PDA

View Full Version : driver e spy che vanno in conflitto

ilmanu
02-05-2004, 09:20
non riesco piu' a far andare il seti, quando apro il driver tutto ok ma appena apro lo spy ho 2 possibilita'

se configuro il path del client (nello spy si intende) viene aperto un nuovo processo e quindi macinano 2 wu diverse di cui una sta ferma...

se non configuro il path del client non ho nessuna funzione di logging.....ne info sull'avanzamento ecc...

come devo fare?

Tommy.73
02-05-2004, 10:18
Ciao e bentornato allo "scaccolo" delle WU!

Allora la questione č semplicissima: se usi SETI Driver, la sezione Client dello Spy va lasciata vuota, altrimenti, come hai ben detto, il client viene lanciato 2 volte:nonsifa:
Per monitorare l'avanzamento della WU tramite SETI Spy, devi spuntare la voce "Usse SETI Spy" nel SETI Driver.
Ricorda inoltre che lo Spy va copiato nella medesima cartella del SETI Driver e del Client, ed inoltre va tenuto sempre aperto!
Per abilitare anche il pannello delle statistiche dello SPY devi andare alla sezione Setup-Server- e mettere la tua mail di registrazione a SETI nella'apposita riga "Account email address"

Ciao!:mano:

Matx
02-05-2004, 18:48
Originariamente inviato da Tommy.73
Allora la questione č semplicissima: se usi SETI Driver, la sezione Client dello Spy va lasciata vuota, altrimenti, come hai ben detto, il client viene lanciato 2 volte:nonsifa:

Si ma se ti interessa mettere un client in setispy puoi inserire setidriver come client, cosė quando apri setispy si avvia automaticamente setidriver che fa partire il client ;)

In pratica alla fine devi solo avviare setispy :p

giopappy
02-05-2004, 21:05
Originariamente inviato da ilmanu
non riesco piu' a far andare il seti, quando apro il driver tutto ok ma appena apro lo spy ho 2 possibilita'

se configuro il path del client (nello spy si intende) viene aperto un nuovo processo e quindi macinano 2 wu diverse di cui una sta ferma...

se non configuro il path del client non ho nessuna funzione di logging.....ne info sull'avanzamento ecc...

come devo fare?

Forse non hai messo lo spy, il driver e il client nella stessa directory?