PDA

View Full Version : AIUTO URGENTISSIMO! T610

M4X_PaYn3
02-05-2004, 08:16
Ragazzi...fra un pò i negozi qui in paese aprono :sofico:

Dovete aiutarmi, vorrei comprarmi il T610 ma è brandizzato vodafone.

Ho letto il 3d che sta qui sotto ma non sono riuscito a leggerlo tutto :( dovete darmi una mano...

1) Com'è il cellu in questione?
2) Porta infrarossi o cavo dati?
3) suonerie polifoniche? mms trasferibili?
4) ricezione? mi pare d'aver letto sia buona...
5) altre caratteristiche?

Ho letto anche che nel caso del brandizzato vodafone sia possibile ripulirlo da cazzate varie ma non riesco a visualizzare il 3d di istruzioni (mi dice che non ho gli accessi necessari)

Mi aiutate?

SMACK! :oink: :D :D :D :D

marKolino
02-05-2004, 09:18
ti dico solo una cosa: il 610 qui da me costa 249... ho aggiunto 20euro e ho preso il 630 nero Tim... decisamente più carino ;)

io ce l'ho da 2 settimane e solo ieri ho iniziato a giocherellarci con le suonerie trasferite da pc tramite bluetooth (grazie alex)

Kola_Gurra
02-05-2004, 09:22
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
1) Com'è il cellu in questione?
2) Porta infrarossi o cavo dati?
3) suonerie polifoniche? mms trasferibili?
4) ricezione? mi pare d'aver letto sia buona...
5) altre caratteristiche?

Ho letto anche che nel caso del brandizzato vodafone sia possibile ripulirlo da cazzate varie ma non riesco a visualizzare il 3d di istruzioni (mi dice che non ho gli accessi necessari)

1) Mitico.
2) Porta bluetooth :D
3) Si, in che senso trasferibili?
4) Non è il top del top, ma va benissimo
5) fotocamera, schermo a 65000 colori, leggero, piccolo, personalizzabile fino all'inimmaginabile, java e mophun e tanto altro

cmq ti consiglio di prendere il T630, perchè poi il T610 vodafone in pratica è un pastrucchio, hai il cell piu lento, piu brutto, con meno memoria e con tutte le cose di vodafone live...

la guida per togliere quelle cose è la mia che trovi qua: http://www.ampletech.net/portal/modules/news/article.php?storyid=201

però devi comprare un cavetto che costa 30 euro

Ciao.

M4X_PaYn3
02-05-2004, 12:39
Grazie tante tante...

Ho comprato il Terminator Dongle, il booster per l'antenna e il bluethoot! :D

82 euro tutto :)

Nel caso avessi bisogno di un aiuto per il modding del cellu posso contattarti tramite PM? :)

Grazie di nuovo!

Kola_Gurra
02-05-2004, 19:43
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Grazie tante tante...

Ho comprato il Terminator Dongle, il booster per l'antenna e il bluethoot! :D

82 euro tutto :)

Nel caso avessi bisogno di un aiuto per il modding del cellu posso contattarti tramite PM? :)

Grazie di nuovo!
certo, anche in messenger ;)