PDA

View Full Version : Unità cd-r virtuale...

Genjo Sanzo
01-05-2004, 11:04
Ragazzi mi serve sapere se c'è qualche programma in grado di emulare un masterizzatore...
Le unità virtuali di Alchool e daemon tools sono viste come dvd, quindi non è possibile simulare una masterizzazione....io devo masterizzare un .cue un po' problematico,e lo vedo come l'unico modo...
Grazie mille a tutti, in anticipo :) ;)

The SIMPSON
02-05-2004, 17:41
Per quello che ne so io, non fa nessuna differenza che i daemon tools indichino l'unita' virtuale come dvd anziche' come cd.

Se la tua immagine viene gestita correttamente dai D.T. senza nessuna emulazione attivata, in linea di massima dovresti avere la certezza quasi matematica che il cd che andrai a masterizzare verra' letto correttamente.

Prova, al massimo hai buttato un cd-r.

Ciao

~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 19:39
Originariamente inviato da The SIMPSON
Per quello che ne so io, non fa nessuna differenza che i daemon tools indichino l'unita' virtuale come dvd anziche' come cd.

Se la tua immagine viene gestita correttamente dai D.T. senza nessuna emulazione attivata, in linea di massima dovresti avere la certezza quasi matematica che il cd che andrai a masterizzare verra' letto correttamente.

Prova, al massimo hai buttato un cd-r.

Ciao

si confermo ma non ho capito se vuoi masterizzare o vuoi eseguire da hd l'immagine