View Full Version : Info su privacy, internet e pubblicazioni
Ciao,
allora il mio problema è questo, qualche mese fa ho mandato ed autorizzato un sito a pubblicare un mio racconto, ma ora vorrei che questo mio racconto, completo di foto e tutto sparisse da quel sito. Ho scritto al webmaster ma questo sembra fare orecchia da mercante, sapete dirmi a chi mi devo rivolgere o quali passi devo intraprendere per costringerlo a togliere il mio racconto e foto dal suo sito ?
tnx Favo
Boh, sinceramente non so... ma tu avevi specificato un tempo limite per tenere la pubblicazione online quando hai dato l'autorizzazione?
Comunque ti uppo ;)
Originariamente inviato da gpc
Boh, sinceramente non so... ma tu avevi specificato un tempo limite per tenere la pubblicazione online quando hai dato l'autorizzazione?
Comunque ti uppo ;)
no
grazie lo stesso :)
qualche esperto im materia ?
Paganetor
03-05-2004, 23:15
hai dato l'ok per un utilizzo, non credo tu possa tornare indietro... cosa hai scritto di preciso quando hai mandato il testo?
ciao
niente di particolare, è un semplice racconto di un viaggio in moto con tanto di foto, ma non mi va più che questo sito tenga in bella mostra le mie foto, il mio racconto ed il mio nome
byez Favo
Paganetor
03-05-2004, 23:20
Originariamente inviato da Favo
ciao
niente di particolare, è un semplice racconto di un viaggio in moto con tanto di foto, ma non mi va più che questo sito tenga in bella mostra le mie foto, il mio racconto ed il mio nome
byez Favo
no, intendevo nella lettera di accompagnamento... :D
vegeta83ssj
03-05-2004, 23:24
Originariamente inviato da Favo
Ciao,
allora il mio problema è questo, qualche mese fa ho mandato ed autorizzato un sito a pubblicare un mio racconto, ma ora vorrei che questo mio racconto, completo di foto e tutto sparisse da quel sito. Ho scritto al webmaster ma questo sembra fare orecchia da mercante, sapete dirmi a chi mi devo rivolgere o quali passi devo intraprendere per costringerlo a togliere il mio racconto e foto dal suo sito ?
tnx Favo
Digli che se non lo toglie scrivi al garante della privacy....
Ciauz
Originariamente inviato da Paganetor
no, intendevo nella lettera di accompagnamento... :D
si appunto, niente di particolare, mi ha chiesto se volevo scrivere un piccolo articolo e io l'ho fatto e l'ho spedito, purtroppo non ho pensato ad un eventuale ripensamento, per cui non ho messo alcuna nota in merito :(
byez Favo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.