View Full Version : [Napoli] Cerco ventola PICCOLA
Cerco una particolare ventola di dimensioni 25mm x 25mm a 12V
Serve per un masterizzatore.
Grazie
Super-Vegèta
01-05-2004, 23:30
Io dovrei averne una se può interessarti
Originariamente inviato da Super-Vegèta
Io dovrei averne una se può interessarti
Certo che mi può interessare. Dimmi però il voltaggio esatto e il consumo.
Grazie
Super-Vegèta
02-05-2004, 09:30
dono da 5V 0.08 A erano montate su uno yamaha
dono da 5V 0.08 A erano montate su uno yamaha
Una di quelle ce l'ho già e purtroppo non va bene. Non riescono a girare: ho un plextor e purtroppo l'uscita per la ventola ha un amperaggio molto basso. Mi servono proprio da 12V
Cmq ti ringrazio. Se sai di qualcuno che ne venderebbe una, spargi voce.
THanks.
Ciao
Super-Vegèta
04-05-2004, 17:26
Oggi mi sono arrivati un paio di plextor, non ho ancora avuto il tempo di smontarli, ma dovrebbero averla almeno una ventola funzionante
Ti faccio sapere appena li disassemblo se c'è qualcosa che possa interessarti :)
PS
Dovrebbe esserci un piccolo mosfet di alimentazione a valle di 4 induttanze potresti fare un by-pass per i 5V. Anche se non sei pratico è facile individuarlo e trovare l'alimentazione che ti serve. Certo la ventola deve assorbire poco per non darti noie, ma potresti anche collegarla direttamente in ingresso alimentazione ;)
Oggi mi sono arrivati un paio di plextor, non ho ancora avuto il tempo di smontarli, ma dovrebbero averla almeno una ventola funzionante
Ti faccio sapere appena li disassemblo se c'è qualcosa che possa interessarti :)
PS
Dovrebbe esserci un piccolo mosfet di alimentazione a valle di 4 induttanze potresti fare un by-pass per i 5V. Anche se non sei pratico è facile individuarlo e trovare l'alimentazione che ti serve. Certo la ventola deve assorbire poco per non darti noie, ma potresti anche collegarla direttamente in ingresso alimentazione ;)
Pe quanto riguarda i masterizz. plextor, tieni conto che queste ventole sono presenti solo nei modelli scsi. Cmq se le trovi mi faresti un grande favore. Potresti dirmi qualcosina di più sul mofset...tipo com'è fatto? ti mando la mia email in pvt così magari, se puoi mi mandi qualche foto.
Avevo pensato a collegarla direttamente sul connettore di alimentazione principale, ma francamente verrebbe una cosa abbastanza sporca, per cui me la conservo come ultima spiaggia. Cmq ti ringrazio.
Ti mando la mia email in PVT.
Ciao
Super-Vegèta
04-05-2004, 23:51
Allora ventola df251R proprio da un modello SCSI plextor ;)
Dovrebbe essere lei mi pare ci siano pochi dubbi :)
Allora ventola df251R proprio da un modello SCSI plextor ;)
Dovrebbe essere lei mi pare ci siano pochi dubbi :)
SEI UN GRANDE!!! La sigla non la ricordo ma se è smontato da un plextor scsi credo proprio non ci siano dubbi. Mi diresti se il voltaggio è a 12V? Se si ci mettiamo d'accordo sul prezzo in PVT.
Quante ne hai di queste ventole?
Super-Vegèta
05-05-2004, 17:57
Posso fornirtene due. Per quanto riguarda il voltaggio ho rilevato 12V sull'uscita con un'assorbimento di circa 0,076A
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.