View Full Version : Quesito impianto stereo auto
sapete che l'rds della radio fm permette di vedere il nome della stazione no? è possibile fare qualcosa per vedere i titoli delle canzoni presenti in un cd in modo analogo anzichè la solita track 3 track 4 fastidiose?
L'rds è una cosa...la funzione CD TEXT è un altra(quella ke permette di veder il titolo canzone o album) e non sempre son presenti entrambe...Oddio adesso non mi assalgano i puristi...Io un sintolettore con Rds e senza Cd Text non l'ho mai avuto ne visto...ciò non esclude ke possa esister...Cmq è + probabile ke te non utilizzi la funzione del CD Text quando masterizzi i cd in nero(va spuntata una casellina)
I sintolettori più vecchi o quelli più economici sono anche senza cd text. Comunque se vuoi vedere i titoli devi masterizzare i cd spuntando l'opzione cd text e scrivendo i titoli per ogni canzone. Ovviamente i cd originali non hanno cd text, almeno quelli che ho comprato fino ad ora... ;)
tanto per far capire quello di una toyota land cruiser nuova di balla lo potrebbe avere (quello di serie) ?
sdfsdfsdfsddsfsdf
02-05-2004, 23:20
nello stereo della macchina a dire il vero non ho mai provato...
però l'hi-fi che ho in camera ha il cd text e me lo legge sia dai cd normali (a patto che io lo abbia messo) come anche dai cd di mp3... ma lì se non sbaglio mi mette il nome del file togliendo l'estensione...
beh....non ti resta ke provare...sotto con la masterizzazione...Personalmente non so dirti sulle autoradio di serie...Monto solo aftermarket...e di un certo livello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.