View Full Version : Help: masterizzatore Teac DV-W50E
Salve a tutti ho un problema con il mio masterizzatore Teac DV-W50E in pratica ho aggiornato il Firmware dalla versione 1.10 alla 1.30 e quando riavvio il sistema dopo pochi secondi dall' avvio di windows 2000 il pc si riavvia sempre ho dovuto scollegare il masterizzatore qualcuno sa come risolvere questo problema? o eventualmente come tornare alla vecchia versione del firmware?
Per maggiore completezza aggiungo il modello della mia motherboard
Jetway con chipset via KT400
Mistral PaolinuX
01-05-2004, 14:57
Ciao !
Leggi FAQ e guide della sezione (in testa alla prima pagina, o raggiungibile dalla mia sign).
Paolo
grazie cmq non sono riuscito a risolvere il problema ho provato a flashare il firmware per provare a convertirlo da teac dv-w50e in pioneer dvr 105 ma non sono riuscito :(
ciccillover
12-05-2004, 15:30
Originariamente inviato da DMAN
grazie cmq non sono riuscito a risolvere il problema ho provato a flashare il firmware per provare a convertirlo da teac dv-w50e in pioneer dvr 105 ma non sono riuscito :(
Ma sicuro si possa fare?
Cmq per il resto prima di aggiornarlo andava bene? Sai, lo sto per comprare usato...
Hai provato ad aggiornare il bios alla mobo? Forse è un problema di compatibilità/bug del controller integrato... altrimenti non so, prova a tornare al firmware precedente.
Si tra l'altro sono riuscito ad upgradarlo alla versione 1.33 hackata del firmare pioneer adesso rippo i dvd a 12x prima a 2x... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.