View Full Version : Semi OT: LUDOSTORE.IT?
Per curiosità volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa dei continui rimandi di disponibilità di giochi che altrove sono disponibili da mesi, sono forse sull'orlo del fallimento?
Originariamente inviato da Karnak
Per curiosità volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa dei continui rimandi di disponibilità di giochi che altrove sono disponibili da mesi, sono forse sull'orlo del fallimento?
Mi chiedevo la stessa cosa.
Gli devono ancora arrivare Far Cry, UT2004, Battlefield Vietnam, etc. che sono usciti già da più di un mese...:rolleyes:
Stesso pensiero fatto da me.
Non ho mai acquistato nulla, ma lo uso (usavo direi...), per controllare le date di uscita.
Ora non è più affidabile, da quando aspettavo un gioco che non usciva mai (e invece era disponibile altrove da 3 settimane :eek: )
MarkManson
02-05-2004, 10:33
Originariamente inviato da david-1
Stesso pensiero fatto da me.
Non ho mai acquistato nulla, ma lo uso (usavo direi...), per controllare le date di uscita.
Ora non è più affidabile, da quando aspettavo un gioco che non usciva mai (e invece era disponibile altrove da 3 settimane :eek: )
Io cho comprato....devo dire molto precisi...anke se cn un po di ritardo ho ricevuto il pacco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.