View Full Version : pc senza monitor.Funziona?
Eddie666
02-05-2004, 13:51
mi sto allestendo un pc da utilizzare come base multimediale per dvd e divx da poter collegare al televisore nel salotto:allo scopo avevo pensato di usare come base una mobo sapphire con chip ati+ali ,dotata di tv-out incorporato;quello che mi domando e',se porto il pc in sala e lo collego solo al televisore (utilizzando poi tarstiera e mouse wireless) il pc si avvia,o ha bisogno invece di un monitor collegato all'uscita vga?
grazie a tutti e ciao
Penso che se devi attivare l' uscita TV da win, ti serve un monitor.....non credo lo faccia in automatico...
Ciao :)
la prima volta devi usare il pc collegato ad un monitor x configurarlo poi puoi attaccarlo direttamente alla tv.....
Eddie666
02-05-2004, 20:21
quindi basta che una volta avvi il pc con il monitor collegato,da li' attivi l'uscita tv e poi posso utilizzarlo sempre senza monitor,giusto?
SlimSh@dy3Ghz
02-05-2004, 20:45
Originariamente inviato da Eddie666
quindi basta che una volta avvi il pc con il monitor collegato,da li' attivi l'uscita tv e poi posso utilizzarlo sempre senza monitor,giusto?
;) ;) ;)
io con la mia mx440 se setto con l'utility il televisore come monitor default al riavvio si riavvia tranquillamente sulla tv e lascia il monitor del pc spento
ciauz;)
Eddie666
03-05-2004, 10:06
perfetto,proprio quello che mi interessava sapere.
grazie a tutti.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.