PDA

View Full Version : Nf7-s

flavix25
02-05-2004, 10:16
Attualmente ho un asrok k7s8x(quella base) e sono riuscito a oc il mio processore fino a 185x11 con v-core a 1.7(la mia scheda madre mi permette solo questo.
Ora il quesito che vi pongo è:
Sono in possesso di un procio sfigato e quindi anche comprando una Nf7-s non avrei alcun guadagngo?(tranne 6usb invece che4 e il s-ata)
O
Comprando una Nf7-s posso salire ancora???(lo so che ovviamente l'nf7 ha la possibilita di variare il v-core meglio della asrok)

le ram anche quelle sono abastanza di merda oltre 185( sia cl2 che cl2.5 che 3) non vanno, ma se non sbaglio con l'nf7 posso migliorare anche il voltaggio delle ram qundi sperare a qualcosa di meglio prima di acquistarne delle altre.

rip82
02-05-2004, 10:32
Il tuo procio ha il moltiplicatore libero o bloccato? In caso in cui fosse blocato sarebbe una spesa inutile, mentre col moltiplicatore libero potresti guadagnare qualcosa sulle RAM, ma solo facendo la mod, a quel punto ci sono AN7 e DFI infinity che danno rispettivamente 3.2V e 3.3V sulle memorie senza mod, ti converrebbe una di quelle due.

flavix25
02-05-2004, 10:38
il processore è bloccato speravo solo che questa scheda madre fosse cosi di merda da non permettere un buon oc in poche parole speravo che sbagliasse.

stando cosi le cose penso che mi consigliate di rimanere con questa scheda madre allora...perche paretedi mi ritorna dalla garanzia al posto della mia ti4200 una 5900xt della palit e volevo prendergli una piattaforma un po migliore di quella che ho ma penso di capire che non guadagnerei piu di tanto quindi rimango cosi.