View Full Version : [Roma] Codegen 400watt
Vendo questo alimentatore codegen\ipertek da 400watt a 20€
Nuovissimo usato per poco tempo e perfettamente funzionante.
L'alimentatore è in perfette condizioni e non ha problemi, funziona alla perfezione ed è nuovissimo.
Per una cifra cosi esigua non è certo consigliabile spedire.......però se propio devo.........
:D :D :D
stemanca
01-05-2004, 14:33
E' silenzioso? Doppia ventola? Amperaggi?
L'alimentatore è silenzioso ma ha una sola ventola, Gli amperaggi sono:
+5: 20A
+12:10A
+3.3: 14A
E mi bastano per tenere il pc in sign. Giusto i +5 sono un po bassini ma nemmeno tanto: 4.95volt
allora che dici ti puo interessare? Io non ho mai avuto problemi con questo alimentatore. Con quello di prima andavo malissimo......si spegneva........non andava bene per niente...........ora invece sto tranquillo, non fa una piega. è anche abbastanza silenzioso!:D
insomma non mi vuoi vuoi far sapere nulla eh?:cry: :cry: :cry:
Non interessa a nessun'altro?
stemanca
02-05-2004, 00:52
Originariamente inviato da bo615
insomma non mi vuoi vuoi far sapere nulla eh?:cry: :cry: :cry:
Non interessa a nessun'altro?
scusa, non ero in domu :p Per ora resto in standby, sto valutando anche altre proposte :)
STE
in coda per 15 euri consegna a mano...
kingvisc
02-05-2004, 01:15
se ti servisse il primo case che ho in sign potremmo scambiare. è quello con ventolone da 12 sotto o normale 8 dietro?
Se mi confermi ke la garanzia residua si puo sfruttare anke senza scontrino come dici tu per me si puo fare al prezzo ke ti avevo fatto.. , mi dici dove lo hai preso? gracias...
denadai2
02-05-2004, 20:28
amperaggi bassini
si ma è cmq un buon alimentatore!!! basti guardare il sistema che ho in sign e pensare che i voltaggi sono tutti buoni, solo i +5 sono un po bassini...........ma stanno cmq a 4.95:D :D
a king!!!!!!! me devi ancora risponne!!!!!! e daie che quel case è bellino!
zio mi rispondi :confused: :mc:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma dammi tempo di chiederlo a quelli del negozio!!!!!!!!!!!!!!!!! mica gli posso telefonare a mezzanotte e mezza!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da bo615
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma dammi tempo di chiederlo a quelli del negozio!!!!!!!!!!!!!!!!! mica gli posso telefonare a mezzanotte e mezza!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
miiiiiiiiiiiiiiii ma a monte mario non c'è un altro fuso orario?
NN TI ARRABBIARE!!! DAI SU SU!!! :p
la mia prima transazione qui sopra e quindi sono emozionato!!!:eek:
:cry: bo617:cry: allor? :(
:oink:
SCUSATE L'INTRUSIONE!
Bo615 FATTI VIVO!
anche a me interesserebbe;)
lo zio bho a venduto questo ali su un altro 3d in blokko porca pupazza pero ha detto ke gliene arriva un altro per il momento dovrei esserci ancora io in fila almeno credo per i lrpezzo ke gli ho fatto non appena gl iarriva semrpe se gl iarriva..
Originariamente inviato da fabyor
lo zio bho a venduto questo ali su un altro 3d in blokko porca pupazza pero ha detto ke gliene arriva un altro per il momento dovrei esserci ancora io in fila almeno credo per i lrpezzo ke gli ho fatto non appena gl iarriva semrpe se gl iarriva..
TRADUZIONE:
lo zio BO115 ha venduto questo alimentatore in blocco, su un altro 3d, accipicchiolina, pero ha detto ke gliene arriva un altro uguale uguale, per il momento dovrei esserci ancora io in coda. almeno credo per il prezzo, ke gli feci... non appena gl iarriva sempre se gli arriva..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.