View Full Version : Comprereste mai un rasoio elettrico usato?
Un philishave lavabile in acqua, usato pochissime volte (5 o 6), e costato 150€ con lamette cambiabili.
PS: a puro titolo informativo.
Jaguar64bit
01-05-2004, 21:37
Nemmeno nuovo.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Nemmeno nuovo.
Io ne ho due elettrici ta cui un PHILISHAVE COOLSKIN ... beh uso solo le lamette da barba ... nn c'è paragone ...
Originariamente inviato da gik25
Un philishave lavabile in acqua, usato pochissime volte (5 o 6), e costato 150€ con lamette cambiabili.
PS: a puro titolo informativo.
la mia pelle quello non lo sopporta....:muro:
Dai poi la bartba è un rito, almeno per me, metto una bella song, acqua calda corrente, schiuma su tutta la faccia e zac zac zac, poi vai di cremina Prep :p
Jaguar64bit
01-05-2004, 21:49
Originariamente inviato da Maury
Dai poi la bartba è un rito, almeno per me, metto una bella song, acqua calda corrente, schiuma su tutta la faccia e zac zac zac, poi vai di cremina Prep :p
E' ? :mbe: ma la Prep non ti brucia in faccia ? :D :p
manco nuovo nel negozio .
Fradetti
01-05-2004, 21:50
cremina prep Rulez (io la uso anche al posto della schiuma.... spalmata di prep, insaponare sopra il prep e via di rasoio) :)
La Prep è grandiosa, io non ne posso più fare a meno (la metto anche senza far la barba), poi tieni conto che se per oti fai qualche taglietto la Prep applicata subito fa seccare tutto in 2 secondi, poi batuffolino di cotone e togli il sangue coaugulato, e sei come nuovo.
E' miracolosa :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.