View Full Version : [RO-PD] 256 MB SoDimm PC133 Kingston
SuperLory
01-05-2004, 09:49
Vendo banco 256 Mb PC133 SoDimm CL3 (x notebook)
Marca kingston
Sigla KVR133X64SC3/256
Prezzo 60 €
Comprate a Singapore con regolare fattura d'acquisto 20 giorni fa
in coda, previa prova....
ciaoz
ciccillover
02-05-2004, 09:42
Accetti percaso scambi? Mi potrebbe interessare.
SuperLory
02-05-2004, 22:30
Originariamente inviato da ciccillover
Accetti percaso scambi? Mi potrebbe interessare.
di quello che hai nulla..
SuperLory
02-05-2004, 22:31
Originariamente inviato da Remok
in coda, previa prova....
ciaoz
che funziona te lo garantisco io...poi se SUL TUO non va io non ci posso fare nulla..
Potrei scambiare, se ti interessa ho Hd, normali e serial ata,
Mobo ancora imballate etc.
Fammi sapere.
SuperLory
03-05-2004, 09:00
Originariamente inviato da carlos
Potrei scambiare, se ti interessa ho Hd, normali e serial ata,
Mobo ancora imballate etc.
Fammi sapere.
mandami una lista di quello che hai
Originariamente inviato da SuperLory
mandami una lista di quello che hai
Di roba ne ho tanta forse facciamo prima se mi dici che ti potrebbe servire. E' quasi tutta roba nuova comunque.
SuperLory
03-05-2004, 10:22
scheda madre P4 e/o 2x512 MB Ram uguali e/o P4 FSB 800 >2600 MHz
ovviamente pagherei eventuale conguaglio
scheda madre P4 e/o 2x512 MB Ram uguali e/o P4 FSB 800 >2600 MHz
ovviamente pagherei eventuale conguaglio
Ti posso offrire nuova imballata questa scheda madre della Asrock (marchio Asus) ha chipset intel, audio a 6 canali, lan integrata, e' ancora imballata, se vuoi con questa possiamo fare cambio a cambio, se gli monti una cpu con fsb 800 puoi montare anche memorie ddr400 eco link:
http://www.asrock.com/product/product_p4i45pe.htm
oppure sempre senza conguaglio questa che e' stata solo provata:
http://www.asrock.com/product/product_p4al-800.htm
Sono complete di scatolo, manuale, cd driver e cavo ide e floppy, nonche mascherina posteriore.
Se ne vuoi una ancora migliore (ti assicuro che queste sono ottime e stabili) devi conguagliare
siccome le devo montare su un notebook ibm.
gli ibm non accettano tutti i tipi di ram, quindi ti chiedevo solo se prima me le facevi provare.....
ciaoz
SuperLory
04-05-2004, 11:18
Originariamente inviato da Remok
siccome le devo montare su un notebook ibm.
gli ibm non accettano tutti i tipi di ram, quindi ti chiedevo solo se prima me le facevi provare.....
ciaoz
be se paghi in anticipo si può fare
SuperLory
05-05-2004, 11:40
up
up
Ti saresti potuto scomodare a darmi una risposta.
Grazie per l'attenzione.
:confused:
SuperLory
05-05-2004, 11:47
sorry non avevo visto...
nessuno scambio al momento
SuperLory
06-05-2004, 12:06
up
prezzo trattabile
SuperLory
07-05-2004, 13:11
scambio con 256 PC2100 volendo
scambio con 256 PC2100 volendo
Se cechi delle 256 pc 2100 ddr per notebook possiamo scambiare, fammi sapere.
:D
SuperLory
07-05-2004, 17:48
volentieri !!
volentieri !!
Ho appena visto che sono pc 2700, vanno bene lo stesso?
tati29268
07-05-2004, 18:37
per caso funzionano anche sui powerbook apple g4?
se si interessato.
ciao
SuperLory
07-05-2004, 18:52
yes
SuperLory
09-05-2004, 18:21
che si fa ??
SuperLory
11-05-2004, 11:21
up
se me le mandi le provo e se funzionano ti pago.
ciaoz
SuperLory
11-05-2004, 11:57
mi paghi, te le mando e se non funziano ti ridò i soldi
ok fa niente alla prossima.
ciaoz
SuperLory
11-05-2004, 12:53
mah..valli a capire.. :confused:
cosa c'è da capire?
spedire soldi o fare bonifici ha un costo, perchè devo sostenerlo per un'acquisto "incerto".
Se tu vuoi vendere io ci sono, ma prima provo, come ti ripeto se non funzionano sul mio pc, non per colpa della ram ma per colpa del mio ibm, te le rimando.
Altrimenti buona vendita...
SuperLory
11-05-2004, 13:15
scusa sai ma è un bel ragionamento del kaiser : io pago xchè tu possa provare ??? Tu paghi x provare, se poi funziona io non ci rimetto GIUSTAMENTE nulla, se non funziona tu ci rimetti i soldi della spedizione.
Non c'è molto da capire, ma se non lo capisci
tu non paghi nulla visto che le ss le pago io in ogni caso.
era solo per risparmiare le spese di invio soldi da parte mia e eventulmente di rinvio soldi da parte tua, tutto li........
comunque fa niente.....
SuperLory
12-05-2004, 12:21
up
SuperLory
16-05-2004, 00:39
up
Interessato per la SODIMM 256 PC133 a 50 euro consegna a mano.Ti va bene di venire a Padova ? Possiamo testare la SODIMM direttamente sul mio portatile ( Fujitsu Siemens Liteline 324a). Addesso monta una 64mb pc133 ed ha un altro slot libero.Ho controllato sul sito della Fujitsu Siemens e può montare fino a 512 mb di RAM.Però devo provare prima.
babis@babis.it
SuperLory
16-05-2004, 14:15
ok sono a pd mercoledì credo
Purtroppo il mio laptop non supporta 256MB .Ho fatto oggi un test a un negozio, e mi ha dato un messaggio di errore :( , quindi io lascio.Se magari hai una 128 MB , allora sono interessato.Ciao
SuperLory
19-05-2004, 13:37
azz riuppo
SuperLory
20-05-2004, 12:48
up
Mi metto in coda...vale per come il ragazzo sopra...vorrei provare se funge, cioè...compatibile!
Per me va bene che ti mando i soldi prima e se poi non va bene mi rimandi i soldi, però il ragionamento di quell'altro utente non era del tutto sbagliato...in fondo a mandare e rimandare i soldi (parlando di vaglia) si spendono 10€ :eek: che si potrebbero tranquillamente risparmiare...se controlli in sign i miei acquisti sul mercatino e consideri che tipo la geffo e l'hd mi sono stati spediti in anticipo!
Fammi sapere cosa si può fare e tra un paio di giorni ti dico se per me è effettivamente possibile l'acquisto!
SuperLory
20-05-2004, 23:35
ripeto che io prima vedo i soldi poi spedisco. I soldi puoi mandarmeli come vuoi. anche in posta prioritaria se vuoi risparmiare..
e sono sempre disponibile a ridare indietro danaro in caso di effettiva incompatibilità
Si senti...sono d'accordo anche io con te...però:
1. 60euro in prioritaria è un bel rischio
2. col vaglia se ne vanno 5€ (diecimila)
3. ti devo pagare la spedizione e sono altri 4€ in raccomandata
4. nel caso di incompatibilità devi moltiplicare tutto per 2
Non voglio creare polemica, è giusto per ragionare insieme sul fatto che buttare 20€ per spedire e rispedire è veramente un peccato...
Se tu invece inviassi, accollandoti momentaneamente le ss, io potrei provarle:
1. se vanno ti mando i soldi
2. se non vanno te le rispedisco indietro con i soldi che hai speso per le ss...
Non è del tutto una cazzata! ;)
SuperLory
20-05-2004, 23:55
beh un bonifico se va male ti costa un euro o poco +..se hai Unicredit(come me) non ti costa nulla..
a 55 € te le do..
PS:Io ho spedito tante volte in prioritaria ed è sempre andato a buon fine...anzi meglio di altre spedizioni visto che in un giorno arriva..
Intendo dire: in un caso come questo ce lo vedrei bene..anyway..a te la scelta. Non hai la possibilità di provare un banco 256 ? che portatile hai ?
Eh no...conto in banca non ne ho (magari)...il portatile è un acer (mio cugino) con un pentium3...non mi ricordo bene...per questo ti avevo detto che tra un paio di giorni ti do la risposta definitiva...
interessato di nuovo per un amico , hai pm con mio cell. ciao !
Vendo banco 256 Mb PC133 SoDimm CL3 (x notebook)
Marca kingston
Sigla KVR133X64SC3/256
Prezzo 60 €
Comprate a Singapore con regolare fattura d'acquisto 20 giorni fa
Ce l'hai ancora?
Mi interesserebbe... con consegna a mano.
SuperLory
23-05-2004, 21:14
se consegna a Rovigo sì...altrimenti con babis son d'accordo x PD
geniusmiki
24-05-2004, 09:27
interessato a 50 ss incluse
SuperLory
24-05-2004, 09:53
ragazzi sono d'accordo con consegna a mano a babis a PD.
L'unico motivo x il quale potrei preferire qualcun'altro è la consegna a mano a RO...
Vai tranquillo, io lascio :).
Ho capito che avevi delle trattative in prossimità di chiusura ma non ho capito se si sono concluse.
Fossero ancora disponibili, sarei interessato:
- sono di Torino quindi con spedizione;
- pagamento con bonifico anticipato -OfCourse-
- spedizione con raccomandata costo 3,25 €uro ed imballo in scatolina, tipo pacchetto sigarette; e tracciata e sicura come il j+3.
- prezzo 55 €uro spese comprese; io ho poi le mie commissioni sul bonifico;
Grazie lo stesso .... se non ci sono + o se non ti interessa.
SuperLory
25-05-2004, 12:35
domani consegno a babis...salvo imprevisti
Non auguro sicuramente imprevisti ;)
Buona vendita.
Sigh!! fino a febbraio ho lavorato a Rubano/Sarmeola, se ero ancora li avrei anch'io scambiato a mano ..... e da tempo ....
Grazie comunque.
Ciao ;)
SuperLory
26-05-2004, 18:48
riuppo xchè purtroppo il notebook di babis (fujitsu-siemens) non riconosceva correttamente la ram...
chi rimane ?
Miiiiiiiii!!!!!!!!! adesso non dite che porto sfiga ehhhhhhh!!!
Potrebbe essere che ci sono io?
Grazie a SuperLory per la sua gentilezza di venire a Padova.
Purtroppo il mio portatile (fujitsu liteline) non era adatto a banchi di memoria > 128MB caduno. Mi dispiace di non aver potuto concludere.
Alla prossima ciao !
Originariamente inviato da babis
Grazie a SuperLory per la sua gentilezza di venire a Padova.
Purtroppo il mio portatile (fujitsu liteline) non era adatto a banchi di memoria > 128MB caduno. Mi dispiace di non aver potuto concludere.
Alla prossima ciao !
Grazie babis!!! mi cominciavo a temere che stavo per comprami delle memorie ..... "cotte"!!!!
:oink: sheeerzo!! conosciamo la serietà di SuperLory.
Allora!! a coda come 'stamo? ... a chi toccherebbe?
SuperLory
26-05-2004, 22:57
direi che ci sei tu a 55 ss incluse...
lascio un giorno (tanto domani sono impegnato x cui non seguo il forum) in up e vediamo se c'è qualche interessato in zona..
direi che ci sei tu a 55 ss incluse...
lascio un giorno (tanto domani sono impegnato x cui non seguo il forum) in up e vediamo se c'è qualche interessato in zona..
D'accordo .... devo soffrire:muro: .... aspetterò la tua conferma con trepidante attesa ...... intanto vado a stampare i soldi ..... freschi freschi te li mando ;).
SuperLory
27-05-2004, 17:22
bonifico ?
bonifico ?
Mah! se vuoi .... però ho stampato una banconota da 55 euro che è una meraviglia ... tu pensa risparmi nel spazio portafoglio.
Vabbeh! va .... mi sa che tu non sei tanto per queste cose da creativo.
OK! allora:
1. - ce la fai a spedire per domani?
2. - io il bonifico te lo posso fare sino alle 20:00 anche oggi;
3. - è importante per che mi fai una scatolina; non una busta con le bolle; tanto sempre lo stesso paghi.
Se sei d'accordo su tutto il fronte dammi in pvt le coordinate bancarie ed io ti dò i dati per spedire.
Per quanto riguarda la conferma del bonifico dammi anche la tua email.
Facendo bonifico da internet non ho cedola da "scannare" e gli ScreenShoot possono sempre essere tarokkati. La mia banca, (beh! mia ... insomma) invia direttamente la email al beneficiario del bonifico; poi tu ricontri questa mail con quella che Banca Sella manda a me e che io ti inoltro.
Aspetto tuo riscontro.
ciao.
SuperLory
27-05-2004, 18:18
ok cerco una scatolina..non ho capito xchè no la busta con le bolle..
Guarda mi fai una cortesia che apprezzerò molto ..... io ho potuto vedere cosa fanno alle poste quelli che .... s'annoiano.
Basta una quella tipo per le schede video o meglio i modem ... insomm 17x10x2 circa e non risparmiare lo scotch su tutte le giunture della carta.
Dai dammi i dati in PVT che ho ancora mezz'ora per farti il bonifico.
Nel mio piccolo e senza presunzione mi permetto di riportare un giudizio al riguardo di questa trattativa:
1. - ricevuta oggi la raccomandata, con un pò di ritardo, ma dovuto alla festa intercorsa ed ad una "strana" ma tipica pausa delle poste che hanno tenuto fermo a padova per 2 giorni il pacco;
2. - componente perfetto e come da descrizione sia per qualità che per imballo;
3. - trattativa ed accordi con Superlory: facili - concreti - veloci.
Quindi per utilizzare un modo di dire di "squallidi" concorrenti: Ottimo FeedBaack!
Alla prossima.
P.S.
-------------------------------------------------
Vi sarete già accorti dalla calligrafia del beneficio del 256Mb:cool: ... o no!!?? :sofico:
SuperLory
03-06-2004, 18:27
Grazie ! Non avevo neanche seguito l'iter della raccomandata !!
Ai mod chiudere :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.