View Full Version : Qualcuno che ha disdetto adsl tin.it ha un modello di "lettera" per la raccomandata?
ma è vero ke i mesi mancanti prima della scadenza del contratto di vengono addebbitati subito in bolletta?
Si è vero, devi disdire quando finisce il contratto altrimenti devi pagare i mesi restanti.
Per la lettera nn credo che ci sia una forma predefinita per queste cose, basta scrivere che vuoi disdire dal contratto tin.it inserisci tutti i tuoi dati l'indirizzo email il num di telefono.
Naturalmente devi fare una raccomandata con ricevua di ritorno.
Ciaoo
Mi sembra di ricordare che nel caso tu non voglia rinnovare il contratto, devi inviare una raccomandata almeno 2 mesi prima della fine dello stesso. Cmq basta andare sul sito di tin.it e controllare le clausole del contratto. Per quanto riguarda quello che devi scrivere nella raccomandata, mi pare sia sufficiente dire che vuoi terminare/non rinnovare il contratto e basta (non è necessario scrivere il perchè).
Ciao
Originariamente inviato da Markkk
Si è vero, devi disdire quando finisce il contratto altrimenti devi pagare i mesi restanti.
Per la lettera nn credo che ci sia una forma predefinita per queste cose, basta scrivere che vuoi disdire dal contratto tin.it inserisci tutti i tuoi dati l'indirizzo email il num di telefono.
Ciaoo
si pero questo nn ha molto senso se devo pagare i mesi restanti perche poi devo aspettare la fine dellintero anno perke mi liberino la linea?
io sapevo ke davi disdetta poi pagavi normalmente e afine anno stop kiuso.
Originariamente inviato da Markkk
Ciaoo
markk ma nn è ke tu hi alice?
perke so ke con alice puo disdire dopo il 1 anno quando vuoi. pagando i mesi restanti. con tin. nn si puo.
il sottoscritto xxxxxx desdice la conn adsl (user name ) su numero xxx.
Data e firma :)
si quello lavevo capito nn mi è kiaro il disscorso delle bollette tutte subito da pagare e linea libera.
DA quello ke avevo capito io alice fa cosi tin invece ti fa pagare regolarmente e poi a fine anno stakka linea
cmq oggi telefono e vi dico :)
Scusa, ma leggi il contratto o chiama l'803380 e ti togli ogni dubbio.
Ciao
è quello ke ho detto ma mi sono rotto di parlare con....ce semo capiti
Originariamente inviato da icoborg
è quello ke ho detto ma mi sono rotto di parlare con....ce semo capiti
Eh si capisco!!!:gluglu:
Spero che tu riesca a risolvere i tuoi problemi.
Ciao
ma se uno disdice e non paga più i restanti mesi fino a fine anno che ti fanno?
Originariamente inviato da icoborg
dicesi denuncia :D
Rispondevi a me?
per quanto riguarda alice bisogna anche mandare la fotocopia del documento dell'intestatario dell'abbonamento..nn sò se anche per tin.it è così
allora la signorina di chiaro accento sardo(...ma capita solo a me?)
mi ha detto di fare la raccomandata a:
TELECOM ITALIA MEDIA TIN.IT
CASELLA POSTALE 10797
CAP 00144 ROMA
CON :
-DATI ANAGRAFICI
-INDIRIZZO EMAIL/LOGIN
-VOLONTA DI NN RINNOVARE ABBONAMENTO
E RISPEDIRE EVENTUALMENTE IL MODEM A :
NET SIEL
VIA TIBURTINA VALERIA KM 13700
00133 ROMA
e ora spiegatemi ke costa fare una pagina con scritti questi indirizzi....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.