View Full Version : concerto del primo maggio e confronti
-kurgan-
01-05-2004, 16:55
"come dovrebbe essere san remo".
mi stupisco ad ascoltare paola turci con la bandabardò e mi piacciono pure.. dal primo all'ultimo questi artisti ci mettono l'anima e non sono mai noiosi.
ma perdio, ci vuol tanto ad organizzare una manifestazione così pure a san remo invece di fare quello schifo commerciale con artisti raccomandati dalle case discografiche, da qualche politico o perchè figli di qualcuno?
tutto questo a parte le solite considerazioni politiche, che dalla musica le lascio fuori.
Ieri io e Scop abbiamo scoperto che il concerto attira un sacco di gente.
Abbiamo preso un espresso alle 22.35 e c'era la gente che dormiva nel portabagagli in alto nei corridoi per poter vedere il concerto.
In effetti credo che se realizzassero così san remo sarebbe molto molto più seguito e meno noioso.
PaTLaBoR
01-05-2004, 18:09
Originariamente inviato da Nicky
Abbiamo preso un espresso alle 22.35 e c'era la gente che dormiva nel portabagagli in alto nei corridoi per poter vedere il concerto.
In effetti credo che se realizzassero così san remo sarebbe molto molto più seguito e meno noioso.
siete partiti ieri sera? :eek:
-kurgan-
01-05-2004, 18:35
forse la differenza sta nello scopo che si cerca di raggiungere.. il concerto del primo maggio è gratuito e visto come una festa, san remo invece è visto solo come un modo per vendere dischi.
ma è a bologna? no xche se è cosi sono un idiota...
bluelake
01-05-2004, 18:39
Originariamente inviato da dooka
ma è a bologna? no xche se è cosi sono un idiota...
è a Roma...
BUONGIORNO DOOKA!!! :D
Originariamente inviato da bluelake
è a Roma...
BUONGIORNO DOOKA!!! :D
ah wo... uh? come dici? buondì?
azz... 19,41 :coffee:
Fradetti
01-05-2004, 18:44
e Sanremo esploderebbe..... già così la città è bloccata preferisco che il festival rimanga la solita ciofeca :D :D
Originariamente inviato da PaTLaBoR
siete partiti ieri sera? :eek:
Si. Scop è venuto da me a milano ed è rimasto per una settimana. Ieri lui doveva tornare a casa e io lunedì ho fatto i biglietti per potergli fare compagnia...ma non sapevamo che avremmo trovato quel bordello :D
Alla fine il treno pieno è stato utile per dormire vicini vicini :oink::D
pesciolinaa
01-05-2004, 21:29
suonano la musica salentina
daiiiiiiiiii tutti a ballareeeeeee
Ragazzi vi prego vi scongiuro , dovete dirmi chi è la topa rossa che ha suonato alle 20 circa! ( dopo Nada ).
Cantava e suonava il basso in un gruppo!
Voglio sapere chi è per favoreeeee!!!
:oink: :oink: :oink:
Ciaozzz
BadMirror
01-05-2004, 21:47
Io so solo che ho gosuto come un maiale a sentire le canzoni di Jesus Christ Superstar (tra l'altro gran cantante quello che faceva Giuda). La canzone della maddalena è gioia per le orecchie ;)
Quasi quasi cerco se c'è il dvd del film originale :)
canturio
01-05-2004, 21:51
Originariamente inviato da CYRANO
Ragazzi vi prego vi scongiuro , dovete dirmi chi è la topa rossa che ha suonato alle 20 circa! ( dopo Nada ).
Ciaozzz
Se non sbaglio è Melissa Auf Der Maur, è l'ex bassista delle Hole.
Veramente brava e poi è anche :oink: :oink: !!!
:D :D
Originariamente inviato da canturio
Se non sbaglio è Melissa Auf Der Maur, è l'ex bassista delle Hole.
Veramente brava e poi è anche :oink: :oink: !!!
:D :D
mazza che bona... le rosse mi fanno un sesso...
Forse un po' troppo magrolina..ma vabbeh... qui in italia fa presto a mettere qualche kg :D
me so' innamorato :D
Ciaozzz
babil junior
01-05-2004, 22:33
grandi Afterhours
-kurgan-
02-05-2004, 03:44
Originariamente inviato da CYRANO
Ciaozzz
melissa auf der maur, ex bassista delle hole e degli smashing pumpkins (in sostituzione di d'arcy).
l'ho vista in concerto poco tempo fa, ero a due metri dal palco ed era molto simpatica.. oltre che carina.
che donna :)
devo farmi passare le foto di quel concerto, appena le ho le posto qui o te le passo in pvt, a tua scelta ;)
shambler1
02-05-2004, 03:53
Appena tornato. Condivido il giudizio su Melissa.
Originariamente inviato da -kurgan-
melissa auf der maur, ex bassista delle hole e degli smashing pumpkins (in sostituzione di d'arcy).
l'ho vista in concerto poco tempo fa, ero a due metri dal palco ed era molto simpatica.. oltre che carina.
che donna :)
devo farmi passare le foto di quel concerto, appena le ho le posto qui o te le passo in pvt, a tua scelta ;)
Grassie!!! passa passa arf arf
:D
In tv ad un certo punto la stavano inquadranto da sotto la minogonna! ahaha si siiii ahahaah :D :D
Ciaozzz
canturio
02-05-2004, 08:15
CYRANO intendevi una inquadratura tipo questa??? :oink: :oink:
Foto Melissa 1 - Upskirt (http://img.freeforumzone.it/upload/49483_MelissaAufDerMaur@PrimoMaggio2004_Diablito_01.jpg)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.