PDA

View Full Version : Esiste il lettore floppy nero?

Sinclair63
01-05-2004, 21:48
Si ragà siccome ho il case della elbrus completamente nero rivestito in gomma,volevo sapere se esiste in commercio il suddetto lettore di colore nero,visto che il lettore dvd e il masterizzatore sono nascosti dietro uno sportellino nero che si ribalta all'apertura dei carrellini.
E' davvero molto stonato il colore grigio in mezzo al nero ecco perchè volevo cambiarlo,se esiste mi fornite anche l'eventuale link dove lo vendono online?
Grazie ;)

Spazius
01-05-2004, 22:12
e colorare il frontalino del flopy che hai ora no eh?

Sinclair63
01-05-2004, 22:15
Originariamente inviato da Spazius
e colorare il frontalino del flopy che hai ora no eh?
Ci avevo pensato ma secondo te poi viene bene?
Io sono una schiappa nel pitturare .:bimbo:..che mi consigli come pittura?

Spazius
01-05-2004, 22:16
certo che viene bene!2 o 3 mani di bomboletta e via!

dr.Orcus
01-05-2004, 22:27
Se ti serve la soluzione già pronta, per te che sei di Sorrento conviene prenderlo qui a Castellammare per 9 euro:

http://www1.pcworld.it/ecommerce/pubblico/detail.asp?CATMERC=FLOPPY&TIPOART=HARDWARE

Saluti :)

dr.Orcus

Sinclair63
01-05-2004, 22:35
Originariamente inviato da dr.Orcus
Se ti serve la soluzione già pronta, per te che sei di Sorrento conviene prenderlo qui a Castellammare per 9 euro:

http://www1.pcworld.it/ecommerce/pubblico/detail.asp?CATMERC=FLOPPY&TIPOART=HARDWARE

Saluti :)

dr.Orcus
Azz grazieeee ed è pure facilmente raggiungibile!:mano:

dr.Orcus
01-05-2004, 22:47
Si, in effetti se ti capita di andare o tornare da Napoli ci passi veramente vicino, e tra l'altro non ti becchi tutto il traffico di Castellammare centro.

Io devo passare a prendere uno la settimana prossima, mi raccomando non comprarli tutti tu :D

dr.Orcus

Sinclair63
01-05-2004, 22:48
Si, in effetti se ti capita di andare o tornare da Napoli ci passi veramente vicino, e tra l'altro non ti becchi tutto il traffico di Castellammare centro.

Io devo passare a prendere uno la settimana prossima, mi raccomando non comprarli tutti tu :D

dr.Orcus
Lunedì mattina mi precipito con la Circumvesuviana:sofico:

dr.Orcus
01-05-2004, 23:05
Ehehehe :D

Senti una cosa, sto per scrivere un topic con cui cerco un socio per un mini ordine da PC-cooling.de (in effetti mi serve solo un dissipatore), se ti serve qualcosa ti andrebbe di farlo insieme e poi dividiamo le spese di spedizione ?

L'unica condizione è che dobbiamo farlo subito, perchè il dissy mi serve entro fine settimana prossima.

Fammi sapere :)

dr.Orcus

onka
02-05-2004, 00:29
anke da pcgen li hanno se nn sbaglio..

cmq io ti consiglio di colorare il tuo..ci vogliono..fammi pensare.....5 minuti?naa..troppo!!:D

Warbird
02-05-2004, 01:27
io ho risolto non mettendo il floppy, quando mi serve apro il pc e lo attacco (ormai serve solo per aggiornare il bios)

Sinclair63
02-05-2004, 07:43
Ehehehe :D

Senti una cosa, sto per scrivere un topic con cui cerco un socio per un mini ordine da PC-cooling.de (in effetti mi serve solo un dissipatore), se ti serve qualcosa ti andrebbe di farlo insieme e poi dividiamo le spese di spedizione ?

L'unica condizione è che dobbiamo farlo subito, perchè il dissy mi serve entro fine settimana prossima.

Fammi sapere :)

dr.Orcus
Io nel frattempo ho trovato la bomboletta di nero uguale a quello del case (l'aveva un'amico) vorrei cimentarmi,se non ci riesco allora eventualmente facciamo insieme l'ordine...a proposito ma che dissì ti serve?

Sinclair63
02-05-2004, 07:46
Originariamente inviato da Warbird
io ho risolto non mettendo il floppy, quando mi serve apro il pc e lo attacco (ormai serve solo per aggiornare il bios)
Soluzione semplice e poco costosa,anzi per nulla...a me però serve ancora il floppy per scambio documenti in word o excel,nel frattempo io ho fatto così,non ho messo le viti di fissaggio,lo spingo un pò in dentro e ci rimetto il coperchietto,all'occorrenza lo tolgo e lo riestraggo con una pinzetta...:rolleyes: :sofico:

dr.Orcus
02-05-2004, 07:54
Originariamente inviato da Sinclair63
Io nel frattempo ho trovato la bomboletta di nero uguale a quello del case (l'aveva un'amico) vorrei cimentarmi,se non ci riesco allora eventualmente facciamo insieme l'ordine...a proposito ma che dissì ti serve?Da PC-cooling.de vorrei prendere uno Zalman 7000A Cu, ovviamente per quello che ti riguarda non intendevo certo x il floppy dato che 9 euro è già un ottimo prezzo, e quello ti conviene prenderlo a Castellammare di sicuro.

La mia proposta invece era rivolta nel caso ti servisse qualcos'altro, tipo dissipatore o altri accessori per il modding in Italia costosissmi o introvabili.

Fatti un giro per il catalogo, hanno ottimi prezzi, se vedi qualcosa che ti piace fammi un fischio e facciamo l'ordine :)

dr.Orcus

Sinclair63
02-05-2004, 08:38
Da PC-cooling.de vorrei prendere uno Zalman 7000A Cu, ovviamente per quello che ti riguarda non intendevo certo x il floppy dato che 9 euro è già un ottimo prezzo, e quello ti conviene prenderlo a Castellammare di sicuro.

La mia proposta invece era rivolta nel caso ti servisse qualcos'altro, tipo dissipatore o altri accessori per il modding in Italia costosissmi o introvabili.

Fatti un giro per il catalogo, hanno ottimi prezzi, se vedi qualcosa che ti piace fammi un fischio e facciamo l'ordine :)

dr.Orcus
Ah mannaggia l'avresti detto prima:muro: ho preso alcune cosucce tipo ventole disaccoppiatori cavi pasta artic silver ecc. da supersilicon proprio la settimana scorsa...e ora non mi serve proprio nulla mi dispiace:(

Paoletta Corsini
02-05-2004, 08:45
Vendono anche in italia i floppy neri, e costano poco più (differenze nell'ordine di pochi euro) rispetto ai classici bianco/latte.

Sinclair63
02-05-2004, 08:47
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Vendono anche in italia i floppy neri, e costano poco più (differenze nell'ordine di pochi euro) rispetto ai classici bianco/latte.
Si infatti Paoletta l'ho trovato a 9 euro in un negozio della catena pc world a 2 passi da casa mia...thanks!;)

dr.Orcus
02-05-2004, 08:53
Originariamente inviato da Sinclair63
Si infatti Paoletta l'ho trovato a 9 euro in un negozio della catena pc world a 2 passi da casa mia...thanks!;) Ecco qua, "l'ho trovato", già ci dimentichiamo degli amici... :D :D :D

Cmq no problem per l'ordine, cerco un altro socio :)

dr.Orcus