View Full Version : [Modena] Motherboard a7m266 + duron 600, live 5.1, alimentatore
vendo per inutilizzo questa scheda madre, l'avevo presa sul forum ma alla fine non l'ho pi๙ usata come prevedevo. Le porte ps2 non vanno, ma se avete una tastiera ps2, da computer discount dovrebbero avere degli adattatori (2,5 ) ps2 femmina e usb maschio.
motherboard: 20 ->.VENDUTO
Il duron ha un dissipatore con una ventola 6x6->.VENDUTO
Sound blaster live 5.1: 17 ->.VENDUTO
Alimentatore panstar 300W per muletto, sconsigliato per sistemi troppo esigenti (anche se ci ho tenuto per 1 anno un XP1600+): 9-> VENDUTO
PRECEDENZA AI BLOCCHI, POTREI SCAMBIARE CON MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE ENTRY LEVEL ULTRA ECONOMICA
Originariamente inviato da Amk
vendo per inutilizzo questa scheda madre, l'avevo presa sul forum ma alla fine non l'ho pi๙ usata come prevedevo. Le porte ps2 non vanno, ma se avete una tastiera ps2, da computer discount dovrebbero avere degli adattatori (2,5 ) ps2 femmina e usb maschio.
Il duron ha un dissipatore con una ventola 6x6 di media rumorositเ, non da molto fastidio.
Prezzo: 35. Spedito:40
Sound blaster live 5.1: 18 + spedizione
Alimentatore panstar 300W per muletti, sconsigliato per sistemi troppo esigenti: 9
Prezzo per il blocco spedito: 62
Quanto fai solo il duron 600 senza il dissipatore ?
Eventualmente prenderei anche l'alimentatore.
Ciao :)
il duron con l'ali in tutto 20.
Per๒ ci devi aggiungere 5 di spedizione.
Cmq prima aspetto, nel caso qualcuno prenda anche la scheda madre, non posso lasciarla senza cpu.
Vediamo nei prossimi giorni
stapriat
01-05-2004, 11:41
Dovrei aver trovato un altro procio, eventualmente quanto fai solo la mobo?
Quindi coda provvisoria. Ciao
20, ma con 5 di spedizione + il pagamento non se si convenga
aggiornato, non vendo il duron da solo, vendo solo con la scheda madre o insieme a qualcos'altro.
stapriat
02-05-2004, 20:36
Io mi ritiro. Ciao alla prossima.
abbassato il prezzo per il blocco intero.
se mi fai 22 spese comprese ti prendo il duron (senza dissi e ventola) e l'alimentatore.
Fammi sapere, ti posso bonificare anche all'istante ;)
P.S: Ovviamente il duron deve essere perfetto, senza scheggiature :)
Ciao
per 23 ok, questione di principio :D
per๒ davvero non ti interessa niente? Sfrutti almeno le 5 di spedizione.
Ho qui griglie 8x8, una ventola 6x6 delta, la live (posso scendere a 15 massimo), un lettore floppy disc 5, il dissy se lo prendi ti faccio 4, ho anche un convogliatore 6cm->8cm, un cavo di rete lungo 5 metri.
Si insomma, sto facendo spazio in casa :)
Fammi sapere se aggiungiamo qualcos'altro.
Originariamente inviato da Amk
per 23 ok, questione di principio :D
per๒ davvero non ti interessa niente? Sfrutti almeno le 5 di spedizione.
Ho qui griglie 8x8, una ventola 6x6 delta, la live (posso scendere a 15 massimo), un lettore floppy disc 5, il dissy se lo prendi ti faccio 4, ho anche un convogliatore 6cm->8cm, un cavo di rete lungo 5 metri.
Si insomma, sto facendo spazio in casa :)
Fammi sapere se aggiungiamo qualcos'altro.
hai pvt
Druon + dissy + motherboard= 35 (s.s. comprese)
oppure scambio pentax EI 100 x blocco
Cia
Sono rimasti la live e la motherboard con ps2 non funzionanti (basta una tastiera usb oppure un adattatore crown da conputer discount).
motherboard: 20
Sound blaster live 5.1: 17
Blocco spedito: 40 + regalo una ventola delta 6x6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.