View Full Version : ricordate questo 3d? [semiot]
trappola
01-05-2004, 10:10
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=627893
L'altro giorno è venuto il DIVINO tecnico dell'assistenza perchè in uno di questi pc funzionava male la sk di rete. Ne ho apofittato per chiedergli lumi sul disturbo, (che peraltro non dipende dal monitor ho provato vari monitor sia crt che lcd) glielo ho fatto notare con cpu stability test .
La risposta è stata un mito !
[assolutamente scandalizzato]
macome !!!!!! non è possibile portare il pc al 100 per cento si rompono !!!!!
ma allora cosa seve un processore da 2.4 giga se oltre il 50 - 60 % di potenza guardare i video ti frigge gli occhi?
[tecnico]
ma è per sicurezza NESSUN PC PUO ARRIVARE AL 100% DELLA POTENZA.
:doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh:
Ho seriamente pensato di fargli avere un attacco di saturnismo (avvelenamento da piombo)
Questo giusto per aggiornarvi e/o farvi suicidare ;)
wolfnyght
01-05-2004, 11:07
no coment!si pigliano molta gente palate di soldi dicendo di esser tecnici,quando l'unica cosa che potrebbero fare è il bue attaccato davanti all'aratro.......
che indecenza!
io gli avrei formattato il cervello e poi collegato in qualche sito di overclock....ad assimilare dati!
FlatEric
01-05-2004, 11:07
hahahahhhhhahahha nn possono andare al 100% bellissima questa!! hahaha
sinceramente se fosse mio il pc sarebbe gia in assistenza, dato che è un difetto quello....e nn possono dirmi di non tenerlo al 100% :D peccato che sia in ufficio e penso che portare via 5 pc nn giovi alla produttivita :D
Fenomeno85
01-05-2004, 18:26
:rotfl:
COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da trappola
ma è per sicurezza NESSUN PC PUO ARRIVARE AL 100% DELLA POTENZA.
...ma allora seti è un progetto pericoloso :eek: :muro:
Tommy.73
02-05-2004, 02:02
Originariamente inviato da ally
...ma allora seti è un progetto pericoloso :eek: :muro:
:doh::rotfl::eheh:
P.S. Qualcuno telefoni alla Pixar, e gli dica di spegnere subito la Render-Farm!!! Rischiano di bruciare millemila CPU!!!:eek: :D
Oddio che tecnico :muro: :muro: :muro:
Spero che tu lo abbia mandato a fare....qualche corso di aggiornamento! :asd: :D
Ciao,
GHz! :cool:
trappola
02-05-2004, 05:56
Originariamente inviato da GHz
Oddio che tecnico :muro: :muro: :muro:
Spero che tu lo abbia mandato a fare....qualche corso di aggiornamento! :asd: :D
Ciao,
GHz! :cool:
Nonono lo ho proprio mandato mandato a fare....
;)
a sto punto metto sul pc un pentium 200 mmx almeno se che quello al 100% funziona, e le prestazioni sono le stesse
Bah
Se io un giorno dovessi incontrare una persona (tecnico) come questo, lo denuncio per incompetenza!!
io faccio il tecnico informatico da 10 anni e mi rode il fegato sapere che persono come queste lavorano prendendo uno stipendio fuori dal comune (non so se sapete i prezzi di un tecnico vero;) ) ed io in primis (solo perché sono Siciliano e lavoro in Sicilia) spesso e volentieri non arrivo neanche a fine mese:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Maestro Joda
03-05-2004, 10:18
Abbasso l'incompetenza e viva la qualità!
Sono costretto a spezzare una lancia (molto molto piccola) nei confronti del tecnico.
Premessa - Ho a che fare con numerosi pc in giro per il mondo e ho notato che HANNO TUTTI PROBLEMI! E' non è questione di configurazione del sistema operativo o di colflitti di software, ma penso sia dovuto all'utilizzo di componenti di fascia medio-bassa soprattutto motherboard, hard disks e memorie.
I tecnici intervengono su questi computer con una frequenza incredibilmente alta cambiando di volta in volta i sopracitati componenti.
Non mi sorprende quindi che un tecnico che, dopo magari tre anni di lavori su pc di bassa qualità, veda un pc con cpu che va al 100% da mesi giorno e notte (per "colpa" del seti - OTTIMO "TESTER"!!! -) e questo poveretto si spaventa!!!
Pensando tra se e se "se continua al 100% tra un po' si rompe"
E' SEMPLICEMENTE IGNORANZA FRUTTO DELLA SUA ESPERIENZA!
Personalmente ho cominciato a costruire PC per "hobby" - che nulla ci azzecca con il mio lavoro - ne avro' costruiti una ventina per amici comprando pezzi di qualità (in germania-30% almeno che in italia)e non guadanandoci sopra nemmeno un euro.
Questi pc vanno al 100% senza mai un problema hardware!!!!
REGOLA NUMERO UNO : SE SI VUOLE UNA COSA FATTA BENE BISOGNA FARSELA DA SOLI!!!!!!
Scusate lo sfogo!!!
Saludos!
Non posso che confermare quanto detto dal "grande Maestro".
La maggiorparte dei problemi viene da componenti di fascia medio-bassa e dai loro driver poco aggiornati o scritti male.
Anche io ogni tanto assemblo pc per me, per clienti ed amici (Germaniua e UK) e su questi non ho mai avuto nessun problema.
Anche all'epoca del famigerato Windows ME io me la sono cavata egregiamente, l'ho montato sulle varie macchine che ho in ufficio e questo ha svolto egregiamente il suo lavoro senza piantamenti di sorta (anche perchè rischiavo il linciaggio da parte di mio papà e delle segretarie :eek: ). Il motivo secondo me è che i componenti/driver utilizzati sono stati scelti di volta in volta con criterio, magari spendendo qualche euro in più, ma evitando problemi in seguito.
L'unico mio sassolino nella scarpa, un pc assemblato dal mio fornitore con P4C800 che non va granché bene probabilmente perché si ostina a non darmi ram decenti. Nel lavoro normale va benissimo, con Seti si pianta :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.