View Full Version : Qual'è secondo voi la MB migliore per un Athlon 64 3400???
AntonioK8
01-05-2004, 18:19
:mc: Non so quale mi convenga di più, chi le ha provate o abbia potuto sapere quele realmente in termini di stabilità e prestazioni può consigliarmela....:muro: dovrei abbinarla alla mia configurazione e non vorrei buttar via soldi e bile!!! Grazie 1000!
Originariamente inviato da AntonioK8
:mc: Non so quale mi convenga di più, chi le ha provate o abbia potuto sapere quele realmente in termini di stabilità e prestazioni può consigliarmela....:muro: dovrei abbinarla alla mia configurazione e non vorrei buttar via soldi e bile!!! Grazie 1000!
aspetta!!!
sono in arrivo epox e msi con nforce3 250 e fix agp/pci e abit kv8 pro con via k8t800 pro che dovrebbe avere anche i fix;)
AntonioK8
02-05-2004, 04:39
Originariamente inviato da cianuro
aspetta!!!
sono in arrivo epox e msi con nforce3 250 e fix agp/pci e abit kv8 pro con via k8t800 pro che dovrebbe avere anche i fix;)
:sofico: grande cianuro...spero escano prestissimo...tu ne hai mica idea...e tutta la sera che le cerco per il web...poi sto via una settimana intera e mi girano le 00 ;). e troppo tempo che tengo a farmi un pc cosi....io giro ancora con un k7 500....il mio mulo e stanco...non regge manco il web tra poco....e comunque ci devo inaugurare fastweb in fibra col nuovo pc...non vedo l'ora....notte!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.