PDA

View Full Version : Voi cosa mi consigliate?

enzod71
01-05-2004, 16:40
Quando masterizzo io uso naturalmente DVD SHRINK per diminuire il peso del DVD...
Quando la decompressione e' finita, quindi ho il DVD copiato sul mio HD, DVD SHRINK mi chiede di inserire un DVD vergine e a quel punto mi fa la copia...

Ma quindi perche', a che serve NERO?
Ripeto ancora una volta sono alle prime armi e domande stupide e banali per Voi, per me sono misteri inviolati... quindi non Vi seccate per le mie domande banali...

La prima volta, quando non mi ero accorto di quello che DVD shrink stava fecendo quando mi ha chiesto il DVD vergine ho utilizzato 2 supporti der lo stesso film... Che bestia che sono vero?
Vorrei avere la Vostra esperienza...

Grazie...

edinunz
03-05-2004, 10:53
Nessuno mi risponde?

Straniero
03-05-2004, 12:07
Ciao. Credo che materialmente molti utenti utilizzino Nero anche per altri scopi oltre quello di fare dei backup e per cui quando devo fare un dvd video lo utilizzino anche se dvd shrink è in grado di masterizzare... Penso sia solo questione di abitudine ad utilizzare un software piuttosto che un altro...

Mistral PaolinuX
03-05-2004, 22:39
In effetti negli anni Nero si è dimostrato un ottimo sw, anche in virtù della sua facilità d'uso (anche se ai tempi della rev4 per funzionare bene era necessario fare una partizione avviabile con su solo SO e Nero, oppure le grane si moltiplicavano) e la sua affidabilità. I motivi principali per cui Nero è usatissimo sono, credo, questi. Poi, se ti trovi meglio con il sw di DVD-Shrink, puoi usare tranquillamente quello.

Paolo