dnarod
01-05-2004, 21:37
non pago di quella volta che me lo son beccato perche ho il viziaccio di non proteggere il pc (anche se non me lo sono preso io ma miei amici che cazzeggiavano in siti strani) mi sono fatto nuovamente infettare da parite.b.....solo che stavolta le cose sono andate ben peggio: 10 giga di mp3, 10 giga di videos, 6 giga di backup miei, tutto rigorosamente non backuppato.......runno avast che scarico per l occasione (normalmente non ho ne antivirus ne firewall) e quello comincia a sclerare e mi impalla il pc (come la volta scorsa con norton).....riavvio ma con sommo stupore mi ritrovo la schermata di login (che non ho mai utilizzato)........cerco di loggare rod ma in 3 secondi si logga e slogga e torna alla schermata di login......pc inservibile con 30 giga da backuppare....non è un grosso prolbema perche metto una suppostina da 2.5 giga, installo xp, butto l hd mio slave, backuppo tutto su dvd, formatto tutto, reinstallo xp sul true hd, rimetto tutto a posto e via.....il fatto è che st operazione mi porta via mezza giornata con tutta la cfg che mi devo rifare......senza contare le cose che non mi ricordero sicuramente di backuppare e smadonnero come una bestia dopo.....senso di sto 3d è....non fate come me, proteggetevi senno poi bestemmiate triplo!!:rolleyes: :rolleyes: