PDA

View Full Version : [NA] Cerco socio x mini-ordine PC-COOLING.DE

dr.Orcus
01-05-2004, 23:24
A tutti i residenti di Napoli e provincia:
vorrei fare un piccolo ordine da pc-cooling.de (mi serve solo un dissy, quindi cerchiamo di stare entro i 3kg di peso), se c'è qualcun altro a cui serve qualcosa possiamo dividere le spese di spedizione. L'unica cosa è che dobbiamo muoverci perchè non posso aspettare molto tempo, diciamo che l'ideale sarebbe avere già la merce entro fine settimana.

Ovviamente non spedisco, ci incontriamo di persona.
Per questo motivo, priorità ai residenti nelle zone di:

1) Fuorigrotta
2) Pomigliano d'arco
3) Sorrento

Un saluto a tutti :)

dr.Orcus

dr.Orcus
02-05-2004, 14:10
Scusate l'auto reply, ma ho visto un sacco di bella roba su quel sito, per cui volevo fare una modifica al mio annuncio:

TOGLIAMO IL LIMITE DEI 3Kg ! :D
Passiamo a 10 Kg. per l'ordine totale (anche perchè così facendo il costo €/kg. scende tantissimo).

Buona domenica a tutti :)

dr.Orcus

Noisemaker
02-05-2004, 14:41
sono iscritto ad ingegneria quindi a fuorigrotta ci sto quasi tutta la giornata, pekkato ke l'hai detto oggi, ho ordinato proprio ieri parekkie kose tra cui l'sp94 su deep@......faccio cmq un giro sul sito tedesco e al limite ti faccio sapere.

dr.Orcus
08-05-2004, 19:41
Grazie per il reply, in effetti ho congelato temporaneamente le cose, sto aspettando che vengano messi a listino i nuovi dissipatori Thermaltake (PIPE101 e TOWER112) e poi parto con l'ordine. Spero di risolvere il tutto entro l'estate.

Se ti dovesse servire qualcosa nel futuro non immediato potremmo ordinare insieme, magari ti avverto in anticipo :)

Un saluto a tutti

dr.Orcus