View Full Version : cerco un programmino che mi permetta
.. di gestire il mio accesso a internet. Uso tiscali flat con fasci dalle 9 alle 18.30, vorrei quindi un programma che mi permetta di tirare su accesso remoto alle 9.01, ricomponga se cade la linea e chiuda alle 17.59..
esiste qualcosa di simile????
~ZeRO sTrEsS~
01-05-2004, 20:14
Originariamente inviato da bluebox
.. di gestire il mio accesso a internet. Uso tiscali flat con fasci dalle 9 alle 18.30, vorrei quindi un programma che mi permetta di tirare su accesso remoto alle 9.01, ricomponga se cade la linea e chiuda alle 17.59..
esiste qualcosa di simile????
prova con netpal :)
Motomaniac
02-05-2004, 14:06
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
prova con netpal :)
Interessa anche a me,ma ho trovato un bel pò di roba........quello giusto bo!.....non è che potresti postarci un link diretto?O il sito dove viene trattato?
Graziee.
~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 15:52
http://www.kburra.com/npdown.html
Motomaniac
02-05-2004, 17:00
Grazie ~ZeRO sTrEsS~ , ora controllo subito.
Ciaooo.
.. ho avuto l'impressione che netpal fosse molto vicino al mondo spyware...
sei sicuro che sia pulito....
~ZeRO sTrEsS~
03-05-2004, 20:33
.. ho avuto l'impressione che netpal fosse molto vicino al mondo spyware...
sei sicuro che sia pulito....
ma guarda, io sul pc non mi ha dato mai problemi, non è mai impazzito, senpre fatto il suo problema egreggiamente, qualke volte ho passato adware ma non mi ha segnalato spyware e poi dimmi na cosa un programmino come quello ke ti va da dio... per me potrebbe anche avere uno spyware l'importante è che funzioni
.. ho risolto usando questa procedura, usando tiscali falt mi è sembrata la cosa più leggere..
http://www.grape-info.com/doc/win2000srv/internet-gw/dialup-schedule/
.. stò cercando comunque di ridurre al massimo il numero di programmi installati, per non dover formattare ogni sei mesi...
grazie a tutti...
~ZeRO sTrEsS~
04-05-2004, 18:30
.. ho risolto usando questa procedura, usando tiscali falt mi è sembrata la cosa più leggere..
http://www.grape-info.com/doc/win2000srv/internet-gw/dialup-schedule/
.. stò cercando comunque di ridurre al massimo il numero di programmi installati, per non dover formattare ogni sei mesi...
grazie a tutti...
ti do un consiglio restringi anche l'orario di connessione lo trovi nell user menager , non ricordo che voce domani ti faccio sapere, cmq ti permette di prestabilire solo le ore che si può connettere in modo che non corri riski se non stacca
~ZeRO sTrEsS~
04-05-2004, 18:31
io con winme formattavo ogni mese e ci mettevo un ora... poi mi so rotto e ho installato linux e va na bomba
Non si riesce con le operazioni pianificate di Windows in Pannello di controllo?
.. bensi la conessione, tiscaliflat disconnette automaticamente ogni 4 ore... e questo mi sta anche bene, ho pero il modem ISDN dell'elsa che ogni tot ore di funzionamento si impalla, devo riavviare la macchina altrimenti non tiene la conessione...
~ZeRO sTrEsS~
05-05-2004, 18:28
.. bensi la conessione, tiscaliflat disconnette automaticamente ogni 4 ore... e questo mi sta anche bene, ho pero il modem ISDN dell'elsa che ogni tot ore di funzionamento si impalla, devo riavviare la macchina altrimenti non tiene la conessione...
provato a cambiare slot pci? cavolo io avevo un tintoretto isdn interno non mi si impallava mai
.. comunque penso sia un problema di driver, oggi comunque è andato tutto dritto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.