View Full Version : help.....toolbar in internet explorer....
Non so come sia accaduto...ma mi è comparsa una toolbar di ricerca chiamata "city grim" nella barra degli stumenti che non riesco ad eliminare.
Quando la svirgolo nel menu Visualizza->Barra degli Strumenti->city grim essa scompare ma dopo un pò ricompare e la ritrovo riselezionata nel menu della barra degli indirizzi.
Come faccio ad eliminarla definitivamente?
Ho provato a cercare qualche riferimento ad essa in "Installazione Applicazioni" del Pannello di Controllo ma non sono riusciuto a trovare nulla.
Chi mi può aiutare?
ciao ciao e grazie
cocotimbo
01-05-2004, 10:09
la devi eliminare dal regedit o disabilitala da msconfig se non sei capace...
Start, esegui, msconfig, avvio... dovrebbe essere là!
Poi dimmi che casomai la eliminiamo anche dal regedit e dall'HD...
Ciao
se faccio Start->esegui->msconfig ottengo questo errore:
"impossibile trovare il file "msconfig" o uno dei suoi componenti. Verificare che il percordo e il nome del file siano correnti e che tutte le librerie necessarie siano disponibili."
che devo fare?
ciao ciao e grazie
secondo me e un nuovo spyware che potresti provare ad eliminare con adaware e spybot, scaricali e fai la scansione
ho provato con spybot ma non ho concluso nulla...
la barra è rimasta li dove era....
:-(
aiutoooooooooooooooooooo
help me.............
ciao ciao
cocotimbo
01-05-2004, 16:51
Originariamente inviato da carMAN
se faccio Start->esegui->msconfig ottengo questo errore:
"impossibile trovare il file "msconfig" o uno dei suoi componenti. Verificare che il percordo e il nome del file siano correnti e che tutte le librerie necessarie siano disponibili."
che devo fare?
ciao ciao e grazie
Fai una ricerca e lancia il file msconfig.exe dalla cartella dell'hard disk in cui si trova e vedi che prog fa partire la barra. Eliminalo.
Prova anche a vedere nel regedit:
Start, esegui, regedit...
poi in
HKEY_LOCAL_MACHINE,
SOFTWARE,
Microsoft,
Windows,
CurrentVersion,
Run o RunOnce oppure RunOnceEx,
dovrebbe esserci il file incriminato... sennò fai una ricerca di city grim in regedit ed elimina di brutto tutto ciò che si riferisce a lui...
Facci sapere...
Ciao
forse ci sono riuscito....
vi farò sapere meglio al prossimo riavvio....
tante grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.