PDA

View Full Version : IMPORTANTISSIMO:Fiera Informatica a Pordenone il 1-2Maggio

Moddermouse
02-05-2004, 10:36
A Pordenone si sta tenendo la fiera dell'informatica, dei radio amatori e dell'wi-fi car............noi modders ci dobbiamo essere
insieme allo staf di Hardware Upgrade!!:D :D :D :sofico: :sofico:

Vi aspetto numerosi!! E, se volete chiedermi qualcosa in + non esitate!!:O :O :cool: :cool:

morpheus3g
02-05-2004, 11:04
Ciao!

io c'ero ieri.. bella.. meglio del solito direi

Avevo visto non so in quale padiglione uno stand che vendeva case con display lcd blu davanti... volevo comprarlo ma ero indeciso...

qualcuno ha percaso il nome del negozio che li vende ?

Androc
02-05-2004, 11:10
Anch'io ci sono stato, venerdì. C'erano vari negozi per pc e ho notato soprattutto prodotti della techsolo. Ho visto poi vari alimentatori che assomigliavano agli x-alien ma che erano della allied e costavano circa 40€ per 400W. Non ho visitato la parte esterna dedicata agli impianti audio perchè pioveva...:muro:
Saluti

morpheus3g
02-05-2004, 11:15
Originariamente inviato da Androc
Anch'io ci sono stato, venerdì. C'erano vari negozi per pc e ho notato soprattutto prodotti della techsolo. Ho visto poi vari alimentatori che assomigliavano agli x-alien ma che erano della allied e costavano circa 40€ per 400W. Non ho visitato la parte esterna dedicata agli impianti audio perchè pioveva...:muro:
Saluti

ma non ti ricordi di che marca erano quei case con lcd blu davanti? erano troppo belli

quando ci sono arrivato io c'era il sole :)

Uzi[WNCT]
02-05-2004, 18:16
anche io c'ero ieri :D

TeknØ
02-05-2004, 19:18
io ci sono andato ieri!;)

Matro
02-05-2004, 19:32
Sono appena tornato :) ...

Risultato: ho comperato 3 lcd, di cui 2 hitachi LM111 (20x2 mi pare) a 5€ l'uno e uno sconosciuto ma con schema per cablaggio (16x2) a 2.5€. Sono tutti senza illuminazione ma per quel che li ho pagati è anche troppo, ci metterò un bel neoncino azzurro sopra che fa luce ;)