View Full Version : Pulizia Registro
Mi sapete consigliare qualche programma che pulisce il registro?
uno che non sia jv16 Power Tools, please.
grazie.
__M@ster__
02-05-2004, 16:14
reg cleaner!
cmq perchè non jv16....? è il migliore!
Originariamente inviato da __M@ster__
reg cleaner!
lo so lo so
non è per me, è per il mio coinquilino che non riesce ad installarlo più. lo ha disinstallato, però non glielo fa installare una seconda volta perchè era una versione di prova.
cmq grazie.
Originariamente inviato da gtr84
lo so lo so
non è per me, è per il mio coinquilino che non riesce ad installarlo più. lo ha disinstallato, però non glielo fa installare una seconda volta perchè era una versione di prova.
cmq grazie.
io lo riinstallo agni 30 giorni :confused:
Ilverogatsu
03-05-2004, 08:32
Registry first Aid
Solo una domanda: è importante pulire le voci di registro?
A che pro?
Tempo fa leggevo che alcuni programmi cancellavano anche alcune voci che invece erano importanti. E' solo un ricordo e procedo anch'io alla pulizia o c'è da stare attenti?
Grazie.
__M@ster__
03-05-2004, 12:01
Originariamente inviato da mickyz
Solo una domanda: è importante pulire le voci di registro?
A che pro?
Tempo fa leggevo che alcuni programmi cancellavano anche alcune voci che invece erano importanti. E' solo un ricordo e procedo anch'io alla pulizia o c'è da stare attenti?
Grazie.
si me lo sn chiesto anche io...ma fin ora avrò levato migliai e migliaia di chiavi di registro...e mai nessun problema!....Bo...!:rolleyes:
Originariamente inviato da kaioh
io lo riinstallo agni 30 giorni :confused:
anche io facevo così, perchè lo disinstallavo bene. io mio coinquilino lo ha disinstallato con il disinstallatore applicazioni di winzoz che non ha cancellato tutti i file.
Perciò, quando ho provato a reinstallarglielo, mi compariva un messaggio di errore, che diceva che il periodo di prova era finito.
Originariamente inviato da __M@ster__
reg cleaner!
Mi dici gentilmente come si usa per pulire il registro ??
Grazie
;)
mitrandir
03-05-2004, 19:07
Originariamente inviato da gtr84
anche io facevo così, perchè lo disinstallavo bene. io mio coinquilino lo ha disinstallato con il disinstallatore applicazioni di winzoz che non ha cancellato tutti i file.
Perciò, quando ho provato a reinstallarglielo, mi compariva un messaggio di errore, che diceva che il periodo di prova era finito.
Hai provato a cancellare le chiavi di registro del programma, come si fa per il Norton? (almeno credo)
__M@ster__
03-05-2004, 20:05
Originariamente inviato da tcianca
Grazie
;)
con JV16?....CMQ basta che avvii la pulitura del registro che cerca tutte le chiavi inutili..(secondo lui) poi sta a te fidarti ! (io mi fido e fin ora mai nessun problema..!...
cmq poi le selezioni le varie chiavi col pallino verde!(nn quelle rosse che sn più rischiose) e fai rimuovi!
hurryowl
04-05-2004, 21:53
non c'è un programma per disinstallare bene jv16?
Originariamente inviato da tcianca
Grazie
;)
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.