PDA

View Full Version : Help!Consigli per un'amicizia particolare :(

Teox82
02-05-2004, 00:35
Leggete la mia storia:

Circa 1 anno e mezzo fa una ragazza siciliana mi ha mandato un sms per sbaglio.Abbiamo attaccato bottone x telefono e ci siamo conosciuti.Una strana amicizia,non ci siamo mai visti,eppure ci siamo sempre confidati di tutto,anche le cose più intime.Ci sono stati momenti di alti e bassi,come in tutte le amicizie,ma nonostante i 900Km di distanza ci siamo sempre capiti.Ci vogliamo davvero bene.
Qualche settimana fa però ho deciso di sospendere i contatti senza dire nulla,semplicemente non rispondo più ne a sms ne a chiamate.Non riesco a spiegarmi il perchè,mi sono reso conto all'improvviso che è una storia inutile:chi me lo fa fare di sentire una ragazza che abita così lontano?E poi,cosa principale,chi me lo fa fare di rischiare di innamorarmi?
Dopo 2 settimane che non mi scriveva +(ma gli squilli li faceva),stasera manda un sms che dice:"Ciao,scusa se non mi sono fatta + sentire,spero che non ti sei dimanticato di me.Baci".Io naturalmente non ho risposto..Subito mi ha preso un gran rimorso.

Adesso che faccio?Vi siete mai trovati in questa situazione?
Aspetto il vostro parere,anche di qualche donna,possibilmente.Grazie:(

Athlon64-FX53
02-05-2004, 00:40
Sì già passato anni fa... io ho tagliato i ponti definitivamente... mi sono reso conto che era solo causa di emozioni non controllabili ed inutili che mi occupavano lo spazio che invece avrei dovuto lasciar libero per persone "fisiche" con le quali condividere rapporti veri...

... ho tagliato i ponti con molte persone "virtuali" per i motivi sopracitati.

SaMp3i
02-05-2004, 00:41
rinunciare a un'amicizia x paura di soffrire un domani se accadesse qcosa in più.... x soffrire oggi x aver rinunciato?

mi sembra una boiata

Athlon64-FX53
02-05-2004, 00:43
Originariamente inviato da SaMp3i
rinunciare a un'amicizia x paura di soffrire un domani se accadesse qcosa in più.... x soffrire oggi x aver rinunciato?

mi sembra una boiata

Semplicemente ha aperto gli occhi e si è reso giustamente conto che non ha senso andare avanti così!

Come tutti i numeri di cellulare che mi sono scambiato in anni di chat con ragazze in tutta italia per farsi poi solamente squillini ... l'utilità? Riempire la rubrica con centinaia di contatti... capirai che divertimento.

ciriccio
02-05-2004, 00:56
ma non l'hai mai vista?

edit:

no... ho letto bene...

e allora scusa, perchè devi privarti di questa possibilità?

Per me il gioco potrebbe anche valere la candela no?

Poi, decidi dopo cosa fare:p

(e te lo consiglia uno che ha vissuto una storia a distanza durata quasi 5 anni... che mi ha davvero distrutto)

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 00:56
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Semplicemente ha aperto gli occhi e si è reso giustamente conto che non ha senso andare avanti così!

Come tutti i numeri di cellulare che mi sono scambiato in anni di chat con ragazze in tutta italia per farsi poi solamente squillini ... l'utilità? Riempire la rubrica con centinaia di contatti... capirai che divertimento.

il discorso è diverso la non sono squillini, ha paura di innamorsi, io non rinuncio alle mie emozioni, amo una ragazza e lei ama me, siamo stati insieme per 4 mesi vissuti giorno e notte insieme quando eravamo ancora in italia lei Asti io napoli, ci siamo conosciuti per chat, ci amiamo e tutte e due giriamo per il mondo e di tanto in tanto ci incontriamo in qualche città... ma non stiamo insieme. voi direte ma ke cazz.... e invece quello che c'è fra di noi è qualcosa di veramente speciale, non siamo pronti per l'amore con la A maiuscola, non vogliamo rovinare il nostro rapporto, niente e nessuno potrà farlo. è la ragazza più vera, sincera e semplice che abbia conosciuto in vita mia, non come tutte le false sguard.. che circolano oggi per il mondo. Ne sono sicuro un giorno ci sposeremo, ma dove vivremo questo non lo so!

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 00:58
mi dispiace per te che fai solo squillini, io ho conosciuto quasi tutti i miei amici di chat, sparsi per l'italia e per il mondo, amo viaggiare quindi niente e troppo lontano per me, prossima tappa è cina da una mia amica che ci conosciamo da circa 4 anni

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 00:59
Originariamente inviato da ciriccio
ma non l'hai mai vista?

edit:

no... ho letto bene...

e allora scusa, perchè devi privarti di questa possibilità?

Per me il gioco potrebbe anche valere la candela no?

Poi, decidi dopo cosa fare:p

(e te lo consiglia uno che ha vissuto una storia a distanza durata quasi 5 anni... che mi ha davvero distrutto)

ma ne è valsa la pena no?

Athlon64-FX53
02-05-2004, 01:03
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
mi dispiace per te che fai solo squillini, io ho conosciuto quasi tutti i miei amici di chat, sparsi per l'italia e per il mondo, amo viaggiare quindi niente e troppo lontano per me, prossima tappa è cina da una mia amica che ci conosciamo da circa 4 anni

A me non dispiace affatto... ho conosciuto anche molte persone... ma francamente non potevo conoscere tutti ed ho fatto le mie scelte.

Io non condivido i rapporti a distanza senza vedersi... anche se la mia ragazza sta a 200km da me cmq riusciamo a vederci tutti i weekend

PinHead
02-05-2004, 01:06
A me non dispiace affatto... ho conosciuto anche molte persone... ma francamente non potevo conoscere tutti ed ho fatto le mie scelte.

Io non condivido i rapporti a distanza senza vedersi... anche se la mia ragazza sta a 200km da me cmq riusciamo a vederci tutti i weekend

Almeno prova a spiegarglielo...mollare così, senza più una parola, mi sembra ingiusto nei suoi confronti....

Athlon64-FX53
02-05-2004, 01:09
Originariamente inviato da PinHead
Almeno prova a spiegarglielo...mollare così, senza più una parola, mi sembra ingiusto nei suoi confronti....

Ehm... guarda che non l'ho aperto io il thread :sofico:

_Xel_^^
02-05-2004, 01:10
IMHO se vuoi puoi smettere si sentirla... però per essere corretto dovresti dirglelo!
Le dici che non te la senti più, che è stata una buona amica... e le dici addio :)

Ciau!

PinHead
02-05-2004, 01:10
Ehm... guarda che non l'ho aperto io il thread :sofico:

Ops....:D deve essere colpa dell'orario....Vabbè, era chiaro che il consiglio era per Teox.....:D

Teox82
02-05-2004, 01:11

Credo che soffrirei molto di più,non avrei il coraggio di leggere la sua risposta.

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 01:12
scusami ma perchè rinunciare ad una amicizia? io amici in giappone ameriaca e dappertutto, ma all'amicizia non rinuncio, ci sta una ragazza di gorizia mai vista nella realtà ma è la mia migliore amica

Teox82
02-05-2004, 01:15
scusami ma perchè rinunciare ad una amicizia? io amici in giappone ameriaca e dappertutto, ma all'amicizia non rinuncio, ci sta una ragazza di gorizia mai vista nella realtà ma è la mia migliore amica

Io invece di amici ne ho pochi.Non vorrei idealizzarla

PinHead
02-05-2004, 01:16
Originariamente inviato da Teox82
Credo che soffrirei molto di più,non avrei il coraggio di leggere la sua risposta.

Io sinceramente non ne sarei capace...E poi scusa, paura della sua risposta? Cosa pensi potrebbe scriverti da spaventarti tanto?

Athlon64-FX53
02-05-2004, 01:16

Ah su quello quoto... anche una delle mie migliori amiche non l'ho mai vista... ma lì non ho pericolo di dovermi innamorare capisci... magari lui vuole evitare certe situazioni e lo posso capire.

micino
02-05-2004, 01:17
Dopo essere stato 1 anno con una ragazza pugliese (e io veneto),abbiamo deciso di troncare tutto.
Sta cosa l'ho fatta a 19 anni,mentre ero al militare...quindi la testa frullava a 1000,e pensavo solo a divertirmi.
Ma tu hai 22 anni giusto?Sei già + maturo,quindi dovresti capire meglio..quindi,perchè continuare un rapporto del genere?
Io con questa tipa mi sono visto solo 1 volta,perchè sono andato io a trovarla (in macchina),e sono rimasto lì 3 giorni.
Beh,in 1 anno mi sono dilapidato tutto il conto in banca,che era grossiccio dato che ho cominciato a lavorare a 15 anni. Risultato ancora + brutto?Che oggi,a 24 anni,non riesco a godermi pienamente la vita,anche perchè mi ritrovo con 20 milioni in meno,spesi per una ragazza che stava a 700km da me.
Pensaci,riflettici e poi decidi.
Ps: è stata un'esperienza indimenticabile,che mi ha segnato molto,e mi ha fatto crescere,però alla fine ne sono uscito con le "ossa rotte" :(

Teox82
02-05-2004, 01:18
Io sinceramente non ne sarei capace...E poi scusa, paura della sua risposta? Cosa pensi potrebbe scriverti da spaventarti tanto?

Niente di cui spaventarmi,certo,ma se comincia a scrivere "No ti prego,ti voglio bene,non farmi piangere" mi si implode il cuore

micino
02-05-2004, 01:19
Zerostress: che lavoro fai per permetterti di viaggiare in continuazione,solo per incontrare amici? :)
Non è un'accusa,solo che mi pare un modo di vivere assai strano: poi se sei principe o altro,allora è un'altra cosa.

alphacygni
02-05-2004, 01:20
perche' crearsi dei problemi quando non ce ne sono? cosa c'e' di sbagliato nel volersi bene?

PinHead
02-05-2004, 01:20
Niente di cui spaventarmi,certo,ma se comincia a scrivere "No ti prego,ti voglio bene,non farmi piangere" mi si implode il cuore

Scusa, ma ho bisogno di qualche informazione in più: tu questa ragazza l'hai mai vista? Vi siete mai incontrati o, sin'ora, il vostro rapporto si è basato solo sulla "comunicazione"?

Teox82
02-05-2004, 01:21
Scusa, ma ho bisogno di qualche informazione in più: tu questa ragazza l'hai mai vista? Vi siete mai incontrati o, sin'ora, il vostro rapporto si è basato solo sulla "comunicazione"?

E' scritto tutto all'inizio del thread

PinHead
02-05-2004, 01:24
E' scritto tutto all'inizio del thread

A si, scusa....bhè devo ammettere che ti ci sei affezionato molto nonostante non l'abbia mai conosciuta di persona. Comunque, a mio parere, un motivo in più per essere chiaro con lei (se davvero la tua intenzione è quella di troncare). Se davvero le vuoi bene non puoi lasciare cadere tutto senza uno straccio di spiegazione...

Athlon64-FX53
02-05-2004, 01:28
Originariamente inviato da micino
Dopo essere stato 1 anno con una ragazza pugliese (e io veneto),abbiamo deciso di troncare tutto.
Sta cosa l'ho fatta a 19 anni,mentre ero al militare...quindi la testa frullava a 1000,e pensavo solo a divertirmi.
Ma tu hai 22 anni giusto?Sei già + maturo,quindi dovresti capire meglio..quindi,perchè continuare un rapporto del genere?
Io con questa tipa mi sono visto solo 1 volta,perchè sono andato io a trovarla (in macchina),e sono rimasto lì 3 giorni.
Beh,in 1 anno mi sono dilapidato tutto il conto in banca,che era grossiccio dato che ho cominciato a lavorare a 15 anni. Risultato ancora + brutto?Che oggi,a 24 anni,non riesco a godermi pienamente la vita,anche perchè mi ritrovo con 20 milioni in meno,spesi per una ragazza che stava a 700km da me.
Ps: è stata un'esperienza indimenticabile,che mi ha segnato molto,e mi ha fatto crescere,però alla fine ne sono uscito con le "ossa rotte" :(

Azz come hai fatto a spendere così tanto in così poco tempo????
:confused:

Cmq sono solo soldi... li rifarai... meglio la salute di esserne uscito... le ossa finchè si rompono si rinsaldano... l'importante è essere ancora vivi per riprendere a vivere.

PinHead
02-05-2004, 01:29
Per quello che riguarda la decisione in se stessa, non posso che essere d'accordo...un rapporto, che sia più di una semplice amicizia, è destinato a naufragare quando la distanza è così elevata, almeno che uno dei due non sia finanziariamente con le spalle più che robuste....

ciriccio
02-05-2004, 01:29
ma ne è valsa la pena no?

sì:cry:

PinHead
02-05-2004, 01:31
sì:cry:

Non si direbbe....:D

ciriccio
02-05-2004, 01:32
:(

questa è la ragazza per cui in un altro 3d (quello delle vergini o non mi ricordo) dissi:

a volte, a 18 anni, sei così innamorato che solo il pensiero che lei sia stata di qualcun altro ti farebbe impazzire...

Athlon64-FX53
02-05-2004, 01:32
Per quello che riguarda la decisione in se stessa, non posso che essere d'accordo...un rapporto, che sia più di una semplice amicizia, è destinato a naufragare quando la distanza è così elevata, almeno che uno dei due non sia finanziariamente con le spalle più che robuste....

Oppure ti senti una volta a settimana ... e vai avanti così per 80 anni ehhe

Athlon64-FX53
02-05-2004, 01:33
:(

questa è la ragazza per cui in un altro 3d (quello delle vergini o non mi ricordo) dissi:

a volte, a 18 anni, sei così innamorato che solo il pensiero che lei sia stata di qualcun altro ti farebbe impazzire...

A me sta cosa non è mai capitata... almeno credo... sono stato contento quando eran vergini, ma anche se non lo erano non influenzava il mio sentimento per loro

ciriccio
02-05-2004, 01:33
l'unico vantaggio negli anni successivi è stato il lato economico...

ti assicuro che a distanza ti consuma pure le mutande:muro:

PinHead
02-05-2004, 01:34
Oppure ti senti una volta a settimana ... e vai avanti così per 80 anni ehhe

Un po troppo "spirituale" come rapporto, per i miei gusti....:D

Athlon64-FX53
02-05-2004, 01:36
Un po troppo "spirituale" come rapporto, per i miei gusti....:D

Ma siamo d'accordo... infatti in situazioni per le quali non era fattibile vedersi oltre ho troncato per causa di forza maggiore.

Io ero presissimo per una siciliana un anno fa conosciuta durante 2 mesi di trascorsi lavorativi a catania... sono stati bei momenti, ho anche sofferto il distacco, ma poi me ne sono fatto una ragione perchè la vita deve continuare.

micino
02-05-2004, 02:06

Cmq sono solo soldi... li rifarai... meglio la salute di esserne uscito... le ossa finchè si rompono si rinsaldano... l'importante è essere ancora vivi per riprendere a vivere.
Facevo ricariche per il cellulare,in continuazione...stavamo ore e ore al telefono! :muro:
E poi,le facevo spesso regali: le spedivo a casa dei peluche,dei cd musicali,e altre cose tra cui fiori.
Mentre finivo il militare,ho "aperto gli occhi",e abbiamo troncato tutto.
Ora lei si è sposata,e ha 1 figlio.Ci sentiamo ogni tanto,per mail....
Io cmq,sono fidanzato,e mi appresto a convivere: percui lei l'ho dimenticata del tutto (anche se è stato doloroso)

micino

Facevo ricariche per il cellulare,in continuazione...stavamo ore e ore al telefono! :muro:
E poi,le facevo spesso regali: le spedivo a casa dei peluche,dei cd musicali,e altre cose tra cui fiori.
Io cmq,sono fidanzato,e mi appresto a convivere: percui lei l'ho dimenticata del tutto (anche se è stato doloroso)

micino

Gandalf The White
02-05-2004, 02:11
Non rinuncerei per nulla al mondo ad un amico/a, anche stesse in capo al mondo e avessi la certezza di non poterla vedere nemmeno una singola volta in tutta la mia vita ... come mi è capitato con molti, moltissimi amici di penna e non del resto ... la mia migliore amica di sempre è di Roma, nonostante la "breve" distanza ( Roma - Milano ) non ci siamo mai visti in tutti questi anni, ci sentiamo per telefono e ci scriviamo ... eppure l'uno per l'altra siamo molto più presenti di quanto siano capaci di farlo molte persone che possono starci "fisicamente" accanto.

Se dovessi innamorarmi di qualcuno che è lontano da me ... che male ci sarebbe ?

Evidentemente nessuno che si trova vicino a me riesce a suscitarmi le stesse emozioni ... tutto qui ... meglio sbattere contro la realtà che reprimere i propri sentimenti, la vita è troppo corta per perdersi in seghe mentali riguardo al "se facessi, se fosse, e se invece".

Il non essersi mai visti non è un freno all'amicizia, non è necessariamente un qualcosa di meno se non si vuole che lo diventi, non si è amici "nonostante" la distanza, si è amici, punto.

Quanti branchi di ragazzi si radunano tutte le sere per andare a perdere tempo, conoscendo a malapena il nome l'uno degli altri ? Quel genere di rapporto è più meritevole di essere portato avanti ? Ma saranno veramente dei rapporti fra persone ? Conoscersi esteriormente è davvero più importante che conoscersi interiormente ?

Amici con la "A" maiuscola se ne incontrano pochi nella vita, vale la pena di perderli per avere la falsa certezza di non soffrire ? Non si sta mille volte peggio quando si è totalmente soli ? Quando si sa che nessuno ci tiene veramente a cuore ?

Io la mia risposta la so dare ... tu non so. :boh:

Se vuoi il mio consiglio rispondile, e chiedile scusa per la lunga assenza. Una persona qualsiasi, senza averti mai conosciuto, passati due giorni senza tue notizie ti avrebbe già dimenticato ... lei no ... pensaci, che genere di persone vuoi che ti restino vicine durante la tua vita ? ...

ciriccio
02-05-2004, 02:12
ABBIAMO CAPITO!

(azz gandalf, mi hai preceduto, non era per te ;)
:asd:

notte raga:p

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 10:17

20 milioni per una ragazza??!?!? non dare la colpa a lei sei tu che li hai spesi non credo che un viaggio ti costi 20 milioni. Io quando viaggio 1.000.000 mi basta per 15 gg

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 10:18

bhe vedi ci tiene a te... e poi non credo che ci si possa innamorare di una ragazza che non si è mai vista

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 10:23
Zerostress: che lavoro fai per permetterti di viaggiare in continuazione,solo per incontrare amici? :)
Non è un'accusa,solo che mi pare un modo di vivere assai strano: poi se sei principe o altro,allora è un'altra cosa.

stile di vita mio caro, prima viaggiavo e tornavo sempre a casa, ora ho deciso di andare una città lavorare per max un anno e poi ripartire per un altra città, e così via fin quando non muio!

Teox82
02-05-2004, 12:36
UP!! :cry:

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 12:46
UP!! :cry:

per me non devi troncare un amicizia solo per la lontananza poi tu saprai cosa fare, sarebbe una cazz.....

Rossy77
02-05-2004, 13:01
dunque parlo per esperienza personale anche se tra me e il tizio ci sono circa 7000 km e io sono stata dall'altra parte della barricata.
2 anni fa lui ha smesso di scrivermi dicendo che non ce la faceva più a sopportare il fatto che non ci potessimo incontrare e che comunque si sentiva particolarmente legato...
Volete sapere come è andata a finire??
A gennaio è tornato a farsi vivo dicendo che gli mancavo e voleva sapere come andavo.
Trovo che se è destino anche se purtroppo la lontananza c'è si può essere amici lo stesso..

hikari84
02-05-2004, 17:19
Sono completamente d'accordo con Gandalf.
È vero, la lontananza fa male, su questo sarebbe d'accordo chiunque.
Vorresti avere sempre accanto la persona che ami, tenerla stretta e baciarla. Passeggiare mano nella mano.
La lontananza fa piangere, ti toglie il respiro.
Ma nononostante questo sarei pronta a rischiare, perchè quello che provo è sincero. Credo che siano questi i momenti dove i nostri sentimenti vengono messi alla prova.
Voi credete che una storia con una ragazza della stessa città duri di più che con una a 100-200-300 km di distanza? Io non lo credo. C'è gente che abita a 100 metri da casa mia e non ha mai alzato un dito per me.
Certo... non ci si può vedere quando si vuole, qualche sacrificio lo si deve fare. E poi io penso che questa distanza non durerà per sempre, arriverà anche il giorno in cui non ci si dovrà più lasciare... :)

Teox82
25-01-2005, 23:33
Scusate se riesumo questo topic antico ma ci sono aggiornamenti:

Con la tipa non mi sono sentito per qualche mese.Ultimamante ci siamo risentiti,anche perchè forse tra un po viene su al nord a 50km da me per lavoro!!
:sperem: :yeah:

ozeta
26-01-2005, 00:16

Con la tipa non mi sono sentito per qualche mese.Ultimamante ci siamo risentiti,anche perchè forse tra un po viene su al nord a 50km da me per lavoro!!

in bocca al lupo, a me è capitata una sola volta una storia del genere ed è finita nel peggiore dei modi :D

(infatti ti avrei detto di troncare ma sono arrivato tardi :O )

Euridice
26-01-2005, 10:32
Le storie a distanza non funzionano mai o quasi mai...
Però a 50 km si può fare dai! :)

bananarama
26-01-2005, 11:57
Leggete la mia storia:

Circa 1 anno e mezzo fa una ragazza siciliana mi ha mandato un sms per sbaglio.Abbiamo attaccato bottone x telefono e ci siamo conosciuti.Una strana amicizia,non ci siamo mai visti,eppure ci siamo sempre confidati di tutto,anche le cose più intime.Ci sono stati momenti di alti e bassi,come in tutte le amicizie,ma nonostante i 900Km di distanza ci siamo sempre capiti.Ci vogliamo davvero bene.
Qualche settimana fa però ho deciso di sospendere i contatti senza dire nulla,semplicemente non rispondo più ne a sms ne a chiamate.Non riesco a spiegarmi il perchè,mi sono reso conto all'improvviso che è una storia inutile:chi me lo fa fare di sentire una ragazza che abita così lontano?E poi,cosa principale,chi me lo fa fare di rischiare di innamorarmi?
Dopo 2 settimane che non mi scriveva +(ma gli squilli li faceva),stasera manda un sms che dice:"Ciao,scusa se non mi sono fatta + sentire,spero che non ti sei dimanticato di me.Baci".Io naturalmente non ho risposto..Subito mi ha preso un gran rimorso.

Adesso che faccio?Vi siete mai trovati in questa situazione?
Aspetto il vostro parere,anche di qualche donna,possibilmente.Grazie:(

fai bene, fai bene, pero' chiudere perche' non ti fai sentire e' un po' da cagasotto... Per me dovevi chiamare e parlarci e chiudere, lasciar morire un rapporto per inerzia e' brutto, molto brutto, lo so bene, anche perche' mi e' successo lo stesso quest'estate!

Athlon64-FX53
26-01-2005, 12:20

Beh allora finalmente te la trombi.... era ora...

Canna_bisse
26-01-2005, 13:31
Leggete la mia storia:

Circa 1 anno e mezzo fa una ragazza siciliana mi ha mandato un sms per sbaglio.Abbiamo attaccato bottone x telefono e ci siamo conosciuti.Una strana amicizia,non ci siamo mai visti,eppure ci siamo sempre confidati di tutto,anche le cose più intime.Ci sono stati momenti di alti e bassi,come in tutte le amicizie,ma nonostante i 900Km di distanza ci siamo sempre : ecc. ecc. ecc. (

Sei sicuro che nn sia una dipendente della tua compagnia Telefonica????????? che si fa sentire solo x spillarti i quadrini.........

Iluccia
26-01-2005, 14:11
Beh allora finalmente te la trombi.... era ora...

Athlon64-FX53
26-01-2005, 14:25
Originariamente inviato da Iluccia

Tu col calciatore come va? State ancora assieme o l'hai mollato per uno più ricco? :fuck:

Iluccia
26-01-2005, 14:46
Tu col calciatore come va? State ancora assieme o l'hai mollato per uno più ricco? :fuck:

ancora insieme :O e poi è un ex :D [calciatore intendo :D]

Athlon64-FX53
26-01-2005, 14:48
ancora insieme :O e poi è un ex :D [calciatore intendo :D]

E' pensionato???? Sei diventata gerontofila ho capito :old:

Iluccia
26-01-2005, 14:49
E' pensionato???? Sei diventata gerontofila ho capito :old:

buauhahuuhuha ma dai :D

Athlon64-FX53
26-01-2005, 14:54
buauhahuuhuha ma dai :D

Vabbè... quando ti servirà un uomo...

... non chiamarmi! :D

Iluccia
26-01-2005, 14:57
Vabbè... quando ti servirà un uomo...

... non chiamarmi! :D

non avevo alcun dubbio
:O

Athlon64-FX53
26-01-2005, 15:00
non avevo alcun dubbio
:O

Sono troppo per te mi rendo conto, ma ora non fare l'offesa tanto il primo ad averti rifiutato sono stato io :O

Iluccia
26-01-2005, 15:35
Sono troppo per te mi rendo conto, ma ora non fare l'offesa tanto il primo ad averti rifiutato sono stato io :O

già già, un po' come la volpe e l'uva :asd:

Athlon64-FX53
26-01-2005, 15:52
già già, un po' come la volpe e l'uva :asd:

Nella fiaba della volpe e l'uva io sono il vigneto che si fa i cazzi suoi :O

Sheerqueenie
26-01-2005, 15:59

ecco quello che mi sta succedendo a me:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=865870&goto=newpost

una amicizia particolare nei primissimi tempi, ma ora io la amo,lei non mi considera affatto un amico, mi dice che non mi vuole perdere ( non è fidanzata ) però,anche se dice di soffrire, io ne soffro mooolto di +

non so ancora come finirà e se finirà

Athlon64-FX53
26-01-2005, 16:00
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ecco quello che mi sta succedendo a me:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=865870&goto=newpost

una amicizia particolare nei primissimi tempi, ma ora io la amo,lei non mi considera affatto un amico, mi dice che non mi vuole perdere ( non è fidanzata ) però,anche se dice di soffrire, io ne soffro mooolto di +

non so ancora come finirà e se finirà

Io ti ho già risposto di là, cmq esistono molte ragazze che devono vivere con lo spirito del martirio a tutti i costi.

Il mio consiglio è di lasciarle perdere a meno che tu non intenda distruggerti una vita intera per seguire i loro andamenti umorali.