PDA

View Full Version : Problemi Nel Capire Le Immagini Iso, problemi nel capire le immagini iso

puma7911
02-05-2004, 15:46
scusate la mia ignoranza ma giorni fa ho scaricato le iso di linux red hat dalla rete ogni immagine e' di 650 mb occhio e croce e fino a qui e' tutto ok
come si fanno a creare questo tipo di immagini iso ho provato con nero burning rom ma il massimo che sono riuscito ad ottenere e' un file che si chiama iso1
che e' di dimensioni microscopiche rispetto al disco di cui ho tentato di fare l' immagine come posso ottenere quel tipo di iso di grosse dimensioni (cosa buffa le iso di red hat riesco ad aprirle con cdimage e winrar) aiutatemi vi prego con le iso non ci capisco una s _ _ a....!!!!! :-)

gor
02-05-2004, 20:33
scusa ma non ti capisco stai cercando di masterizzare le iso? se e cosi scegli scrivi immagine di nero e masterizzi,se invece vuoi creare delle immagini iso non puoi partire da delle iso per produrre un immagine iso,ciao.

Leron
02-05-2004, 22:06
Originariamente inviato da gor
scusa ma non ti capisco stai cercando di masterizzare le iso? se e cosi scegli scrivi immagine di nero e masterizzi,se invece vuoi creare delle immagini iso non puoi partire da delle iso per produrre un immagine iso,ciao.
forse ha scaricato l'albero delle directory, come succede con le distro tipo SuSe, da lì deve farsi la iso

gor
02-05-2004, 22:43
se e cosi allora puo usare l'opzione del nero crendo l'immagine nrg invece di masterizzare oppure usare winiso o ultraiso.

puma7911
03-05-2004, 00:14
vi ringrazio a tutti il programma winimage mi e' stato utilissimo
e mi ha risolto il problema finalmente sono riuscito a creare il tipo di immagine iso che mi serviva