View Full Version : DRIVER ASUS 7700
Salve ho bisogno di questi driver per far partire la sk video mi dite quali devo mettere?
ho una geforce 2 gts.
grazie.
puoi benissimo mettere gli ultimi 56.72, altrimenti, se vuoi un po' più di prestazioni prova i 43.45
Ciao
perchè adesso mi si vede tutto sfocato se metto a 16 bnit si vede un po' meglio pero' si vede cmq male.
appena ho messo gli ultimi driver si è visto tutto rosso.
allora devo mettere quelli?
guarda, su un pc avevo la tua stessa scheda e con i 56.72 andava più che bene; se ti danno problemi prova a scaricare gli ultimi driver disponibili sul sito asus
ho messo questi driver nuovi ma nn è servito si vedono cmq puntii rossi.
ho cambiato anche scheda ma è lo stesso ho messo i driver sia i nuovi sia i 43.45 come segnalato.
cosa posso fare?nn credo proprio sia il monitor perchè appena alzo la risoluzione della sk video si vedono sti puntini.
puo' essere la sk madre?
disabilita il fast write da bios
ho una ecs che nn me lo fa proprio abilitare
ho questa maledetta k7s5a e nel bios nn c'è l'opzione che disabilita il fastwrite!
se fa puntini rossi a video assicurati che non sia la scheda partita, magari provala su un altro pc
ho provato anche la riva tnt32 mb che ho e fa gli stessi puntini.
la sk video mia (8500 radeon) nn mi parte proprio invece mi fa lo splash screen nero quando si avvia windows.
prova allora ad aggiornare i driver del chipset e il bios della scheda madre
del chipset nn so se aggiornarli devo proprio metterli.
la sk madre k7s5a ho provto 10mila bios ma nn serve a niente.
non mi legge il procio 1800+(lo legge athlon 1200) e nn mi fa partire la radeon 8500.
nn so che fare mo la vendo sta sk madre.
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=654658
Sezione errata.
Closed.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.