PDA

View Full Version : P900

tommy781
01-05-2004, 08:38
ho letto molto su questo smartphone e mi sto decidendo a comperarlo, tra i miei timori e dubbi però rientra il displey, è resistente? io sono un maniaco ed usare un pennino mi mette in ansia, non è che si riga con il tempo? in giro ho visto immagini sia di p900 con la tastiera a sportellino che senza, si può togliere? programmi aggiuntivi ho letto che se ne trovano a vagonate, sono gratuiti o a pagamento? sapete indirizzarmi nel caso verso siti da dove scaricarli se freeware? chi lo possiede come lo valuta? mi interesserebbero i difetti soprattutto, i pregi li conosco già. scusate la marea di domande ma visto il costo...

francogtv
01-05-2004, 14:05
sei un maniaco come me, e' un oggetto molto delicato, ma se sei un maniaco credo che tu ci metterai nell'uso la dovuta cura.
prendilo, perche' e' un oggetto strepitoso.
la tastierina e' asportabile, cosi' da poterlo usare come palmare.
lo schermo essendo previsto l'uso del pennino, richiede nel maneggiarlo delicatezza.

tommy781
01-05-2004, 14:22
credo che la tastiera la lascerei per proteggere almeno una parte dello schermo, effettivamente l'unica mia preoccupazione-dubbio riguarda la possibilità di rovinare lo schermo.