretini sul fatto e si fa quello che si deve fare,non è difficile,eppure non si fa

cCUCAIO
02-05-2004, 17:30

ma te ci vai allo stadio o no???

-kurgan-
02-05-2004, 17:31
ma te ci vai allo stadio o no???

dall'ottantotto.. giusto qualche anno.

fabius00
02-05-2004, 17:33
dall'ottantotto.. giusto qualche anno.
t'ho risposto di la ;)

homerr