PDA

View Full Version : Wind e presa per il cul@!

Hanamichi
02-05-2004, 15:20
ragazzi...
2 minuti fa ho telefonato alla wind per sapere qualcosa sul distacco dalla telecom visto che sto aspettando da circa sei mesi...
mi hanno incominciato a dire che la barilla ha aquistato la wind e che in questo momento avevono da fare con la pasta...
e mi hanno anche detto che chi aveva infrazioni sui punti della patente non poteva avere il distacco....
adesso io sono veramente incazzato....
PROVATE A TELEFONARE ALLA WIND, e spingete i pulsanti 1,1 e 3...
sentite che vi dicono....
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? MI HANNO FATTO INCAZZARE DI BRUTTO!:muro:

Paoletta Corsini
02-05-2004, 15:21
ma che hai fumato? :confused:

Jaguar64bit
02-05-2004, 15:22
Per sfogarti fatti una partita a PAINKILLER:p

Hanamichi
02-05-2004, 15:23
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
ma che hai fumato? :confused:
NON HO FUMATO NULLA!
PROVATE A TELEFONARE SE NON CI CREDETE!:muro:

Paoletta Corsini
02-05-2004, 15:24
Qual'è il numero? 155? è gratuito?

Hanamichi
02-05-2004, 15:25
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Qual'è il numero? 155? è gratuito?
si il numero è 155...
telefona al 155... poi premi i pulsanti 1,1 e 3

Paoletta Corsini
02-05-2004, 15:30
Originariamente inviato da Hanamichi
si il numero è 155...
non va così, il menù è differente da me..

Tetrahydrocannabin
02-05-2004, 15:31
si il numero è 155...
se faccio così mi fa parlare con un operatore

Paoletta Corsini
02-05-2004, 15:31
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
infatti

Hanamichi
02-05-2004, 15:36
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
infatti devi parlare con un operatore!
e vedi che ti dice!
CAZZAROLA CHE VI COSTA PROVARE?

Hanamichi
02-05-2004, 15:42
up...

penso che una società del genere che faccia questa cosa non dovrebbe passare inosservata!:mad:

HenryTheFirst
02-05-2004, 15:45
up...

penso che una società del genere che faccia questa cosa non dovrebbe passare inosservata!:mad:

Dubito che quello che ti è successo sia la conseguenza di decisioni prese dall'amministrazione di vertice, è più probabile che tu abbia beccato un operatore burlone che voleva farsi un due risate puntando sul fatto di non poter essere identificato facilmente.

Hanamichi
02-05-2004, 15:47
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Dubito che quello che ti è successo sia la conseguenza di decisioni prese dall'amministrazione di vertice, è più probabile che tu abbia beccato un operatore burlone che voleva farsi un due risate puntando sul fatto di non poter essere identificato facilmente.
ti spiego cosa è successo in dettaglio...
allora ho telefonato al 155...
ho spinto i pulsanti 1,1 e 3...
mi ha risposto un operatrice dopo un pò che squillava... gli ho detto del mio problema, e lei mi ha detto che mi passava un suo amico che si occupava dei distacchi... mi aveva anche detto di chiedere di KEKKO(e qua già mi pareva strano)
trasferimento di chiamata fatta... ho chiesto di kekko... e quest'ultimo mi ha detto tutte quelle cose che ho scritto ad inizio 3d

Hanamichi
02-05-2004, 15:57
vabbè sarà una cosa di poco conto...

fabiannit
02-05-2004, 15:59
haha.....pure per telefono ti prendono per il CUL@ :rotfl: :sofico: :sofico:

Hanamichi
02-05-2004, 16:08
Originariamente inviato da fabiannit
:mad: :mad:

maniaferroviaria
02-05-2004, 16:30
sto aspettando da circa sei mesi...

io sono 3 anni che aspetto, RICHIAMI TRA 2 MESI CHE TUTTO SARA' A POSTO!

:muro: :mad: :mad:
poi mi addebitano cose sulla bolletta che non ho mai usato! tipo connessione internet altri pop (io ho anche flat internet)

fidati! non distaccarti da telecom! stacca infostrada piuttosto!

ciao
Federico

Raven
02-05-2004, 16:32
... mi aveva anche detto di chiedere di KEKKO

Ma noooo... :O

Ti hanno fatto parlare con checo... ecco perché non hai capito un c@§§o! ;)

:sofico: :p

maniaferroviaria
02-05-2004, 16:37
ora quando chiamano dicendo che hanno le offerte ADSL ultraconvenienti urlo come un isterico, ma proprio tanto e forte! :D :D
immaginatemi mentre urlo con loro :D :D :D :D :D

Duff
02-05-2004, 17:19
non è che la posto del 155 hai chiamato 166? :D

Athlon64-FX53
02-05-2004, 19:54
A me l'han fatto dopo pochi mesi... di solito con l'inizio del nuovo anno anche perchè devono disdire telecomitalia e per loro è preferibile attendere tale data.

Poi onestamente chiamare di domenica non è una grande idea... non c'è nessuno di serio che lavora!

losqualobianco
02-05-2004, 20:15
Se NON siete abbonati wind all'155 rispondo subito (devono acchiappare i nuovi poll. ops clienti).

Se siete abbonati a wind (come ero io) l'155 è solo un numero per farsi venire l'esaurimento nervoso (ci vuole un giorno di tentativi per parlare concretamente con qualcuno)

Che bella società di telefonia seria ....

Athlon64-FX53
02-05-2004, 20:15
Originariamente inviato da losqualobianco
Se NON siete abbonati wind all'155 rispondo subito (devono acchiappare i nuovi poll. ops clienti).

Se siete abbonati a wind (come ero io) l'155 è solo un numero per farsi venire l'esaurimento nervoso (ci vuole un giorno di tentativi per parlare concretamente con qualcuno)

Che bella società di telefonia seria ....

Mi spiace per te ma son tutte così al giorno d'oggi... cmq io farei il 159

losqualobianco
02-05-2004, 20:21
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Mi spiace per te ma son tutte così al giorno d'oggi...

No ai livelli che ho provato io all'155 no.
Pensa che dopo aver dato disdetta (avevo l'ULL) mi avevano detto che il MIO n° di telefono era diventato di loro proprietà e che nn ne sarei MAI tornato in possesso.

muahahahaha pure il terrorismo piscologico
:sofico:

Al 187 al confronto sembrano degli angeli.

Athlon64-FX53
02-05-2004, 20:22
Originariamente inviato da losqualobianco
No ai livelli che ho provato io all'155 no.
Pensa che dopo aver dato disdetta (avevo l'ULL) mi avevano detto che il MIO n° di telefono era diventato di loro proprietà e che nn ne sarei MAI tornato in possesso.

muahahahaha pure il terrorismo piscologico
:sofico:

Al 187 al confronto sembrano degli angeli.

Beh ste cose sono da denuncia a striscia la notizia...

...onestamente non ho mai avuto risposte del genere quindi mi fido delle tue parole.

Che al mondo nessuno ti regali nulla son d'accordo, ma comportamenti di questo tipo sono altamente deprovevoli e poco professionali

maniaferroviaria
02-05-2004, 21:54
Originariamente inviato da Duff
non è che la posto del 155 hai chiamato 166? :D

ah... ecco perchè erano cosi accomodanti... mi pareva un po strano! :D

losqualobianco
02-05-2004, 22:01
Originariamente inviato da maniaferroviaria
ora quando chiamano dicendo che hanno le offerte ADSL ultraconvenienti urlo come un isterico, ma proprio tanto e forte! :D :D
immaginatemi mentre urlo con loro :D :D :D :D :D

Io aspetto solo che arrivi un'altra p. OPS signorina a propormi un contratto con infostrada.... mi sto allenando a sbattere la porta d'ingresso per ************* :cool:

P.S. sono contro la violenza ma quando ci vuole ci vuole

MM
03-05-2004, 00:07
Ma quando nell'altro topic di celebrazione di Wind ho scritto che Wind-Infostrada, per quanto mi riguarda, possono riconvertire le società in aziende agricole... allora non avevo tutti i torti ;)

Hanamichi
03-05-2004, 00:10
Originariamente inviato da MM
Ma quando nell'altro topic di celebrazione di Wind ho scritto che Wind-Infostrada, per quanto mi riguarda, possono riconvertire le società in aziende agricole... allora non avevo tutti i torti ;)
già... però hanno un adsl good!:cool:
cazzo! io sono da 6 mesi ad aspettare il distacco ed ad athlon glielo hanno fatto dopo pochi mesi! balordi!:muro:

bangolio
03-05-2004, 00:13
l unica cosa in qui m hanno fatto cristonare in antico babilonese è stato x l attivazione....siccome l ho fatta appena era uscita è stata un po lunga..ma poi liscio...ed ora viaggio a 1.2 mbit/s !! :cool:

stra serio !!!:sofico:

LadyLag
03-05-2004, 00:14
Mi sembra moooooooooolto strana questa cosa dello scherzo al telefono. In un call center normalmente sono sempre tutti moooolto controllati.

Cmq è da reclamo come minimo. Al posto tuo manderei quando meno una lettera all'uffucio reclami della Wind perchè si rendano conto di quello che succede. Io di queste cose, non ne ho mai sentite.

MM
03-05-2004, 00:21
Originariamente inviato da LadyLag
Mi sembra moooooooooolto strana questa cosa dello scherzo al telefono. In un call center normalmente sono sempre tutti moooolto controllati.

Cmq è da reclamo come minimo. Al posto tuo manderei quando meno una lettera all'uffucio reclami della Wind perchè si rendano conto di quello che succede. Io di queste cose, non ne ho mai sentite.

Seeee... quando hanno fatto il contratto fasullo a mio padre, solo alla terza telefonata e minacce di denuncia ai Carabinieri, facendo presente che il caso era comparso sul giornale e che alcune denunce erano già partite, solo allora si sono decisi ad annullarlo....
:mad:

Nabrez
03-05-2004, 00:21
infatti devi parlare con un operatore!
e vedi che ti dice!
CAZZAROLA CHE VI COSTA PROVARE?

Costa, costa in incazzature.
Ma come ti è venuto in mente di staccarti dalla grande mamma telecom per attaccarti a Wind ?
Hai voluto la bicicletta, adesso pedala.
Gli errori vanno pagati sempre, e tu ne hai fatto uno grosso.
Tanto grosso ...

LadyLag
03-05-2004, 00:23
Originariamente inviato da MM
Seeee... quando hanno fatto il contratto fasullo a mio padre, solo alla terza telefonata e minacce di denuncia ai Carabinieri, facendo presente che il caso era comparso sul giornale e che alcune denunce erano già partite, solo allora si sono decisi ad annullarlo....
:mad:

Con me ha fatto cosi' la Planet ma hanno poco di cui parlare visto che non è stato firmato nessun contratto...

LadyLag
03-05-2004, 00:25
Originariamente inviato da Nabrez
Ma come ti è venuto in mente di staccarti dalla grande mamma telecom per attaccarti a Wind ?
Tanto grosso ...

Bella mamma la Telecom! :rolleyes:

Io ho trovato la soluzione alternativa.. niente telefoni attivato e ADSL con comunicazione solo dati.. e tagliamo la testa al toro..

ZackS
03-05-2004, 00:32
Originariamente inviato da LadyLag
Bella mamma la Telecom! :rolleyes:

Io ho trovato la soluzione alternativa.. niente telefoni attivato e ADSL con comunicazione solo dati.. e tagliamo la testa al toro..

La cosa migliore.

ronaldovieri
03-05-2004, 00:36
Originariamente inviato da fabiannit

:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Athlon64-FX53
03-05-2004, 10:28
Originariamente inviato da Nabrez
Tanto grosso ...

Mi spiace, ma stai facendo disinformazione.

L'unbundling con wind non è un grosso errore... anzi è la cosa migliore che si possa fare in relazione al servizio offerto finalmente da un concorrente realmente diretto di telecom... poi che la burocrazia e proprio telecom rendano questo passaggio difficile è un altro discorso.

Non buttate benzina sul fuoco che non serve a nulla.