View Full Version : Stasera pago io... Revolution
matteo171717
02-05-2004, 09:28
A volte mi capita prima di uscire il sabato sera di vedere qualche spezzone di questo varietà...e che dire...a me piace..
Fiorello quando ci si mette è un grande!
Incredibile il passo avanti che ha fatto dai tempi del karaoke...ricordate i cappellini con la coda? :D
ffffatto?:D
vedo fiorello e cambio subito canale, l'ho messo tra i personaggi OUT.
matteo171717
02-05-2004, 09:30
Originariamente inviato da kaioh
vedo fiorello e cambio subito canale, l'ho messo tra i personaggi OUT.
whi?
:)
Originariamente inviato da matteo171717
whi?
:)
non lo soporto
crespo80
02-05-2004, 09:35
E' uno dei pochi personaggi della televisione che guardo volentierissimo, è davvero un grande!
Forse l'unico show-man davvero capace in circolazione, e sicuramente il futuro di questo "mestiere".
E poi fa praticamente tutto, canta molto bene, fa delle imitazioni da paura :D è di una simpatia travolgente (anche il vecchietto che si porta dietro :D) forse solo non sa ballare :p
UN GRANDE
:cool:
io da quando ha iniziato questo show l'ho messo secondo nei miei personaggi preferiti...in testa c'è il grande GIORGIO PANARIELLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
anche se io c'ho un grosso problema a casa...la nonna con l'avvoltoio sulla spalliera gli fa ansia,gli mette fretta...:eheh: :eheh:
Originariamente inviato da Spawn87 GIORGIO PANARIELLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
un altro che non mi piace
Originariamente inviato da kaioh
un altro che non mi piace
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :muro: vabbè ognuno la pensa come vuole....GIORGIO PANARIELLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
ronaldovieri
02-05-2004, 10:32
Quando fa il gobbo me piego in due dalle risate:D
axxaxxa3
02-05-2004, 10:35
Cosa me ne faccio io di un ChiwuwAaaaaaaaaaaaaaaaa!! :asd:
Mitico Fiore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.