View Full Version : [CS e sped.] Masterizzatore e lettori....
mauromst
02-05-2004, 14:54
Ciao a tutti!
Allora ho da vendere il seguente materiale: acquistato circa un mesetto fa con regolare fattura:
Lettore DVD/CD-Rom LG 16x48x Nuovo MAI usato;
Masterizzatore CDR/RW LG 52x32x52x NUOVO con CD di Nero incluso;
Lettore CD-Rom LG 52x usato, ma perfetto, mai nessun problema...
Prezzi accessibilissimi:
Masterizzatore: io l'ho pagato 37 euro.. LO VENDO A 25 euro (è nuovo!!!! MAI usato.... il prezzo è ottimo);
Lettore DVD: io l'ho pagato 31 euro... LO VENDO A 22 euro;
Lettore CD: lo vendo a 10 euro...
meno di cosi' mi sembra esagerato... il masterizz. e il dvd sono nuovi, cioè non nel senso di "tenuti bene", ma nel senso di nuovi mai usati...! Il masterizz. l'ho solo provato con 1 copia a 52x.. e va alla grande.
Fatemi sapere...!
max serietà!!
chi mi conosce qui lo sa...
ciaoooooooooooo
MAURO
Prediligo, ovviamente, la consegna in blocco, ma come indicato vendo tutto separatamente senza problemi...
coda masterizzatore, s.s. incluse ;)
mauromst
03-05-2004, 14:04
Tutto ancora disponibile..
UP!;)
MAURO
sono interessato al lettore dvd però con ss a metà.
forse sono interessato anche al masterizzatore, ma ti do conferma domani
mauromst
03-05-2004, 20:07
Ciao,
hai un mio pvt..
fammi sapere...;)
ciaoooo
MAURO
Cattivik
03-05-2004, 20:09
interessato al blocco (in coda), quanto puoi farmi con le spese?
mauromst
03-05-2004, 20:20
Ciao...!
hai un mio pvt..
fammi sapere
ciaoooo
MAURO
restano da concordare ultimo prezzo e s.s.
attendo
The Incredible
03-05-2004, 23:45
in coda per il maste 25spese comprese.
mauromst
04-05-2004, 00:11
Ciao,
hai un mio PVT
fammi sapere..
ciaooooooo
MAURO;)
mauromst
04-05-2004, 00:12
Ciao!
ti faccio sapere entro domani... appena mi danno risposta..
ciaoooo
MAURO;)
Ciao,
interessato al masterizzatore anke se il prezzo dev'essere un tantino limato...
Nuovo sta 26euro perciò al limite posso pagartelo 21euro ss incluse.
Fammi sapere:D
mauromst
04-05-2004, 19:35
Ciao,
se sei interessato ok, ma non sparare @@, ok?
quel masterizzatore LG 52x32x52x sta di media al prezzo che l'ho pagato io cioè tra i 34 e i 37... di sicuro non 26..
ciaooooo
MAURO
The Incredible
04-05-2004, 19:56
quando chiudi le code??
mauromst
04-05-2004, 21:19
ragazzi, come giustamente mi ha ricordato "the incredible", è giusto fare un po' di ordine sulle code o cose simili:
Allora adesso posso dire che:
1) "irk" è il primo in coda per il solo masterizzatore spese incluse, ma gli ho detto che s.s. incluse non lo voglio vendere perchè mi rientrerebbe troppo poco, quindi con lui sono rimasto che se non lo vendo come da annunio eventualmente lo ricontatto entro un paio di gg.;
2) "majere" è invece il primo in coda per il solo lettore DVD ed è disposto a fare metà e metà per le spese; Con lui sono rimasto che gli avrei fatto sapere in quanto forse riuscivo a vendere in blocco;
3) "cattivik" ha detto che NON è interessato e si è scusato;
4) "pasal" potrebbe essere a questo punto il favorito perchè è interessato al blocco e proprio ora ci siamo sentiti in pvt e sono in attesa di conferma o meno sul mio prezzo;
5) "the incredible" è interessato al solo masterizzatore, ma a 25 s.s comprese, se pasal rinuncia non lo vendo, tuttal+ possiamo vedere per spese a metà... Altrimenti anche il primo in ocda avrebbe + diritto... ma ripeto le s.s. non le incluso altrimenti a me rientrano 20 euro solo e il masterizz. è nuovo e non è il caso (se fosse stato usato allora sicuramente andava benone quel prezzo...ma nuovo no);
6) infine "kimera" vuole una limata al prezzo quindi credo che sia da escludere a priori
...nel frattempo è chiaro che finchè non concludo definitivamente accetto tutte le possibili offerte che mi fate e alla fine valuto... E' anche chiaro che se uno mi fa l'offerta al mio prezzo per me è il primo della coda... chi non accetta il mio prezzo non puo' essere in coda, no?
;)
ciaoooooo
...fatemi sapere
max serietà
mauromst
05-05-2004, 00:00
VENDUTO IL BLOCCO COMPLETO A "pasal"
Si puo' chiudere
grazie a tutti
ciaoooooooooo
...alla prossima
MAURO:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.