jollynet78
02-05-2004, 13:27
Ciao a tutti,
mi occorrerebbe un piccolo chiarimento perchè temo di averla fatta grossa.
Ho acquistato una piattaforma così composta :
Abit IC7 Max-3
Intel Pentium 4 Northwood 3200
Corsair XMS Twinx Pc3200 Platinum, 400mhz, Low Latency, 2x256
H/D Maxtor 120 Gb, SATA, 7.200 rpm, 8Mb cache.
Da vero niubbo soltanto dopo l' acquisto ho pensato di controllare sul sito di Corsair se queste memorie potrebbero dar problemi con il chipset Intel 875 ( cosa che è già successa, peraltro ). Ho potuto notare che l' utilizzo di tali memorie è certificato per piattaforme Nforce2 ma non per I875, diversamente dalle Corsair XMS Twinx Pc3200 c2 e c2pt che invece sono certificate per l' utilizzo su piattaforme Intel.
La merce mi deve ancora arrivare, benchè già ordinata.
Voi che dite, mi preparo di già ad esercitare il diritto di recesso o pensate che le suddette memorie vadano bene anche su Abit IC7 Max-3 ?
Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post :)
mi occorrerebbe un piccolo chiarimento perchè temo di averla fatta grossa.
Ho acquistato una piattaforma così composta :
Abit IC7 Max-3
Intel Pentium 4 Northwood 3200
Corsair XMS Twinx Pc3200 Platinum, 400mhz, Low Latency, 2x256
H/D Maxtor 120 Gb, SATA, 7.200 rpm, 8Mb cache.
Da vero niubbo soltanto dopo l' acquisto ho pensato di controllare sul sito di Corsair se queste memorie potrebbero dar problemi con il chipset Intel 875 ( cosa che è già successa, peraltro ). Ho potuto notare che l' utilizzo di tali memorie è certificato per piattaforme Nforce2 ma non per I875, diversamente dalle Corsair XMS Twinx Pc3200 c2 e c2pt che invece sono certificate per l' utilizzo su piattaforme Intel.
La merce mi deve ancora arrivare, benchè già ordinata.
Voi che dite, mi preparo di già ad esercitare il diritto di recesso o pensate che le suddette memorie vadano bene anche su Abit IC7 Max-3 ?
Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post :)