PDA

View Full Version : Qualcuno che ha disdetto adsl tin.it ha un modello di "lettera" per la raccomandata?

icoborg
02-05-2004, 16:43
come sopra :)

icoborg
02-05-2004, 17:22
ma è vero ke i mesi mancanti prima della scadenza del contratto di vengono addebbitati subito in bolletta?

icoborg
02-05-2004, 17:45
O_o nessuno ha disdetto?

Markkk
02-05-2004, 20:11
Si è vero, devi disdire quando finisce il contratto altrimenti devi pagare i mesi restanti.

Per la lettera nn credo che ci sia una forma predefinita per queste cose, basta scrivere che vuoi disdire dal contratto tin.it inserisci tutti i tuoi dati l'indirizzo email il num di telefono.

Naturalmente devi fare una raccomandata con ricevua di ritorno.

Ciaoo

bsummer
02-05-2004, 22:55
Mi sembra di ricordare che nel caso tu non voglia rinnovare il contratto, devi inviare una raccomandata almeno 2 mesi prima della fine dello stesso. Cmq basta andare sul sito di tin.it e controllare le clausole del contratto. Per quanto riguarda quello che devi scrivere nella raccomandata, mi pare sia sufficiente dire che vuoi terminare/non rinnovare il contratto e basta (non è necessario scrivere il perchè).

Ciao

icoborg
03-05-2004, 09:48
Originariamente inviato da Markkk
Si è vero, devi disdire quando finisce il contratto altrimenti devi pagare i mesi restanti.

Per la lettera nn credo che ci sia una forma predefinita per queste cose, basta scrivere che vuoi disdire dal contratto tin.it inserisci tutti i tuoi dati l'indirizzo email il num di telefono.

Ciaoo

si pero questo nn ha molto senso se devo pagare i mesi restanti perche poi devo aspettare la fine dellintero anno perke mi liberino la linea?

io sapevo ke davi disdetta poi pagavi normalmente e afine anno stop kiuso.

icoborg
03-05-2004, 09:51
Originariamente inviato da Markkk

Ciaoo

markk ma nn è ke tu hi alice?

perke so ke con alice puo disdire dopo il 1 anno quando vuoi. pagando i mesi restanti. con tin. nn si puo.

thotgor
03-05-2004, 13:26
il sottoscritto xxxxxx desdice la conn adsl (user name ) su numero xxx.
Data e firma :)

icoborg
03-05-2004, 15:05
si quello lavevo capito nn mi è kiaro il disscorso delle bollette tutte subito da pagare e linea libera.

DA quello ke avevo capito io alice fa cosi tin invece ti fa pagare regolarmente e poi a fine anno stakka linea

cmq oggi telefono e vi dico :)

Markkk
03-05-2004, 15:11
Scusa, ma leggi il contratto o chiama l'803380 e ti togli ogni dubbio.

Ciao

icoborg
03-05-2004, 15:15
è quello ke ho detto ma mi sono rotto di parlare con....ce semo capiti

Markkk
03-05-2004, 15:18
Originariamente inviato da icoborg
è quello ke ho detto ma mi sono rotto di parlare con....ce semo capiti

Eh si capisco!!!:gluglu:

Spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi.

Ciao

Ttt
03-05-2004, 16:35
ma se uno disdice e non paga più i restanti mesi fino a fine anno che ti fanno?

icoborg
03-05-2004, 18:50
dicesi denuncia :D

Ttt
04-05-2004, 01:15
Originariamente inviato da icoborg
dicesi denuncia :D

Rispondevi a me?

emilz
04-05-2004, 10:28
per quanto riguarda alice bisogna anche mandare la fotocopia del documento dell'intestatario dell'abbonamento..nn sò se anche per tin.it è così

icoborg
04-05-2004, 20:29
allora la signorina di chiaro accento sardo(...ma capita solo a me?)

mi ha detto di fare la raccomandata a:

TELECOM ITALIA MEDIA TIN.IT

CASELLA POSTALE 10797

CAP 00144 ROMA

CON :

-DATI ANAGRAFICI

-INDIRIZZO EMAIL/LOGIN

-VOLONTA DI NN RINNOVARE ABBONAMENTO

E RISPEDIRE EVENTUALMENTE IL MODEM A :

NET SIEL
VIA TIBURTINA VALERIA KM 13700
00133 ROMA

e ora spiegatemi ke costa fare una pagina con scritti questi indirizzi....:rolleyes: