PDA

View Full Version : radeon 7500+ far cry

Taccio
02-05-2004, 13:35
ciao a tutti,
vist ala chiusura della mia duscussione, come da consiglio la riapro qui. In pratica in far cry ho problemi di visualizzazione dell'acqua e di alcuni terreni. Praticamente l'acqua la vedono a quadretti colorati, mentre alcuni terreni sono completatmente neri. HO trovato questa info sul sito ATI ( http://www.ati.com/support/infobase/4465.html), provo a installare i driver 4.4, anche se non ho la demo, ma la versione originale con patch 1.1.
qualsiasi consiglio è ben accetto

ciao

wolverine
02-05-2004, 20:38
Originariamente inviato da Taccio
ciao a tutti,
vist ala chiusura della mia duscussione, come da consiglio la riapro qui. In pratica in far cry ho problemi di visualizzazione dell'acqua e di alcuni terreni. Praticamente l'acqua la vedono a quadretti colorati, mentre alcuni terreni sono completatmente neri. HO trovato questa info sul sito ATI ( http://www.ati.com/support/infobase/4465.html), provo a installare i driver 4.4, anche se non ho la demo, ma la versione originale con patch 1.1.

ciao

Come hai settato i parametri video?

ATi7500
02-05-2004, 22:54
ciao a tutti,

ciao

stesso problema
ancora nn capisco da cosa dipenda, se dal gioco o dai driver
:(

bYeZ!

Taccio
03-05-2004, 07:17
settaggi standard, mentre nel videogioco le impostazioni sono su medio. Tra l'altro sto scaricando il service pack 1 di XP, visto che ATI lo consiglia

wolverine
03-05-2004, 12:37
settaggi standard, mentre nel videogioco le impostazioni sono su medio. Tra l'altro sto scaricando il service pack 1 di XP, visto che ATI lo consiglia

Eh direi... l'Sp1 serve per l'installazione dei Catalyst, già nelle ultime 3 o 4 versioni...

wolverine
03-05-2004, 12:39
Originariamente inviato da wolverine
Eh direi... l'Sp1 serve per l'installazione dei Catalyst, già nelle ultime 3 o 4 versioni...

Poi penso che per farlo girare fluido devi scendere un pò con i dettagli diciamo medio/bassi...

wolverine
03-05-2004, 13:14
Da console provate questo comando:

\R_FLUSH

zerothehero
03-05-2004, 16:12
prova a mettere tutto su very low..

Taccio
03-05-2004, 20:13
provato, niente da fare., tra l'altro non riesco a fare la linea \ nella console durante il gioco. tutto su low sempre lo stesso.

wolverine
03-05-2004, 20:31
provato, niente da fare., tra l'altro non riesco a fare la linea \ nella console durante il gioco. tutto su low sempre lo stesso.

Il tasto a sinistra della Q... ;)

Taccio
04-05-2004, 09:29
Ma tra l'altro cosa dovrebbe accadere con quel comando?

wolverine
04-05-2004, 12:01
Ma tra l'altro cosa dovrebbe accadere con quel comando?

Pulire lo schermo da texture "strane"

Taccio
06-05-2004, 13:15
niente da fare, vabbé vuole dire che rinuncio a giocare fino a che salta fuori qualcosa di nuovo

sider
07-05-2004, 11:52
per giocarlo con una 8500 va parecchio tweakato

spruz
10-05-2004, 17:35
ciao a tutti,

ciao

Mi dispiace dirtelo ma con quella vga non fai molta strada, rassegnati, risparmia e cambiala.
nella sez mercatino potresti trovare delle buone cosucce....
;)

GMcomp1
11-05-2004, 16:05
:O ehi amico nulla e' meglio di una 7500:D

no be dai apparte che e' ottima comuque ragazzi strano io con settaggi tutto al minimo ho qualche diffetto di texture ma non quelli elencati...

io ho attivato via software i pixel shader ora non ricordo quali forse 1.1?? bo appena torvo qualcosa ve lo posto

Taccio
12-05-2004, 23:56
come hai fatto allora?