PDA

View Full Version : Copiare immagine c:/ in altra unità PROBLEMA

PazZ
01-05-2004, 11:59
Salve, premetto che è un'operazione che non ho mai fatto prima.
Mi spiegate la procedura corretta e i programmi più idonei per copiare l'immagine esatta del C: su un altro HardDisk?
Questo perchè l'hd principale sta passando a miglior vita e ho deciso di sostituirlo ma siccome ho miriadi di programmi già installati, volevo evitare di passare 3 giorni nel ripristinare il tutto.

Quello che ho fatto per il momento è utilizzare un programma chiamato R-DRIVE che sembra abbia fatto egregiamente il suo lavoro.
Adesso ho questo problema.
Le lettere degli hd (c, d, e sul primo hd da buttare, g, h, i sul nuovo da usare) che devono essere scambiate.
Ho provato a rimuovere le lettere g, h, i da pannello di amministrazione in modo che all'avvio il sistema le assegni in automatico.
Infatti mettendo l'hd nuovo (e staccando fisicamente l'altro) il tutto parte correttamente ma al momento di digitare la passwd per entrare, non va avanti.
Semplicemente mi richiede continuamente la passwd.
Non mi dice passwd non corretta.

Credo sia un problema di percorsi.... forse...

Voi che mi dite?
Avete una procedura corretta che mi possiate suggerire?
:(

Ciao!

gor
01-05-2004, 13:42
quel programma non l'ho mai usato,io uso driveimage oppure acronis true image de luxe e nessuno dei 2 mi ha mai dato quel problema,stasera lo sacrico e lo provo domani ti dico se mi fà lo stesso scherzo che fà a tè,ciao.

PazZ
01-05-2004, 14:39
uff
alla fine ho risolto con norton ghost
gran programma.

Ciao!