PDA

View Full Version : Domandina.

axxaxxa3
02-05-2004, 00:57
Qualche minuto fa ho aperto il menu a tendina della barra degli idirizzi e tra i siti visitati e le parole cercate c'era la parola Dialer con una icona strana vicino(un mondo colorato di celeste e verde e una lente di ingrandimento)
Ho subito scaricato Stop Dialer e ho immesso la parola dialer nel:"cerca" di Windows Xp.
Mi sono apparse moltissime parole conteneti dialer!!
E' normale??io non credo!!come li elimino?Ad-aware non funge e nemmeno spybot.
p:S ho l'adsl ma vorrei elimnarli lo stesso!
P.S2 quando ho cliccato sulla parolina dialer nella barra degli indirizzi, si è aperta una nuova connessione che ho subito bloccato!
Ciao e grazie!!

MrOZ
02-05-2004, 01:14
Se vuoi un ulteriore software che ti trovi eventuali dialer, prova a2.

axxaxxa3
02-05-2004, 09:28
Originariamente inviato da MrOZ
Se vuoi un ulteriore software che ti trovi eventuali dialer, prova a2.

Hai il link?please!non lo trovo su gooooooooooooooooooooooooogle!
Grazie!:)

Sifr
02-05-2004, 09:44
Credo sia quello nella sua firma ;)
Ciao!
Sifr

axxaxxa3
02-05-2004, 09:48
Originariamente inviato da Sifr
Credo sia quello nella sua firma ;)
Ciao!
Sifr

....Non si apre la pagina avevo gia provato.....adesso cerco un pò...cmq grazie!!
CIAO!!:)

Sifr
02-05-2004, 09:52
A me funziona.. http://www.emsisoft.com/en/
Ciao ;)
Sifr

Sifr
02-05-2004, 09:55
A proposito di a2: ho visto che c'è una versione free e una da comprare.. Quali sono le differenze fra le due? Secondo voi, è un programma utile, da tenere sempre pronto sull'HD?
Ciao!
Sifr

axxaxxa3
02-05-2004, 12:14
Originariamente inviato da Sifr
A proposito di a2: ho visto che c'è una versione free e una da comprare.. Quali sono le differenze fra le due? Secondo voi, è un programma utile, da tenere sempre pronto sull'HD?
Ciao!
Sifr

Non so ancora dirtelo, lo sto provando adesso.Cmq, solitamente, tra la versione free e quella a pagamente cambiano alcune funzioni, in questo caso credo che mancheranno alcuni scan più approfonditi del computer, niente di più.
Cmq adesso lo provo, mi informo, e ti faccio sapere..
Ciao!:)