PDA

View Full Version : Rccolta dati

Gianco122
02-05-2004, 15:31
Ho il setidriver di GHz sparso per un pò di PC, e vorrei raccogliere tutti i log in un unico file è possibile farlo, tipo copia incolla, se si... quale software posso usare
Saluti:D

GHz
02-05-2004, 15:54
Ciao :D

Per log intendi i log dello spy (setispy.log) o del setidriver (SETILog.csv)? Per lo spy basta che apri un file e fai copia incolla delle righe del log, mentre per il log del setidriver non ti do dire perchè è in un formato diverso e non ho mai provato ad unirli....ho sempre utilizzato il log dello spy! :p

Ciao,
GHz! :cool:

Gianco122
02-05-2004, 16:23
non uso il SetiSpy pertanto non ho molti dati in quel Log il csv come lo apro.
Saluti

GHz
02-05-2004, 16:33
Originariamente inviato da Gianco122
non uso il SetiSpy pertanto non ho molti dati in quel Log il csv come lo apro.
Saluti

Purtroppo con il csv ci si può fare poco....ci sono i dati delle wu ma non ho idea del formato...non sono compatibili con lo spy.....lo puoi aprire con il notepad anche...ma non so se si possano unire...ne come visualizzare graficamente i dati contenuti....ti consiglio da ora in poi di mettere lo spy :)

Ciao,

Gianco122
02-05-2004, 16:44
Lo sai Giga che un infettatore di professione è come un Ninja, colpisce e sparisce nella notte, per cui per il fine che si deve raggiungere tanti fronzoli li devi abbandonare, questo lo sai già cosa significa, niente spy etc......:muro:
per cui poi quando si spengono i criceti torni a casa con il bottino cercando di rattoppare la cosa, possibile che non esiste un qualcosa, che possa unire i vari log (Spy escluso)
saluti

GHz
02-05-2004, 16:58
Originariamente inviato da Gianco122
Lo sai Giga che un infettatore di professione è come un Ninja, colpisce e sparisce nella notte, per cui per il fine che si deve raggiungere tanti fronzoli li devi abbandonare, questo lo sai già cosa significa, niente spy etc......:muro:
per cui poi quando si spengono i criceti torni a casa con il bottino cercando di rattoppare la cosa, possibile che non esiste un qualcosa, che possa unire i vari log (Spy escluso)
saluti

Eh lo so....me ne intendo di infezioni top secret :D...sono state molte le richieste per avere lo spy invisibile...purtroppo adesso mi manca un pò il tempo....

Se puoi accedere a quei pc come admin puoi mettere tutto come servizio...seguendo la mia guida in rilievo! ;)

Programmi per riunire i log del setidriver...mumble...prova con setiwatch....magari con quello aprendoli uno alla volta puoi estrapolare i dati ed unirli in un unico file! :)

Ciao,

Matx
02-05-2004, 18:36
Il log di setidriver si chiama csv (comma separated value) e quindi lo puoi anche unire come quello di setispy :p

Il vero problema è che non so che dati ha dentro... adesso provo a guardarlo e vedo se è convertibile in qualche modo, se mai ti faccio sapere ;)

Hazon
19-06-2004, 10:59
Ora che ho infettato anche io qualche pc mi sarebbe utile poter utilizzare il log del setidriver x tener traccia sulla mappa delle WU elaborate...
Nessuna novità in questo senso?

albatros04
19-06-2004, 11:37
Per unire i risultati di due sky map , basta fare copia incolla dei log da una parte all'altra?

GHz
19-06-2004, 12:17
Originariamente inviato da Hazon
Ora che ho infettato anche io qualche pc mi sarebbe utile poter utilizzare il log del setidriver x tener traccia sulla mappa delle WU elaborate...
Nessuna novità in questo senso?

Prova con setiwatch ;)

Originariamente inviato da albatros04
Per unire i risultati di due sky map , basta fare copia incolla dei log da una parte all'altra?

Se hai i log del setispy si! ;)

Ciao,

albatros04
19-06-2004, 12:43
Quindi basta che li passo da un log all'altro e me li segna nella sky map
giusto?

GHz
19-06-2004, 13:09
Originariamente inviato da albatros04
Quindi basta che li passo da un log all'altro e me li segna nella sky map
giusto?

Unisci tutti i log in uno (ricordati di lasciare un rigo vuoto alla fine sennò setispy si arrabbia, basta che vai a capo alla fine! ;) ) e tutte le wu ti appariranno in un'unica mappa! ;)

Ciao,

fasix
19-06-2004, 21:26
SetiSpy Rulezza!

Hazon
20-06-2004, 08:42
Originariamente inviato da GHz
Unisci tutti i log in uno (ricordati di lasciare un rigo vuoto alla fine sennò setispy si arrabbia, basta che vai a capo alla fine! ;) ) e tutte le wu ti appariranno in un'unica mappa! ;)

Ciao,

Ma quando dici di unire tutti i log in uno stai parlando dei log di setispy e dei log del setidriver??

Hazon
21-06-2004, 12:18
Up

fasix
21-06-2004, 12:19
Originariamente inviato da Hazon
Ma quando dici di unire tutti i log in uno stai parlando dei log di setispy e dei log del setidriver??

SpY