PDA

View Full Version : Scelta scheda di acquisizione

PowerT@b
01-05-2004, 12:07
Ciao a tutti !!!!!! Da un anno a questa parte ho cominciato ad interessarmi alla creazione di video e adesso ho deciso di comprare una scheda di acquisizione video. Adesso vorrei sapere, qual'è la scheda che ha il miglior rapporto prezzo qualità?. E inoltre, quanto devo spendere per avere un prodotto decente?? Colgo l'occasioe per fare i complimentoni allo staff di hwupgrade per la qualità di questo sito che onestamente fa PAURAA!. Aspetto risposta thx. Ciauz :D

eltalpa
01-05-2004, 12:56
Dicci di più:
1) Quanto sei disposto a spendere al massimo
2) Da che sorgenti pensi di acquisire? (Digitale o analogico)

Leron
01-05-2004, 23:56
se vuoi andare sul semiprofessionale/professionale la Dvstorm2 di Canupus non viene battuta da nessuno, rtx100 compresa :) e Edius è un paradiso come intuitività rispetto a Premiere

neom
02-05-2004, 11:55
alla faccia della scheda per iniziare:eek: ...
quella è una scheda eccellente ma... costa veramente tanto, almeno per le mie tasche.
visto che vorrei fare anch'io lo stesso acquisto, coa mi consigliate per un uso amatoriale, "in" analogico e prezzo nella fascia tra 250E e max 500E??:)
ciao

PowerT@b
02-05-2004, 19:46
Ma, non saprei onetamente............penso che per cominciare spendere intorno ai 150 € al massimissimo, potrebbe bastare. Cmq io mi occupo di sci. Infatti intendo comprare una telecamera digitale per cominciare a montare qualche video. Mi appello alla vostra competenza. Grazie mille!!!!!! Ciauz

leonardo1
02-05-2004, 20:05
Ragazzi ...per cortesia ho un notebook ...vorrei mettere le mie vecchie vhs in dvd che scheda d'acquisizione video mi consigliate!!!:rolleyes: :rolleyes: