PDA

View Full Version : Mod 1965 per GPL uscito!!!!!

Poliphilo
01-05-2004, 10:09
Avete già scaricato la stagione 1965 per GPL? Non ho parole: STUPENDA!!! :eek:
Hanno rifatto tutte le macchine (esterni e interni).
Scaricatevi la versione completa da 36 Mb (e magari le schermate del menù principale e quella finale)

Eccovi il link:

Legends 1965 mod (http://55and65.speedgeezers.com/gpl65/downloads.html)

Andre106
01-05-2004, 11:07
Ciao...guarda io ho problemi, nel senso che non capisco come falro funzionare dopo che lo ho installato...mi puoi spiegare in breve?thx

Poliphilo
01-05-2004, 12:05
Io ho scaricato il pacco completo da 36 Mb. Lanci il file e fa tutto lui, installa automaticamente il mod 1965, GEM+ e Igor.

Una volta fatto ciò, lanci il GEM+ dall'icona sul desktop (è un programma manageriale a quanto ho capito), poi li dentro vedi due finestre che rappresentano a sinistra tutte le macchine della stagione in corso (di default '67) e a destra una macchina per una, in alto sulla sinistra (sotto l'immagine che ruota) c'è una finestra a tendina dove puoi scegliere tra GPL 1967 e GPL 1965, basta che cambi quella e il gioco è fatto. Capisci se hai fatto giusto perchè cambiano le immagini delle macchine (vedrai quelle del '65), poi puoi settare i vari paramenti (grafica, audio,ecc.). Adesso clicchi su GPL (tasto verde in basso a destra) e parte il mod.

Quando lanci la prima volta GEM+ devi indicargli dove è il tuo GPL.exe.
Scaricati anche i due file da 3.5 Mb dei menù perchè sono stupendi (basta copiare il file che preferisci nella cartella "Layout" del gioco).

Fammi sapere i tuoi commenti. ;)

Andre106
01-05-2004, 12:11
Ecco!E' li il mio problema.."c'è una finestra a tendina dove puoi scegliere tra GPL 1967 e GPL 1965".
Nella tendina ho solo GPL67, evidentemente non ho installato tutto al meglio.
Ora riprovo, grazie

raven73
01-05-2004, 12:13
Per il momento mi basta e avanza il demo di gtr e quando uscirà la versione full tutte le altre simulazioni (compreso gpl) al confronto diventeranno degli arcade alla colin mcrae.:D

TheRipper
01-05-2004, 12:25
Rega' ma la fisica e' stata ulteriormente migliorata? Gia' quella di GPL era eccellente...non oso pensare cosa abbiano combinato con questo nuovo MOD.

Andre106
01-05-2004, 12:35
Si questa volta hanno cambiato la fisica.
Dicono: comportamento più plausibile alle basse e medie velocità.
Inoltre pare che le auto stiamo molto più facilmente in pista.

TheRipper
01-05-2004, 12:36
Inoltre pare che le auto stiamo molto più facilmente in pista.
Mh...non so ma questo non mi suona molto positivo...:(
Non credo che negli anni 60 fosse facile tenere in pista una di quelle bare su 4 ruote.

Poliphilo
01-05-2004, 12:55
Originariamente inviato da Andre106
Ecco!E' li il mio problema.."c'è una finestra a tendina dove puoi scegliere tra GPL 1967 e GPL 1965".
Nella tendina ho solo GPL67, evidentemente non ho installato tutto al meglio.
Ora riprovo, grazie

Aspetta a reinstallare! Non è quella la tendina, è quella sopra la finestra, con l'immagine delle macchine, di sinistra (la seconda dall'alto, visto che la prima è il percorso dell'eseguibile) dove scegli tra "1967 grand prix", "1965 grandprix" o altro. Prova lì.

Andre106
01-05-2004, 12:56
Sembra che abbiano molta meno potenza:confused:

Poliphilo
01-05-2004, 12:58
Originariamente inviato da raven73
Per il momento mi basta e avanza il demo di gtr e quando uscirà la versione full tutte le altre simulazioni (compreso gpl) al confronto diventeranno degli arcade alla colin mcrae.:D

Ma non dire....... :rolleyes:. GPL rimane ancora oggi uno dei migliori, anche per il fascino delle macchine per l'epoca (oltre per il fatto che erano leggermente più difficili da guidare, anche in confronto a GTR): tanto è vero che a 6 anni dalla sua uscita ci sono ancora centinaia di appasionati che ogni giorno rilasciano modifiche a destra e sinistra.

TheRipper
01-05-2004, 13:01
Ma non dire....... . GPL rimane ancora oggi uno dei migliori
Per me rimane IL migliore. Anche se GTR gli si avvicina molto come perfezione. Cmq sono due cose completamente diverse...le auto di F1 di quei tempi erano davvero difficili da domare, al confronto le GTR o le F1 odierne hanno il pilota automatico.
Quello si che era guidare..quando il pilota contava piu' della vettura che aveva sotto il sedere.

Poliphilo
01-05-2004, 13:16
Originariamente inviato da TheRipper
Per me rimane IL migliore. Anche se GTR gli si avvicina molto come perfezione. Cmq sono due cose completamente diverse...le auto di F1 di quei tempi erano davvero difficili da domare, al confronto le GTR o le F1 odierne hanno il pilota automatico.
Quello si che era guidare..quando il pilota contava piu' della vettura che aveva sotto il sedere.

Bravo! Quello che dico io. GTR sarà un grande gioco (ma aspetterei quello completo) e non vedo l'ora che esca (tra l'altro la fisica è curata da Doug Arnao che gli intenditori di GPL sanno bene chi sia), ma GPL, oltre ad essere ancora oggi uno, se non IL migliore simulatore di macchine da GP, riproduce forse le macchine da GP più difficili da guidare in assoluto. Ricordo che nel '67, e solo in quell'anno, si raggiunse il massimo grado di difficoltà di guida dovuta alla potenza raggiunta e alla assenza dell'aerodinamica: fino a quell'anno la potenza era minore (divenne 3000 CC proprio in quell'anno), dopo quell'anno arrivarono gli aiuti aerodinamici (alettoni, paratie...) quindi cambiò completamente il modo di guidare (diciamo la verità: divenne più facile visto che arrivarono un sacco di aiuti per tenere la macchina in strada che prima era tenuta solo dall'abilità del pilota). Questo non fa altro che dare un fascino a questo titolo che non ha ancora eguali.