View Full Version : Lian-li
Merkuryal
01-05-2004, 20:00
ho visto un case con i copri bay ovvero con i frontalini 5.25" in alluminio come il case che coprono le normali mascherine dei cd. Premendo il pulsantino sull'espulsione si abbassa (verso l'esterno di 90°) ed esce normalmente il tray del cdrom
chi mi sa dire quali case optano per questo sistema?
grassie :)
come puoi forse vedere dalla pessima immagine il sistema di aggancio "frontale" lo riserva ai lian-li o al tuo case previo modding con spessori o altro......per me sta solo sui lian li anche perchè l'aspetto è identico al case....se hai un lianli te lo consiglio, altrimenti non credo valga la pena sbattersi...infatti il case non ha i classici "buchi" per le unità ottiche ma dei buchi lunghi per arretrare all'occorrenza il drive
Merkuryal
01-05-2004, 20:17
su che modelli lian-li e' presente sto sistema?
pensavo di prendere un pc60 o un pc65
fammi sapere e grazie 1000
ciau
ne ho uno qui smontato del case di un amico......nn è un lian-li......è anonimo che D+ nn si potrebbe.......è biaco con pulsantino cromato......ma preferisco la mia soluzione.....ghghghg!!
io ho il pc65b ma è un po' avaro di spazio.......la mobo su slitta però è comoda di brutto.poi dipende dai gusti col senno di poi forse avrei preso un coolermaster, anche se ho preso il 65b nero perchè si staccano i vari cestelli , così passo più facilmente ò liquido.
per quel prezzo te lo consiglio, è molto ben fatto, solo che a me da fastidio il blocco unico tra ali e drive, che ti fa lavorare proprio male tra ali e unità ottiche..a occhio anche il chieftec è ottimo
mi sa che comunque il sitema va bene su tutti i lianli perchè credo che a tutti si stacchi il frontale
Merkuryal
02-05-2004, 00:25
intanto grassie!!! :)
quindi il pc65 ha o no sto sistema di coprisportellini che si aprono basculando premendo il pulsantino ?
sono indeciso x' nn lo vedo nelle foto
TerrorSwing
02-05-2004, 01:15
Originariamente inviato da Merkuryal
intanto grassie!!! :)
quindi il pc65 ha o no sto sistema di coprisportellini che si aprono basculando premendo il pulsantino ?
sono indeciso x' nn lo vedo nelle foto
Non li ha di fabbrica... devi comprarli e montarli ;) Vanno bene su tutti i LL.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.