View Full Version : 3 file intrusi in Ie
Stavo navigando con internet explore, tenevo aperto mirc e stavo scaricando con getright quando ad un tratto non mi apre + le pagine smette di scaricare e mirc mi da un errore nel buffer.....riavvio e fa la stessa cosa. faccio scansione antivirus e con adware e non trova niente. Così mi guardo gli elementi caricati all'avvio e mi ritrovo 3 file.......adserve.exe, hkey.exe e msrv32.exe caricati all'avvio così cancellati dal registro e spostati in altre cartelle al riavvio è andato tutto apposto.....ma qualcuno sa cosa sono quei file e soprattutto come ho fatto a prendermeli?
successa la stessa cosa appena adesso!!!
Come hai fatto a risolvere?
che connessione hai??
successa la stessa cosa appena adesso!!!
Come hai fatto a risolvere?
Anche io ho alice 640,che sia quella?
ho provato a chiamare il 187 ma non rispondono
Li ho killati nei processi poi li ho cancellati ed eliminato le chiavi di registro ke li kiamavano
Ho xp sp1
per caso a te quando si attivavavno quei file ti partiva il consumo del processore al 100%?
a me si
come elimino le chiavi di registro?:muro:
hkeylocalmachine ->Software -> Microsoft -> Windows -> Current Version -> Run e cancelli i riferimenti
E per il futuro, od anche x l'immediato se non avete risolto, Spybot - Search & Destroy (http://www.safer-networking.org) ;)
Ciao :) :)
PRovato anke con quello e oltre ad essere meno efficace di adware non lo aggiornano da quando l'ho scaricato la prima volta un mese fa
Originariamente inviato da Redvex
PRovato anke con quello e oltre ad essere meno efficace di adware non lo aggiornano da quando l'ho scaricato la prima volta un mese fa
[OT] Già, chissà perchè spybot non viene + aggiornato dal 4 Marzo... è un vero peccato, era un ottimo programma :cry:
Jerrylee115
01-05-2004, 17:38
Originariamente inviato da easyand
per caso a te quando si attivavavno quei file ti partiva il consumo del processore al 100%?
a me si
Faceva la stessa cosa anche a me, e mi aumentava la memoria allocata.Lo stò per distruggere adesso.
Spostato in Antivirus e sicurezza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.