View Full Version : [Modena] masterizzatore per "audio" nuovo Teac W540E
Si trova a Rimini
uno dei migliori masterizzatori per cd audio che ci siano stati, insieme agli yamaha e ai plextor. L'avevo comprato per assicurarmi un ottimo masterizzatore audio perchè vedevo il mio yamaha quasi defunto. Ma alla fine era solo un problema. Non l'ho mai usato, nemmeno una volta, è nuovo.
55€->50€->45€
p.s. è sottointeso che è un masterizzatore eide normale, 40X, e masterizza anche i dati, oltre che l'audio :)
up, regalo con 8€ in più anche masterizzatore 6x4x16 yamaha SCSI che fa fatica a leggere i cd ma masterizza a 4x alla grande (almeno l'ultima volta che l'ho usato andava).
p.s. dovete avere controller e cavo
mi rovino 50€, non scendo al di sotto per alcun motivo :D
E' nuovo! Un masterizzatore del genere oggi costa troppo, il plextor premium, costa il doppio del teac.
Vabeh fate un pò i vostri calcoli.
ciao
vabbè, è un momento in cui ho bisogno di soldi.
Appena le mie finanze si stemano riporto il prezzo a 55€, fate voi.
ciao
il masterizzatore è nuovo, aggiungo anche un lettore dvd ancora in garanzia con 20€ in più per chi ne avesse bisogno, per ammortizzare le 5€ di spedizione, non vendo il dvd da solo.
Originariamente inviato da Amk
up
Sarò sincero... a quel prezzo non lo venderai mai quando un masterizzatore nuovo ne costa 40€ ... è vero che come fa il cd audio il tuo TEAC e lo Yamaha F1 oramai non li fa più nessuno... ma la spesa non vale la candela in quanto è debole sulle protezioni dei CD per eventuali backup... e chi vuole fare dei buoni CD-audio si prende il premium plextor a 95€ che fa praticamente di tutto e di più... inoltre ha 2 anni di garanzia...
Benchè stimi molto il tuo TEAC penso che il prezzo sia un pò fuori mercato... adegua le tue pretese e vedrai che lo venderai +facilmente...
Il mio ha ancora 1,5 anni di garanzia (e non l'ho mai inserito nel pc), masterizza dati e audio alla perfezione (dovrebbe, non l'ho mai usato). Certo, per le protesioni di cui parli è meglio prendersi un lettore dvd da 35€.
se non ricordo male c'era un utente che ha cercato di venderlo a 40€ e non so se ci sia riuscito (il thread andò avanti x diversi giorni), anche io ho questo W540E e sinceramente non lo venderei ^_^ funziona molto bene ed è uno dei migliori master che abbia mai avuto, insieme al plextor :cool:
byez!
certamente, se non lo vendo ora mi tornetà utile tra 1 anno. Al momento però è inutilizzato.
ciao
Il mio ha ancora 1,5 anni di garanzia (e non l'ho mai inserito nel pc), masterizza dati e audio alla perfezione (dovrebbe, non l'ho mai usato). Certo, per le protesioni di cui parli è meglio prendersi un lettore dvd da 35€.
Perdonami se ti rompo ma il teac in questione non lo producono più da un pezzo(direi 1 annetto)... come fa il tuo ad avere ancora la garanzia di 1,5 anni??? Magari questa informazione renderà più appetibile il master in questione... ;)
Poi ... è retail???
sarà stato un fondo di negozio, ti ho detto che è nuovo.
E' senza scatola.
vabeh 45€, ultimo prezzo.
mi vendi controller, cavo e rw scsi??
ciao
ps: in che senso "audio"? ha maggiore qualità un cd mastiz che quello che vendi??
ciao fammi sapere
nel senso che questo teac è stato uno tra i migliori masterizzatori nella scrittura di cd audio, come lo è oggi ad esempio il plextor premium (costa però moltissimo).
Io lo vendo unicamente perchè non masterizzo più e lo avevo comprato per il futuro.
Cmq dimmi se ti interessa lo scsi che lo monto e lo testo ancora per vedere se masterizza al 100%.
Ovviamente il suo prezzo da solo non è di 8€, era solo per chi prendeva anche il teac.
ciao
nel senso che questo teac è stato uno tra i migliori masterizzatori nella scrittura di cd audio, come lo è oggi ad esempio il plextor premium (costa però moltissimo).
Io lo vendo unicamente perchè non masterizzo più e lo avevo comprato per il futuro.
Cmq dimmi se ti interessa lo scsi che lo monto e lo testo ancora per vedere se masterizza al 100%.
Ovviamente il suo prezzo da solo non è di 8€, era solo per chi prendeva anche il teac.
ciao
fammi sapere se va
ok lo monterò più tardi.
Sei in cerca di qualcos'altro per caso? Non che abbia moltissima roba ma ho alcuni componenti che mi avanzano.
un hd medio, un lettore dvd, chiave usb,scheda madre x prescott.. ecc
cosette...
fammi sape x lo scsi con cavo e tutto.. ciao
lol mi ero dimenticato di montarlo poi :)
cmq up vendo a 45€ è nuovo.
Se non avessi avuto Plextor Premium e Yamaha F1 penso proprio ke l'avrei preso! ;)
X tutti: se volete qke info sui migliori masterizzatori (tra cui rientra questo modello Teac) andate qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=719203&perpage=40&pagenumber=1
PS: Domanda prob retorica... Hai lo scontrino fiscale ke attesta la data d'acquisto e ke ovviamente vale come garanzia?
up
Solo per curiosità... ma vuoi ancora 40€????
certo, è nuovo mai toccato. Per 35€ lo tengo, prima o poi potrebbe servirmi
certo, è nuovo mai toccato. Per 35€ lo tengo, prima o poi potrebbe servirmi
Ti faccio notare che a 65/70€ si compra il master DVD... quindi è un prezzo fuori mercato; anche se nuovo tu non puoi dare la garanzia... Devi sperare in qualche patito che non si preoccupa di spendere 40€ per una periferica che ne vale meno...
buona caccia....
Originariamente inviato da WarBase
Ti faccio notare che a 65/70€ si compra il master DVD... quindi è un prezzo fuori mercato; anche se nuovo tu non puoi dare la garanzia... Devi sperare in qualche patito che non si preoccupa di spendere 40€ per una periferica che ne vale meno...
buona caccia....
la garanzia c'è, non è un prezzo fuori mercato visto che costava 60-70€. E' per chi masterizza audio, non per i backup!
Per quello basta un masterizzatore normale da 30€ nuovo.
Io il tuo Teac l'ho pagato 130€ appena uscito, ma mica per questo lo provo a rivendere a 100€:D
Quello che voglio farti capire è che
1)la tua garanzia è quella residua, quindi non quella offerta dal negoziante al primo acquisto
2)lo so che è un'ottima periferica per i cd audio ma rimane pur sempre un prezzone per un "usato" (anche se tu lo hai a casa incelofanato dentro la scatola), per interderci lo Yamaha F1 usato che è migliore l'ho visto a meno... 30€ direi... CMQ non penso di essere l'unico a vederla così visto che la vendita è aperta da Agosto scorso...
Ciao e buona vendita;)
ma io non cerco di venderlo a tutti i costi, se lo vendo bene.
E poi è aperta da agosto perchè mi tira il culo fare up di continuo.
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.