PDA

View Full Version : Per chi possiede A7v8x

andrea 250
02-05-2004, 10:16
Ciao ragazzi........č da ieri che sto cercando di fare un'impresa titanica sul mio pc...ma non riesco...

Vorrei utilizzare l'audio integrato che ho sulla mia mobo...allora stacco la scheda audio...poi mi faccio un giretto nel bios per vedere se c'č da abilitare qualche voce... vado sul sito asus...scarico i driver....(che non so nemmeno se sono proprio dei driver quelli)... faccio partire winamp e mi viene fuori un errore nel quale mi si dice che non c'č nessuna periferica audio (ovviamente lui riconosce ancora la s.b. live! )...CHI MI DICE COME SI FA??

Aiutatemi a far rullare un po il mio 4.1..... :)

Ringrazio tutti anticipatamente quelli che risponderanno :O

brown
02-05-2004, 10:32
in teria se la hai attivata nel bios quando entri in winzoz ti dovrebbe apparire trovata nuova periferica ....

comunque non sono mai riuscito a mettere un 4.1 (due spinotti fronte retro) su quella scheda

quelli della asus mi avevano detto di scaricare i nuovi driver e poi nelle impostazioni c'era da settare per i due spinotti ma non ho trovato niente

Lain84
02-05-2004, 10:32
Hai gia aggiornato il bios ?! A un mio amico non andava senza l'aggiornamento :D cmq abiliti nel bios (ricordati anche le porte midi e cosi via se ti servono). Vai sul sito della Via (http://www.viaarena.com/?PageID=69) e scarica i driver per la tua scheda audio integrata. Li installi e buon divertimento :P !

andrea 250
02-05-2004, 11:22
ok...ho fatto come ha detto lain......e si sente....perņ funzionano solo 2 altoparlanti + sub su 4....... :(

brown dicevi per il 4.1???

ah..lain...grazie 1000 :) (io ho scaricato il primo file dal link che mi hai dato... :D )

Lain84
02-05-2004, 11:41
Originariamente inviato da andrea 250
ok...ho fatto come ha detto lain......e si sente....perņ funzionano solo 2 altoparlanti + sub su 4....... :(

Normale, devi andare nel pannello di controllo di Windows Xp (o quello che hai) e selezionare come set di casse 4.1. Se non lo hai mai modificato sara impostato come 2 casse e basta.

Originariamente inviato da andrea 250 ah..lain...grazie 1000 :) (io ho scaricato il primo file dal link che mi hai dato... :D )

Ma ti pare ;)

andrea 250
02-05-2004, 12:06
Originariamente inviato da Lain84
Normale, devi andare nel pannello di controllo di Windows Xp (o quello che hai) e selezionare come set di casse 4.1. Se non lo hai mai modificato sara impostato come 2 casse e basta.

Ma ti pare ;)

si l'ho fatto...ma non cambia niente.....il fatto č che secondo me non tiene tutte ste casse....
:rolleyes: