View Full Version : Catalyst-Omega-DNA... i Migliori per Mobility 9600
Armisael
01-05-2004, 16:59
Beh mi chiedevo quali versioni di drivers siano i migliori per il mio 1501lmi che monta una Ati 9600...
Dite pure i pro ed i contro di ciascun driver e magari postate anche qualche benchmark di giochi e 3dmark vari
Armisael
01-05-2004, 21:10
UP!
Noi dobbiamo postarli?
Scusa ma non fai prima a provarli entrambi ed a lanciare 3DMark2001 2003, Aquamark3 e magari Quake3 (per le openGL) e poi a vedere quali sono i più performanti?
Poi bisogna anche vedere se sono stabili sul tuo sistema.
Quello che va bene ad una macchina non è detto vada all'altra.
Condividere la medesima scheda grafica non significa nulla.
Magari i valori di frequenza della tua sono downclockkati e non lo sai...
Troppe cose da federe.
Sono prove che devi fare da solo, poi, eventualmente, postarle e valutare perchè sono o meno diverse da quelle degli altri.
Armisael
01-05-2004, 21:37
Hem vorrei evitare di riinstallare decine di drivers dato che ho il portatile in assistenza ed appena mi tornerà in mano dovrò formattarlo per rimettere xp-pro... i vecchi precaricati non erano il massimo e facevano un po' di follie con giochi tipo NFSU... mi sarebbe piaciuto sentire i pareri di altri possessori di 9600 mobility per vedere le loro esperienze a riguardo.
P.S. La scheda ha il clock standard per desktop replacement (controllato e confrontato con gli altri possessori di Aspire 1500)
la signature deve essere al massimo di tre righe, RIDUCILA!!!!!!!!
15 righe di signature:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e ora sono 8...coraggio, un ultimo sforzo :D ;)
Armisael
02-05-2004, 18:27
Ma invece di continuare a parlare della signature perchè non vi sforzate un minimo sulla questione indicata nel titolo della discussione? =_=
P.S. alla sign ci sto lavorando su su... qualcosa di costruttivo
Originariamente inviato da Armisael
Ma invece di continuare a parlare della signature perchè non vi sforzate un minimo sulla questione indicata nel titolo della discussione? =_=
P.S. alla sign ci sto lavorando su su... qualcosa di costruttivo
perchè è meglio se la signature la modifichi tu e non su invito di un moderatore (che a vedere 15, poi 8 ecc. magari pensa pure male ;))
sulla discussione non ti posso aiutare, l'ho letta perché sono curioso di conoscere la risposta ma non abbastanza da provare visto che finora con i driver "di fabbrica" non ho problemi *incrocia la dita* :)
Armisael
02-05-2004, 20:56
Io purtroppo ne ho avuti con blocchi occasionali su Need for speed underground e pare non siano casi isolati
occhidiangelo
13-05-2004, 09:34
Dalla mia esperienza gli Omega sono i migliori.
Ho avuto solo un problema con Jedi Academy: usando gli omega non potevo giocare a risoluzioni maggiori di 1024x768... percui ora sto usando i catalist 4.4 (non ho ancora scaricato i 4.5 usciti oggi...).
A proposito, voi che risultati ottenete con 3dmark2001 e 2003?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.