View Full Version : Guarnizione a "H".....
frabel79
02-05-2004, 14:39
Qualcuno mi potrebbe indicare un link per poter acquistare 2mt di guarnizione a H per poter fare finalmente la finestra nel mio case ?
qui (http://www.overclockmania.net/prodotti/accessori.shtml)
Para Noir
02-05-2004, 15:14
Originariamente inviato da frabel79
Qualcuno mi potrebbe indicare un link per poter acquistare 2mt di guarnizione a H per poter fare finalmente la finestra nel mio case ?
Mi accodo, ma a me basterebbe anche sapere dove trovarne una a C...
frabel79
02-05-2004, 15:28
Grazie per il link ma mi serve solo la guarnizione perchè la finestra mi piacerebbe farmela
Originariamente inviato da Para Noir
Mi accodo, ma a me basterebbe anche sapere dove trovarne una a C...
per quelle a c(meglio U)! se nn ti interesa il colore puoi usare quelle della makkina, le trovi all'eurobrico e forse anke all'obi, vanno sullo spigolo della portiera dell'auto, sono già fornite di una striscia di colla all'interno, ma tiene poko se la tokki spesso, sono perfette, poi depende, ke sappia io ci sono solo nere!!
Grazie per il link ma mi serve solo la guarnizione perchè la finestra mi piacerebbe farmela
scusa nn avevo visto ke c'era anke la finestra, altri nn ne so, perkè non pratico motlo modding per ora!
chiedi e sarai accontentato! gratis naturalmente
frabel79
03-05-2004, 21:25
Grazie ik4-77
Domani al bar ?
axxaxxa3
03-05-2004, 21:48
Ma dov'è finito lo spirito del modder??Basta trovare una rimessa di auto rotte e prendere la guarnizione oppure da un forno inutile, da qualunque elettrodomestico con una apertura.;)
Io ho risolto così:)
Para Noir
03-05-2004, 22:14
Originariamente inviato da genk
per quelle a c(meglio U)! se nn ti interesa il colore puoi usare quelle della makkina, le trovi all'eurobrico e forse anke all'obi, vanno sullo spigolo della portiera dell'auto, sono già fornite di una striscia di colla all'interno, ma tiene poko se la tokki spesso, sono perfette, poi depende, ke sappia io ci sono solo nere!!
Nere ad U sono l'ideale! In effetti non ci avevo pensato a quelle per le auto, grazie dell'idea :D
Para Noir
03-05-2004, 22:16
Originariamente inviato da axxaxxa3
Ma dov'è finito lo spirito del modder??Basta trovare una rimessa di auto rotte e prendere la guarnizione oppure da un forno inutile, da qualunque elettrodomestico con una apertura.;)
Io ho risolto così:)
Ci ho provato anch'io, ma ho solo trovato guarnizioni schifose (sporche o fessurate) oppure dalla sezione assurda. L'unica che mi sarebbe andata bene sarebbe stata quella di una lavatrice, peccato che il perimetro della mia finestra fosse maggiore di quello del suo oblò :cry: Oh beh, prima o poi la troverò :D
frabel79
03-05-2004, 22:21
La guarnizione della lavatrice è orrida !:eekk:
dai te la cerco io domani.cmq. concordo
frabel79
03-05-2004, 22:28
Grazie sei davvero un amico, poi ovviamente ti pagherò da bere :cincin:
Ok, :gluglu:un coca H@vana, se mi paghi anche una ( . ) ( . ) magari mora:sbav:
frabel79
03-05-2004, 22:53
Mi costerà niente questa guarnizione !!!!!!!!
axxaxxa3
03-05-2004, 23:21
La guarnizione della lavatrice è orrida !:eekk:
Ce ne sono certe proprio carine, trasparenti, bianche....dipende....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.