gunno
01-05-2004, 10:01
Ciao a tutti!!!
RAGAZZI CHIUDO IL 3D XCHE' PER GLI ALTRI 3 PC RIMASTI HO MODIFICHE DI COMPONENTI DA FARE NE RIAPRO UN'ALTRO
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=683759
ho da dare via 6 PC pentium 4 3.0 ghz , provenienti da ufficio professionale .
I pc sono seminuovi e insfruttati , cambiati con altri nuovi , per ragioni fiscali. L'utilizzo di queste macchine non supera i 5 mesi di vita l' unica cosa che è stata sostituita alla configurazione originale è la scheda video in quanto utilizzavano schede altamente professionali.
Fatevi sotto !! per chi avesse bisogno di una macchina nuova e in garanzia con un bel risparmio questo è il momento buono.
Tutti I pc sono così configurati:
Devo modificare in quanto gli altri 3 pc rimasti hanno la madre P4V800X HANNO LE STESSE CARATTERISTICHE DELLA P4P800delux MENO LAN GIGABYTE E -AI-
Ovviamente o ribassato i prezzi
Case ATX con alim 350/380 watts + audio e usb frontali.
madre ASUS P4V800x-SATA-RAID-DDR400-5+1-RETE-USB-HT-8X
Processore intel P4 fsb 800 HT 3000 MHZ
Dissipatore certificato
Memorie DDR 400 1X512 MB
HDD Maxtor ATA 133 120 GB. 7200
Schede video fx nividia 5600 - 256 mb.DDR-8x / vga+dvi+tv.out
Possibilità di montare una FX5200 128DDR x chi volesse risparmiare qualcosina.
Montano in origine masterizzatori LG/LITE-ON 52X
floppy..
Chi volesse consegna a mano 620,00 euro
Chi avesse bisogno di spedizione 630,00 euro
E inutile dirvi che sono macchine che acquistandole oltrepassano gli 800 euro , quindi , non si accettano commenti da persone che vorranno i pezzi singoli altrimenti , li avrei postati in componenti singoli GRAZIE MOLTO!!
NON SI SMENBRA GRAZIE!!!
RAGAZZI - 1 NE RIMANGONO 5
- 2 rimangono 4 pc
SIAMO A 3 RIMASTI
RAGAZZI CHIUDO IL 3D XCHE' PER GLI ALTRI 3 PC RIMASTI HO MODIFICHE DI COMPONENTI NE RIAPRO UN'ALTRO
GRAZIE A TUTTI..
RAGAZZI CHIUDO IL 3D XCHE' PER GLI ALTRI 3 PC RIMASTI HO MODIFICHE DI COMPONENTI DA FARE NE RIAPRO UN'ALTRO
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=683759
ho da dare via 6 PC pentium 4 3.0 ghz , provenienti da ufficio professionale .
I pc sono seminuovi e insfruttati , cambiati con altri nuovi , per ragioni fiscali. L'utilizzo di queste macchine non supera i 5 mesi di vita l' unica cosa che è stata sostituita alla configurazione originale è la scheda video in quanto utilizzavano schede altamente professionali.
Fatevi sotto !! per chi avesse bisogno di una macchina nuova e in garanzia con un bel risparmio questo è il momento buono.
Tutti I pc sono così configurati:
Devo modificare in quanto gli altri 3 pc rimasti hanno la madre P4V800X HANNO LE STESSE CARATTERISTICHE DELLA P4P800delux MENO LAN GIGABYTE E -AI-
Ovviamente o ribassato i prezzi
Case ATX con alim 350/380 watts + audio e usb frontali.
madre ASUS P4V800x-SATA-RAID-DDR400-5+1-RETE-USB-HT-8X
Processore intel P4 fsb 800 HT 3000 MHZ
Dissipatore certificato
Memorie DDR 400 1X512 MB
HDD Maxtor ATA 133 120 GB. 7200
Schede video fx nividia 5600 - 256 mb.DDR-8x / vga+dvi+tv.out
Possibilità di montare una FX5200 128DDR x chi volesse risparmiare qualcosina.
Montano in origine masterizzatori LG/LITE-ON 52X
floppy..
Chi volesse consegna a mano 620,00 euro
Chi avesse bisogno di spedizione 630,00 euro
E inutile dirvi che sono macchine che acquistandole oltrepassano gli 800 euro , quindi , non si accettano commenti da persone che vorranno i pezzi singoli altrimenti , li avrei postati in componenti singoli GRAZIE MOLTO!!
NON SI SMENBRA GRAZIE!!!
RAGAZZI - 1 NE RIMANGONO 5
- 2 rimangono 4 pc
SIAMO A 3 RIMASTI
RAGAZZI CHIUDO IL 3D XCHE' PER GLI ALTRI 3 PC RIMASTI HO MODIFICHE DI COMPONENTI NE RIAPRO UN'ALTRO
GRAZIE A TUTTI..