PDA

View Full Version : Mal di testa...

lnessuno
02-05-2004, 13:08
stamattina mi sono svegliato con un mal di testa pazzesco, mi sembrava di avere delle lamette da barba conficcate sopra gli occhi... ho preso una roba omeopatica ed è passato un pò, anche se non del tutto, fra un pò prenderò un'aspirina, spero che mi passi... oltretutto mi è venuta pure la nausea e un sonno allucinante.

ora... la domanda è questa: a cosa può essere dovuto il fatto che, quando dormo anche solo una o due ore in più del solito, mi viene sempre mal di testa? quindi praticamente tutti i sabati e le domeniche o quasi... :(

Jaguar64bit
02-05-2004, 13:11
Vai in discoteca ascolti musica martellante , bevi ti stanchi , puo' succedere.

DvL^Nemo
02-05-2004, 13:11
In effetti quando uno dorme parecchio, viene male di testa ( o almeno a me succede cosi' ! ). Per il resto mi fai venire in mente l'altro fine settimana, sono stato con un mal di testa tremendo e ho dormito 12 ore di fila sia sabato e domenica , fortunatamente poi di lunedi' e' passato tutto.. Non ho preso nessuna medicina..
Conviene svegliarsi un po' prima il fine settimana ed andare a dormire presta la sera..
Ciao !

lnessuno
02-05-2004, 13:12
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Vai in discoteca ascolti musica martellante , bevi ti stanchi , puo' succedere.

ieri sera sono andato in birreria e ho bevuto una birra :p:p

Jaguar64bit
Originariamente inviato da DvL^Nemo
In effetti quando uno dorme parecchio, viene male di testa ( o almeno a me succede cosi' ! ). Per il resto mi fai venire in mente l'altro fine settimana, sono stato con un mal di testa tremendo e ho dormito 12 ore di fila sia sabato e domenica , fortunatamente poi di lunedi' e' passato tutto.. Non ho preso nessuna medicina..
Conviene svegliarsi un po' prima il fine settimana ed andare a dormire presta la sera..
Ciao !

Io mi sono svegliato alle 12 e non ho il mal di testa , sto benissimo.

DvL^Nemo
Beh una birra sembra stano, non e' per una birra intendi quei boccaloni da 1 litro ? :D
Ciao !

aracnox
02-05-2004, 13:14
sicuro una sola birrA?

o ci hai fumato sopra...??

Jaguar64bit
02-05-2004, 13:14
Originariamente inviato da lnessuno
ieri sera sono andato in birreria e ho bevuto una birra :p:p

E te pareva.........:p :p

sei un po' delicato. :) ;)

Jaguar64bit
02-05-2004, 13:15
Originariamente inviato da aracnox
sicuro una sola birrA?

o ci hai fumato sopra...??

aracnox , ma sei sempre attaccato al Pc ?:p :p

Quincy_it
02-05-2004, 13:16
Ti posso dare qualche suggerimento (rispetto alle cose che a me fanno venire mal di testa), poi valuta te.

1) Aria viziata nella stanza in cui dormi (porte e finestre chiuse del tutto)
2) Alcoolici la sera prima
3) Tempo (cielo nuvoloso, aria "pesante")
4) Cuscino non adatto (troppo alto/basso, troppo duro/morbido)

aracnox
02-05-2004, 13:16
aracnox , ma sei sempre attaccato al Pc ?:p :p

se sapresti leggere no.....:D

guarda la cronologia messaggi...:O

Jaguar64bit
02-05-2004, 13:18
se sapresti leggere no.....:D

guarda la cronologia messaggi...:O

Per te ..sto' a guardare quando tu posti o no ?:p :p

dai su sveglia..

aracnox
02-05-2004, 13:21
Per te ..sto' a guardare quando tu posti o no ?:p :p

dai su sveglia..

direi che sono passate almeno 20 ore....

che dire un messaggio al giorno toglie il giaguaro di torno...:D

Jaguar64bit
02-05-2004, 13:22
direi che sono passate almeno 20 ore....

che dire un messaggio al giorno toglie il giaguaro di torno...:D

Quando ci vediamo dal vivo , ti tolgo io di torno :p

aracnox
02-05-2004, 13:23
Quando ci vediamo dal vivo , ti tolgo io di torno :p

c'hai già il nick estinto....:O

ma ce l'hai sempre nel mulo???:O

sai succede..... ad avere certi problemi.....:oink:

Jaguar64bit
02-05-2004, 13:25
c'hai già il nick estinto....:O

ma ce l'hai sempre nel mulo???:O

sai succede..... ad avere certi problemi.....:oink:

aracnox = il pippaiolo di Hwupgrade. :p

ora basta Ot pero' :D ;)

aracnox
02-05-2004, 13:29
aracnox = il pippaiolo di Hwupgrade. :p

ora basta Ot pero' :D ;)

o e jaguar64bit lu pippaiolo????

io no di sicuro....... Vai tranquillo.... TI saluto Segaiolo.... Intanto io oggi :oink:

Jaguar64bit
02-05-2004, 13:31
o e jaguar64bit lu pippaiolo????

io no di sicuro....... Vai tranquillo.... TI saluto Segaiolo.... Intanto io oggi :oink:

Vai e colpisci , non strapazzarla troppo.......:D :p ;)

lnessuno
02-05-2004, 15:21
E te pareva.........:p :p

sei un po' delicato. :) ;)

mah, è che ogni tanto quando dormo troppo mi viene quasi sempre mal di testa... potrei stare 2 giorni senza dormire e non mi capita niente, però dormire un'ora in più mi devasta :(

ieri ho bevuto solo quella birra, poi sono andato a fare una partita a biliardo con un amico, non ho fatto niente di più... una serata molto tranquilla insomma...

Jaguar64bit
02-05-2004, 15:25
Originariamente inviato da lnessuno
mah, è che ogni tanto quando dormo troppo mi viene quasi sempre mal di testa... potrei stare 2 giorni senza dormire e non mi capita niente, però dormire un'ora in più mi devasta :(

ieri ho bevuto solo quella birra, poi sono andato a fare una partita a biliardo con un amico, non ho fatto niente di più... una serata molto tranquilla insomma...

Non so che dirti , hai un materasso e cuscino comodi ? io mi sono alzato molto tardi , ma il mal di testa non mi viene per questo.

Leron
02-05-2004, 15:29
consiglio di dare una letta qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=609199&highlight=mal+di+testa

e qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622823&highlight=mal+di+testa

Tuono_Blu
02-05-2004, 15:33
Succede! Anche a mè stamattina al risveglio mi è venuta una senzazione terribile, come se avessi 100 capogiri tutti assieme! Tempo 5 min. e passato tutto!! Il perchè? Bè il 1° Maggio sono stato dalle 5.30 di mattina sino alle 20.00 di sera a nanna! Poi stanotte dalle 3.45 alle 14.16 di oggi!!! Mi sento una Me@@a!!! :confused:

Leron
02-05-2004, 15:37
avete provato a alzare il cuscino o alzare leggermente il materasso? sembra una cazzata ma il sangue che va alla testa può avviare una specie di vasodilatazione a causa dlla pressione maggiore che fa venire mal di testa

cmq centra anche il fatto che bisogna stare attenti alle ore di sonno: se si dorme troppo o troppo poco o a orari sballati è molto facile che venga mal di testa