View Full Version : IMHO: ma quanto mi fate ridere
devo confessarvi che mi fanno tanto ridere :cry: coloro i quali in ogni post ci infilano IMHO :D
Originariamente inviato da Bardiel
E perchè?
...
perche....? perche' mi vien da ridere!
Originariamente inviato da Bardiel
E a noi che ci frega?
nemmeno a me! :D
imho ridi per poco.
imho. :O
:asd:
HenryTheFirst
02-05-2004, 14:06
Purtroppo è indispensapible perchè altrimenti non si può fare un'affermazione che subito arriva qualcuno a dire che è soggetivo, che è relativo che :blah:
Tutto ovviamente imho :D
Originariamente inviato da eriol
imho ridi per poco.
imho. :O
:asd:
IMHO
:p :p
Davidman
02-05-2004, 15:13
Ma che vuol dire IMHO?:p
Jaguar64bit
02-05-2004, 15:15
Originariamente inviato da Davidman
Ma che vuol dire IMHO?:p
Vuol dire "per me" , non ho mai capito perche' lo usano..... se io dico... per me tu sei un pippaiolo...non c'e' bisogno di scrivere IMHO.
:D :D
Davidman
02-05-2004, 15:18
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Vuol dire "per me" , non ho mai capito perche' lo usano..... se io dico... per me tu sei un pippaiolo...non c'e' bisogno di scrivere IMHO.
:D :D
Grazie! Soprattutto per l'esempio.:mad:
imho è più immediato, "per me" invece passa quasi inosservato, con imho si dice chiaramente che "è solamente il mio modesto parere"
io l'ho messo in sign.
Così si capisce che quello che dico è solo un parere e non la suprema verità rivelata agli umani :sofico:
Davidman
02-05-2004, 15:28
Originariamente inviato da Leron
imho è più immediato, per me passa quasi inosservato, con imho si dice chiaramente che "è solamente il mio modesto parere"
Ora capisco, in effetti non capivo perchè uno deve usare IMHO invece di "per me", non è che abbrevi tanto.
Già che ci siete mi dite cosa significa LOL? Oppure devo aprire un'altro fantastico 3d come questo?:D
Jaguar64bit
02-05-2004, 15:29
imho è più immediato, "per me" invece passa quasi inosservato, con imho si dice chiaramente che "è solamente il mio modesto parere"
In effetti aggiunge il "modesto" , ma non lo usero' mai , non mi piacciono le abbreviazioni.
Ora capisco, in effetti non capivo perchè uno deve usare IMHO invece di "per me", non è che abbrevi tanto.
Già che ci siete mi dite cosa significa LOL? Oppure devo aprire un'altro fantastico 3d come questo?:D
lol=Laugh out Loud, o Lots of Laughs
in pratica vuol dire "che ridere" è una grassa risata
più di lol c'è poi ROTFL=Rolling on the Floor Laughing (rotolarsi per terra dalle risate)
o la sua maldestra italianizzazione ROTOLOL :D
per carità no!! :D
www.bio.unipd.it/local/internet_docs/tla.html
Originariamente inviato da ni.jo
stavo proprio cercando quel link :D
Inter e Milan culo
OVVIAMENTE IMHO :sofico: :p
RUJPLASTR=Rolling Under Jamaican Palms Laughing And Scaring The Rastas
Sto rotolando sotto le palme giamaicane ridendo e e spaventando i rasta
:rotfl:
RUJPLASTR=Rolling Under Jamaican Palms Laughing And Scaring The Rastas
Sto rotolando sotto le palme giamaicane ridendo e e spaventando i rasta
:rotfl:
è anche la mia preferita :D
ma chi se la ricorda???
L'ho usata in forma estesa una volta e qualcuno mi ha chiesto se postavo da una spiaggia col portatile :eekk: :rotfl:
pesciolinaa
02-05-2004, 17:08
Originariamente inviato da ni.jo
Primo Officiante della Setta dei Logorroici????
:confused:
Originariamente inviato da pesciolinaa
Primo Officiante della Setta dei Logorroici????
:confused:
eh già!
In effetti hai colto quella che sembra a prima vista un contraddizione: un logorroico dovrebbe aborrire le abbreviazioni!
Invece è una tattica di ingaggio ben precisa: postare un breve laconico messaggio, qualcosa che attiri il pesce nella rete, e poi PAM! stordirlo sotto un fiume di parole. :Perfido:
lnessuno
02-05-2004, 17:21
io imho mi sono rotto di usarlo, e gli ho tolto la h... imo, secondo il mio (per niente modesto) parere... :cool:
imho NON HA NESSUN SENSO
è chiaro che quando fai un'affermazione è il tuo punto di vista, non c'è bisogno di ricordarlo è semplicemente OVVIO. Ogni cosa è un punto di vista
ovviamente IMHO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.